Passa ai contenuti principali

Lover Awakened di J.R.Ward

E' vero che lo aspettavate e che non vedevate l'ora di vederlo pubblicato?
Ebbene eccolo qui :

Un Amore Impossibile


A Caldwell, non lontano da New York, e` in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri. Anche Bella e` una vampiro. Appartiene allaa glymera, l'aristocrazia, ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista, Bella vuole solo essere libera. E quando conosce Zsadist, il piu` feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inespiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadit, pero', non c'e' posto per i sentimenti. La sua anima, cosi come il suo volto, e` segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avra` pace fino a quando non l'avra` ritrovata. O fino a quando non avra` vendicato la sua morte.
Ma lei e' viva. E` sopravvissuta alle torture e alle prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed e' il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione sotterranea in cui e' stat costretta. Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di piu`. E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovra` affrontare la piu` dura delle battaglie: quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.

Mondolibri - Euroclub, ci fa sapere che il romanzo sara' nelle librerie Mondolibri agli inizi di settembre.

Su su, manca poco piu' di un mese, riuscirete a resistere?

Commenti

  1. Nooooooo...questo devo comprarlo!!!grazie june!

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Settembre non arriverà MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    Grazie June! =^__^=

    Lady Akasha

    RispondiElimina
  3. No che non resistoooooo!! Non vedo l'ora, grazie mondolibri, grazie grazie grazie!!! E vi prego poi per il quarto libro non fate passare altri sei mesi, pleaseeee.
    Dicono comunque che questo su Zsadist sia il più bello!!

    un bacione Angy

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie per la bellissima notizia... e che bella copertina che hanno scelto stavolta... evviva per una volta non dobbiamo neanche attendere tantissimo...

    Grazie Juneross...

    Francesca e Vittoria

    RispondiElimina
  5. Eccoloooo, oddio questa si che è la NOTIZIA che aspettavo, la data dell'uscita Yeppa!!!!!!!!

    Settembre sembra lontanissimo, ma domani è già un giorno in meno!!!!!!!

    Grazie grazie ai signori della Mondolibri che non ci hanno deluse, bravissimi continuate così

    RispondiElimina
  6. Che bella copertina!!!!!!!!!!!!!E che bello notizia!!!!!!!!!!!YEPPAAAAAAAAA,grassie grassie grassie

    RispondiElimina
  7. Settembre è lontanissimissimissimissimo..... :(
    Non resisto... no no.... :(
    Paola.

    RispondiElimina
  8. CHE BELLO!
    Non sono più iscritta a librincasa qualcuna ha l'elenco delle librerie mondolibri?
    Ciao ciao Marianna

    RispondiElimina
  9. Che bello........ non vedo l'ora di leggere Z..... *_* Che bella la copertine è vero!!!! Bene, bene..... manca poco più di un mese...... aspetterò con ansia

    RispondiElimina
  10. Che splendida notizia!
    Susa

    RispondiElimina
  11. era ora *____*
    mamma mia che bella notizia e così per ora possiamo solo accontentarci della copertina >___<
    sarà una lunga attesa ma ne vale sicuramente la pena ^___^

    RispondiElimina
  12. Sto svenendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che bello!
    Non ci speravo!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Mmmm che sia l'occasione buona x cominciare con la mia prima lettura di demoni e vampirotti?

    La trama è davvero bella.

    Silvya76

    RispondiElimina
  14. Che bella notizia!!!
    Settembre è ricco di novità, non vedo l'ora!
    Grazie Daniela C

    RispondiElimina
  15. Brava Ross....bel colpaccio come sempre.
    Credo tu ci stia proprio viziando, ma non sarò io di certo a lamentermene....^^

    Mitica Ross...!!!

    Mckayla aka Lily Rose

    RispondiElimina
  16. a meeeeeeeeeeeeeeeeeee
    nn resistooooooooooooooooooo
    roberta

    RispondiElimina
  17. Grazieeeee!!!! Vi prego continuate ad ascoltarci!!!!!

    RispondiElimina
  18. Non l'avrei mai detto... nessuna vacanza mi è mai sembrata più lunga! QUANDO arriverà settembre? Tra la Ward e la Lowell... settembre settembre. Quanto manca? UFFFFFFFFFFF!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee June. Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeee anche alla Mondadori che in questo periodo è illuminata da profonde INTUIZIONI!!!
    Carla.

    RispondiElimina
  19. Non ci posso credereeeeee!!!!!!! Sarà dura resistereeee!!!!!! Un mese lunghissimoooooo!!!!!
    Rose72

    RispondiElimina
  20. A me personalmente vampiri e demoni non mi attraggono molto, cmq ho incominciato a prendere il primo della serie della Ward e quindi prenderò anche tutti gli altri. Non sono particolarmente entusiasta e sarò sicuramente una mosca bianca in tutta questa serie di commenti entusiastici. Sono invece ultra felice per il tanto atteso forbidden della Lowell che completa una saga di cui ho i primi due e mi erano piaciuti. Speriamo che nel prosieguo mondolibri dia un occhiatinaanche ai regency di samantha james, ai medioevali di sue ellen welfonder, per non palrare poi di Kathryn smith. Sono certa che riusciremo a leggere qualcosa anche di queste autrici.
    Buone vacanze a tutte.
    E come sempre grazie per le bellissime anteprime e complimenti per il blog.
    Rosy

    RispondiElimina
  21. Io invece mi unisco decisamente al coro delle entusiaste per l'arrivo a breve Z...a mio modesto parere finora la storia più intensa e riuscita di tutta la saga.
    La rileggerò finalmente anche in italiano ma con lo stesso batticuore della prima volta! Che meravigliaaaa...

    Lamia felice

    RispondiElimina
  22. Lo aspetto da un sacco di tempo !!!
    Finalmente ! Già dal primo libro il nostro "Z" mi aveva incuriosito non poco ...e adesso finalmente arriva il suo libro !!!!
    Evvaiiiiii
    Gabriella

    RispondiElimina
  23. *_* che bella notizia, ma come mai non compare sul sito dell'euroclub visto che hanno messo il nuovo catalogo???

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua