Chi la fa...

... l' aspetti!
Proprio vero, i vecchi saggi non sbagliavano mai!
E' da tempo ormai, che vi proniamo indovinelli, giochi, giochini, giochetti. Sono mesi che vi facciamo girare in tondo per il web alla ricerca di indizi, copertine, citazioni. Non e' vero, forse? E benche` vi siate divertite( speriamo), quante volte nei vostri commenti ci avete minacciato di renderci pan per focaccia?!
Ebbene, Lunatitubante ha sfidato tutte coloro che lavorano dietro "le quinte" del blog Juneross con un giochino che ha creato apposta per noi. Non solo, ha messo in palio anche una sua creazione (LINK).
Grazie Lunatitubante!
Ma noi, che siamo tantoooooooo generose, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questo gioco e di mettere in palio la creazione di Lunatitubante tra tutti i commenti che lascerete.
E questa e` una parte della storia, il resto e` che noi( quelle dietro le quinte, ricordate?) gettiamo la spugna, vero Ele? D'altronde, caraaaaaaaaaa Eleonora, dovresti essere tu l'esperta di saghe. Ed allora, carissimaaaa, quante ne hai indovinate tra quelle proposte da Lunatitubante? Dicci, dicci...

Lo so, lo so, non avete capito molto di quello che ho scritto, ma tranquille, capirete tutto Lunedi 7 giugno quando posteremo il gioco facile, facileeeeeee che ha preparato Lunatitubante. Siamo proprio curiose di sapere chi tra voi indovinera'.

Juneross





8 commenti:

  1. Caaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaa Ross,
    io un'esperta di saghe?!
    No, no!
    Sono una povera lettrice, tua succube che cerca di far divertire queste dolci ragazze...
    Lunatitubante io ti ringrazio, ma...non è che la cosa l'avresti potuta fare più facilotta?!
    No, eh!
    Però io, armata di coraggio, proverò a fare questa figuraccia!
    Tanto non mi volete bene lo stesso?!
    (Loro Ross! Non tu!!!)

    RispondiElimina
  2. ehmmmm perdonatemi ero convita fosse pure troppo facile eheheh si vede che sono alle prime armi con i giochini sorry.... ma confido nelle mie colleghe lettrici :-) sono sicura che l'unione farà la forza!!! baci baciottiiiiii crissssssss

    RispondiElimina
  3. aiuto quando c'è cris con le citazioni sono guai... (non ditele che ve l'ho detto però :D...) dai che scherzo cucciola ;) vedrai che ce la farà qualcuno
    un bacione
    arianna1989

    RispondiElimina
  4. aiut! chissà come sarà difficile!
    ^_^

    RispondiElimina
  5. @LUNATITUBANTE
    Anzitutto non vedo l'ora di vedere il giochino : ) e poi sono passata per il tuo blog e fai delle cose bellissimeeeeeee : ) il genere di oggetti per i quali vado letteralmente matta! Domanda: quella bambolina viola che si vede ( tipo geisha ) è un ciondolo?
    Un bacio e ancora complimenti!
    Lilli

    RispondiElimina
  6. Cris è vero complimenti fai delle creazioni stupende...io rimarrei con le mani incollate tempo 2 secondi!!!ahahah aspetto anche io il giochino....

    RispondiElimina
  7. Che bello !
    le saghe mi piacciono , perche ogni libro della stessa famiglia mi fa conoscere i sentimenti di ogni protagonisti dei libri !

    RispondiElimina
  8. @lili grazie troppo buona... si è un ciondolo genere kokeshi ne ho fatti altri perchè vanno a ruba mmm
    ariiiiii t'ho sentitoooo :D
    grazie a tutti... e vedrete... non è poi cosi difficile
    ... (spero)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!