Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di Luglio 2009

Ciao ragazze!

Questo mese c’è di che andare in fallimento!
Le uscite accontentano un po’ tutti…beh! Abbiamo saghe che continuano, pirati e persino un travestimento, ma non (come al solito) della protagonista, bensì del nostro eroe!
E dunque, cosa porteremo sotto l’ombrellone?!

Cosa compreremo?


ROMANZI MONDADORI


867. La moglie ideale (The bride finder) Susan Carroll
In un castello di cui si raccontano storie da brividi vive l’enigmatico Anatole St. Leger, deciso a sposarsi. La prescelta è Madeline Breton, ma Anatole non ha idea di come comportarsi per conquistarla…


Primo libro della nuova serie St. Leger Legacy, composta da:
La moglie ideale (The bride finger)
The night drifter (inedito)
Midnight bride (inedito)


868. Il corsaro della seduzione (Master of seduction) - Kinley Macgregor
Pur non innamorata, Lorelei vuole restare al fianco del promesso sposo nel difendere la città dagli assalti del pirata Black Jack. Ma quando viene da questi rapita, cambiano molte prospettive.


Primo libro del dittico Sea Wolves, composta da:
Il corsaro della seduzione (Master of Seduction)
Il pirata e la prigioniera (A pirate of her own)…mondadori del 2000


869. Non sono una principessa! (She’s no princess)…Laura Lee Guhrke
L’integerrimo Ian Moore è incaricato di trovare il marito adatto alla scapestrata Lucia, figlia illegittima di un principe e di una cortigiana. Ma tra i due basta uno sguardo per far scoccare la passione…


Quarto e ultimo libro della serie Seduction, composta da:
Un amore proibito (Guilty pleasures)
Ogni suo bacio (His every kiss)
Talamo proibito (The marriage bed)
Non sono una principessa (She’s no princess!)



ATTENZIONE!!!

Dalle ultime pagine dei romanzi di giugno era stata annunciata l'uscita di:
870. La danza degli inganni (Shadow dance)…Anne Stuart
Ed invece il blog Mondadori annuncia un cambiamento e cioe' ci sara'in uscita un romanzo di Suzanne Enoch!
Scusateci ragazze, il blog Juneross non ha il "privilegio" di avere in anteprima le uscite e le modifiche dei Mondadori, quello che sappiamo lo leggiamo nel retro dei romanzi ogni mese.
Quindi siamo sullo stesso vostro piano: Una decina di povere lettrici di Serie B e niente piu'!


I ROMANZI PASSIONE


25. Bacio proibito (If his kiss is wicked)…Jo Goodman

Emma Hathaway, povera e senza dote, ha dalla sua solamente uno zio generoso ed una cugina ribelle. Eppure qualcuno continua a tramare contro di lei: minacce, tentativi di rapimento, perfino un attentato alla sua vita. Emma non ha scelta, deve chiedere protezione. A farsi avanti è Restell Gardner, avventuriero temerario che non esita a erigersi a sua difesa. A condizione che riesca a scendere a patti con i sentimenti e i desideri che Emma scatena in lui fin dal primo sguardo.





Questa e' la copertina proposta negli States per questo romanzo, che ha una trama molto avvincente. Bella e inquietante oserei dire!
Il libro ha vinto nel 2007 un importante riconiscimento.
Beh....sono proprio curiosa di vedere quale cover proporranno alle lettrici italiane.









26. Educazione d’amore (An unlikely governess)…Karen Ranney

Per Beatrice Sinclair, colta e di buone maniere ma sola al mondo e priva di mezzi, il lavoro di governante al castello di Crannoch non poteva capitare in un momento più propizio. In breve, Beatrice conquista la fiducia del piccolo Robert Gordon, Duca di Brechin. Ma conquista anche il cuore di Devlen Gordon, affascinante e ricchissimo cugino del suo pupillo. A dividerli, si ergono barriere sociali apparentemente insormontabili. Tranne che per la forza del loro amore…




Per le serie Harmony, come al solito vi invito a curiosare nel loro sito sempre aggiornato: www.eharmony.it.
A noi farebbe piacere segnalarvi questi romanzi:

Il talismano della Dea di Mariangela Camocardi.
Joaquin de Fuentes regala a Cora Lovati, la fanciulla di cui è innamorato, un potente amuleto ricevuto in dono da una donna condannata al rogo per stregoneria. Joaquin sa che Cora non potrà mai essere sua perché è già sposata con un altro, e la felicità gli appare irraggiungibile. Ma quando la passione diventa incontrollabile, i due giovani decidono di salpare insieme per il Nuovo Mondo, perché solo la fuga consentirebbe loro di rendere possibile l'impossibile...

Duecento anni dopo Drake, discendente di Joaquin, si presenta alla porta di Berenice, pronipote di Cora, deciso a farsi restituire il leggendario anello. Tra i due volano scintille fin dal primo momento, tuttavia il destino congiura per farli finire l'uno nelle braccia dell'altro, e in un susseguirsi di colpi di scena, strani eventi coinvolgono Drake e Berenice, ponendoli di fronte a uno sconvolgente mistero e a rivelazioni che sembrano trascendere la realtà


Mariangela Camocardi e' stata nostra ospite e ci ha regalato tante belle chicche, potete scoprirle cliccando sul LINK




689. L’erede perduto (The bridal quest)…Candace Camp

Inghilterra, 1816
Lady Irene Wyngate non ha alcuna intenzione di sposarsi e allontana ogni possibile corteggiatore con i suoi modi bruschi e la lingua tagliente. Solo Gideon, entrato da poco in possesso del titolo di Conte di Radbourne, non si lascia scoraggiare da quell'atteggiamento scostante. Tuttavia, essendo cresciuto nei bassifondi di Londra, non appare certo il marito ideale, e lei lo respinge sdegnata. Solo quando altre fanciulle si fanno avanti, dimostrandosi interessate al matrimonio con il novello conte, Irene comincia a dubitare della propria decisione. Ma oscuri segreti di famiglia minacciano di compromettere la loro speranza d'amore.


Secondo romanzo della serie Matchmakers, composta da:


Matrimonio all’inglese (the Marriage wager)
L’erede perduto (the bridal quest)
The wedding challenge (inedito)
The courtship dance (inedito)



691. La terra dei sogni (McKettrick’s choice)…Linda Lael Miller

Stati Uniti, 1888
Quando Lorelei Fellows scopre di essere stata tradita dal futuro marito, giura a se stessa che non si sposerà mai. In fondo, tutto ciò che ha sempre desiderato è occuparsi da sola del ranch ereditato dalla madre. Coglie quindi al volo l'occasione di acquistare dei capi di bestiame, aggregandosi alla spedizione organizzata da Holt McKettrick, diretto in Messico per lo stesso motivo. Mentre attraversano i territori ostili del Texas, tra Holt e Lorelei si sviluppa un sentimento di rispetto e ammirazione. Nessuno dei due, tuttavia, sembra disposto ad ammettere la reciproca attrazione, anche perché il cammino è lungo e irto di pericoli, e per loro potrebbe non esserci futuro. A poco a poco, però, dallo scontro di caratteri dei due protagonisti scaturiscono scintille che finiscono per incendiare la prateria dei loro cuori con il fuoco della passione.


Serie McKettrick Cowboys, composta da:

High country bride
Shotgun bride
Secondhand bride
La terra dei sogni (McKettrick’s choice)
Sierra's Homecoming
McKettrick's Luck
McKettrick's Pride
McKettrick's Heart
The McKettrick Way
A McKettrick Christmas


Segnaliamo anche la nuovissima serie GRANDI AMORI

LE MILLE E UNA NOTTE di DEL MAR ALICIA
Shahrazad escogita un trucco per salvarsi: ogni notte racconta al sultano una storia, rimandando il finale al giorno dopo.

L'appassionante storia di Shahrazad, l'eroina che ha dato un significato nuovo all'erotismo, la donna in grado di soggiogare qualunque uomo con l'arte della parola. Con i suoi racconti, provocanti, curiosi, avvincenti, Shahrazad conquista il sultano Shahriyar. Nel romanzo di Alicia Del Mar, Shahrazad viene svelata nei suoi lati più intimi, più segreti, e ne emerge il ritratto di una donna colta e appassionata, coraggiosa e sensuale, timida e indomabile.

Le notti si susseguono nell'alcova di Shahriyar, fra il profumo dell'ambra e dell'incenso, e ogni notte Shahrazad giace fra le braccia del sultano e si gioca la vita con le parole, che prendono forma nella stanza, e si trasformano in una rete a cui né il sultano né il lettore saranno in grado di sfuggire.

Una vicenda carica di sensualità, intrisa dei sapori di un mondo suggestivo e affascinante, che ci trascinerà in un'altra epoca, in un vortice di sensazioni drammatiche e travolgenti.



UN PRINCIPE PER SISSi di CRAWFORD CARESS
Spregiudicata, capricciosa, ribelle. Chi sarebbe riuscito a domarla?

La storia mai raccontata della celebre principessa Sissi, che per un capriccio della sorte fece innamorare di sé l'imperatore Francesco Giuseppe, entrando così nella leggenda. Nel suo avvincente romanzo verità, Caress Crawford getta uno sguardo nuovo sul mito di Elisabetta di Wittelsbach, mettendone per la prima volta a nudo gli aspetti meno noti del carattere, e rivelandone ombre e segreti, fra cui l'amore impossibile per un affascinante scudiero, che la bella principessa serberà per sempre nel cuore.

Avventurosa vicenda sentimentale, e al tempo stesso ritratto storicamente fedele, l'opera esalta in tutto il suo splendore la sfaccettata personalità della protagonista. Quella che traspare da queste pagine, dipinta con tutti i colori della passione, è una donna carismatica che sbalordisce per la sua modernità e per l'innato anticonformismo.





Ci sarebbero tanti altri libri da inserire, ma confidiamo nel fatto che nei commenti ci lascerete i vostri consigli!

Intanto come al solito sulla vostra destra troverete il box per votare:
Cosa comprerete nel mese di Luglio?

Commenti

  1. Una piccola precisazione, vi riciclo le informazioni che ho trovato sul sito della Harmony: il libro della Miller non è l'ultimo della serie, ce ne sono altri sei collegati:
    http://www.lindalaelmiller.com/books/series.asp
    Sono partiti dal quarto perché per i primi tre non hanno i diritti, però il commento di Alessandra Bazardi sul sito mi lascia ben sperare per gli altri!
    http://www.eharmony.it/Romanzi/Grandi-Romanzi-Storici/LA-TERRA-DEI-SOGNI
    Questo libro non me lo perdo! E anzi, spero che continueranno a pubblicarne uno al mese!
    Ho dato un'occhiata al sito della Miller, i libri sembrano tutti interessanti!

    Oltre alla Miller prenderò la MacGregor, la Guhrke, la Stuart, la Camp e la Camocardi.
    Penso di prendere anche il libro della nuova collana Grandi Amori su Shahrazad.
    E poi un paio di PASSION, I Nuovi Bestsellers Special (questo mese ci sono tre autrici bravissime che già conosco:Alex Kava, Sharon Sala, M.J. Rose), due nuovi romanzi di Barbara Cartland e una raccolta di tre vecchi romanzi di Diana Palmer. Più qualche Collezione e Destiny da mettere in borsetta!
    Sempre se non vado in fallimeto prima!


    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pubblicato questa anteprima, sono in partenza e tornerò a metà luglio, così almeno mi faccio la lista. Allora i Romanzi, gli Oro e i Passione, la copertina della Goodman è F A V O L O S A, solo quella ti induce a comperarlo, ma perché non le adottano anche qui?? Negli Special, oltre la Camocardi e la Miller, prenderò anche il Vento sulla Brughiera della Anand (non compare nella lista); il primo dello scorso anno - La Casa nella Brughiera- mi è piaciuto molto. Bella la nuova serie dei Grandi Amori, prenderò senz'altro Le Mille e una Notte, mai lette! Sissi non mi attira, ho già letto molto su di lei. Completo fallimento economico anche questo mese!
    Ciao a tutte.
    Lucia

    RispondiElimina
  3. tanti libri anche questo mese! sicuramente prenderò IL TALISMANO DELLA DEA e LE MILLE E UNA NOTTE..

    RispondiElimina
  4. Mamma quanti romanziii! sicuramente il Talismano della dea, poi il corsaro della seduzione e poi mi ispira pure nn sono una principessa e bacio proibito della Goodman!!! mamma spenderò un patrimonioooo ihihih
    un bacione a tutte
    e buoni acquisti
    Annika

    RispondiElimina
  5. Ecco piu' o meno quelli che ha detto Laura......andro' proprio in rovina!!!!!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente il libro della Camocardi, quello della Camp e la Moglie ideale... ma so che una volta in edicola mi darò al saccheggio... altro che pirati. Bacissimi... Carla.

    RispondiElimina
  7. Credo che prenderò Sissi, perché parlando con gente della Harlequin Mondadori, pare sia qualcosa di completamente nuovo sulla famosa principessa, tutto diverso dai film. Me ne hanno parlato benissimo hehehehe e io son molto curiosa.
    Barbara

    RispondiElimina
  8. io prenderò le mille e una notte,la moglie ideale la terra dei sogni e oblio e passione per gli altri passo rischio il fallimento e ne ho così tanti in libreria che ci vorranno mesi per smaltirli!
    roberta

    RispondiElimina
  9. Sul blog Mondadori, hanno scritto che quello della Stuart esce a Settembre nella nuova collana Emozioni Edicola.

    Vi metto qui quello che hanno inserito nel blog mondadori:

    Con settembre, le Emozioni Edicola riprendono la loro regolare cadenza mensile con l’eccitante Anne Stuart e il suo “La danza degli inganni” (Shadow Dance), a cui a ottobre seguirà l’ottima Rexanne Becnel con “The Heartbreaker”.

    Hanno fatto il solito pasticcio con le anticipazioni, quindi cosa esce nei RM al posto della Stuart, qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  10. ohi ohi....e meno male che mettono le uscite a fine dei loro stessi romanzi!
    Bah?

    RispondiElimina
  11. Al posto della Stuart metteranno la Enoch con la famiglia Griffin.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua