Occhio alle saghe di Agosto 2009

Ciao ragazze! Tutte al mare?
Beh! Di certo comprerete un bel romanzo per tenervi compagnia sotto l’ombrellone…anche perché (detto fra noi) a volte è il compagno piu' intelligente che si può trovare!!!
Come sempre corrediamo il tutto con il sondaggio mensile, e quindi vi chiedo:

Cosa comprerete ad agosto?!

Ecco le uscite in edicola.


ROMANZI MONDADORI


871. IL VELO DELLA NOTTE (The veil of night)…LYDIA JOYCE

Per ottenere una proroga nei pagamenti per i debiti contratti dal fratello, Victoria riceve dal Duca di Raeburn una proposta oltraggiosa quanto irresistibile: trascorrere un’intera settimana con lui.

Appartiene alla serie Of Night:

Il velo della notte (The veil of night)
The music of the night
Whispers of the night
Voices of the night
Shadows of the night


872. SALVARE UN MASCALZONE (To rescue a rogue)…JO BEVERLEY
A Lord Debenham basta poco per scoprire che è piuttosto lui stesso ad avere bisogno di quella ragazza scalza e seminuda in balia delle insidie di Londra. E ancora non conosce la storia di Mara…


Appartiene alla serie la Compagnia dei furfanti:


An arranged marriage…Nicholas e Eleanor
An unwilling bride…Lucien e Beth
Christmas angel…Leander e Judith
Forbidden…Francis e Serena
Nozze pericolose (Dangerous joy)…Miles e Felicity
L’amore a Dragon’s Cove (The Dragon’s bride)…Con e Susan
Lady Skylark (Skylark)…Stephen e Laura
Il ritorno di Simon (The Rogue’s return)…Simon a Jancy
Salvare un mascalzone (To rescue a rogue)…Dare e Mara
Lady beware…Darien e Thea


Collegato alla Compagnia dei furfanti anche il romanzo:

L’erede del diavolo (The devil’s heiress)…Hawk e Clarissa


873. UN’AVVENTURA DA RICORDARE (An affair to remember)…KAREN HAWKINS
Anna Thraxton, rinomata governante, viene assunta dal Conte di Greyley per badare ai cinque nipotini ereditati alla morte del fratello. Ma sarà il conte a rappresentare la sua unica preoccupazione.


Inizia la serie dell’anello talismano (Talisman ring series)

Un’avventura da ricordare (An affair to remember)
Confessions of a scoundrels
How to treat a Lady
And the bride wore plaid
Lady in red

874. L’AMANTE DELLE HIGHLANDS (Highland lover)…HANNAH HOWELL
In cerca della sorella gemella, Alana cade nelle mani dei briganti. Anche Gregor Macfingal è loro prigioniero, e la vicinanza di Alana gli fa pensare che il destino abbia in serbo per lui una grande sorpresa.


Terzo libro della serie Camerons:

Guerriero delle Highlands (Highland conqueror)…Sigimor e Jolene
Il campione delle Highlands (Highland Champion)…Liam e Keira
L’amante delle Highlands (Highland lover)…Gregor e Alana



GRANDI ROMANZI STORICI HARLEQUIN


Come al solito vi proponiamo solo alcune trame tra le tante che usciranno tra i romanzi Harlequin. Questi di seguito appartengono a saghe.


Progetti di matrimonio di Candace Camp
Inghilterra, 1817
Benché la bellissima Lady Calandra appartenga a una delle famiglie più ricche e in vista dell'aristocrazia inglese, nessun pretendente si è fatto avanti per chiedere la sua mano. Il che non è certo sorprendente, se si pensa che l'avvenente fanciulla è la sorella minore dell'austero Duca di Rochford: con il suo atteggiamento protettivo, il temibile gentiluomo è riuscito a scoraggiare ogni suo corteggiatore a eccezione del misterioso Conte di Bromwell. Così, per non perdere l'ultima e forse unica occasione di accasarsi che le si presenta, l'esuberante Callie decide di fare di testa propria e accetta di rivedere il temerario ammiratore all'insaputa del fratello. Forse, però, Rochford aveva un valido motivo per metterla in guardia contro l'affascinante conte.



Terzo romanzo della serie Matchmakers, composta da:
Matrimonio all’inglese (the Marriage wager)
L’erede perduto (the bridal quest)
Progetti di matrimonio (The wedding challenge)
The courtship dance (inedito)



L’uomo di Stone Creek (The man from stone creek) di Linda Lael Miller
Stati Uniti, 1903
Quando Sam O'Ballivan si presenta a Haven come nuovo maestro di scuola, nessuno sospetta che in realtà sia lì per arrestare i fuorilegge che da qualche tempo seminano il terrore lungo la frontiera tra l'Arizona e il Messico. Eppure, malgrado l'annosa esperienza nell'affrontare banditi di ogni sorta, Sam incontra parecchie difficoltà con i suoi indisciplinati scolari e decide quindi di chiedere aiuto a Maddie Chancelor, la proprietaria dell'emporio cittadino. E inaspettatamente trova in quella donna determinata e severa ma dallo sguardo ardente pieno di promesse l'anima gemella. Maddie nasconde, però, un segreto che minaccia di rovinare la loro felicità



È il primo romanzo della serie “Stone Creek” composta da:

L’uomo di Stone Creek (The Man from Stone Creek)
A Wanted Man
The Rustler
A Stone Creek Christmas
The Bridegroom
At Home in Stone Creek


E care amiche, e' passato un anno da quando ci auguravamo l'uscita di un nuovo romanzo di Sylvia Z. Summers. L'anno e' passato e il romanzo e' pronto, eccolo:

Amore e altri sospetti di Sylvia Z. Summers

Inghilterra, 1805
La cittadina di St. Jules, sulle scogliere del Devon, è nel più totale scompiglio. Al porto, il sindaco ha appena accolto un misterioso gentiluomo dall'aria tormentata, che non pare affatto felice di trovarsi al centro dell'attenzione generale. Chi è? Perché è venuto proprio a St. Jules? E come mai due tenenti della Marina lo seguono passo passo? Queste e molte altre sono le domande a cui la vivace Pheabe Swan, autrice degli articoli più pungenti del giornale locale, vorrebbe trovare risposta. Tanto più che altri strani eventi turbano la serenità della placida cittadina. Nonostante i numerosi avvertimenti e le minacce ricevute, Pheabe non può smettere di indagare sul nuovo arrivato, anche perché quell'uomo dagli occhi blu, profondi come l'oceano, è il più affascinante che lei abbia mai visto



Il box per dare le vostre preferenze e' come al solito a destra del vostro schermo!
Buona lettura e buone vacanze!!!!

Juneross staff

5 commenti:

  1. Sicuramente il libro della Summers... per il resto sono indecisa. probabilmente la Camp e la Beverly. In realtà aspetterò i vostri giuduzi. Ciao, Carla.

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi getterò sicuramente sul libro della Summers (finalmenteee), ma poi comprerò anche Il velo della notte e Un'avventura da ricordare, diciamo che mi piace provare le nuove firme! Per il resto mi sa che passo..

    Baci Angy

    RispondiElimina
  3. Mi sono dimenticata...Carlaaa?? Fai un giretto nel sito della Joyce, mi è parso di incontrare qualche castello oscuro e misterioso...e lo so che io e te abbiamo un debole per le pietre coperte di edera ^^!!

    Angy

    RispondiElimina
  4. il prossimo mese tante belle uscite...di sicuro prenderò quello della Summers e quello della beverly, poi vedremo x il resto..

    RispondiElimina
  5. sicuramente i rm, poi vedrò!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!