Passa ai contenuti principali

E Adesso...Halloween!




.













.
















.















.































.


















.









.






Rispondendo a questo post, parteciperete all'estrazione di alcuni romance. Il 3 novembre ricordate di ritornare a vedere se siete tra i nomi sorteggiati.

Commenti

  1. Questo antefatto lo dovete sapere!
    Angy ha preparato questo post con la preoccupazione che fosse troppo "pauroso" per voi...
    IO lo leggo ed in realta' "era" abbastanza suggestivo!
    Passo il posto alla nostra mitica Dany per la grafica...e me lo restituisce cosi!
    ahahahahah....tutta la solennita' e' persa! vorrei vedere la faccia di Angy quando vedra' il suo post "pauroso" combinato cosi...
    ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. ragazze... siete favolose!!!
    cosa dire ... grazie a tutte per avermi fatto passare una settimana pre-halloween così!!!!

    RispondiElimina
  3. In effetti è più divertente che pauroso...=^__^=

    Film adatto alla serata paurosa?

    Ma Dracula di Bram Stoker...il classico che non deve mancare in ogni casa! ;o)))

    Lady Akasha

    RispondiElimina
  4. Già normalmente non riesco a vederli gli Horror figuroiamoci se sono da sola!!! brrrrr che paura!!!
    Stefi

    RispondiElimina
  5. Beh ragazze mi sono davvero divertita un sacco questa settimanana in vostra compagnia! Siete mitiche!!! Per quanto riguarda la serata io farei maratona vampiri: Dracula di Coppola, Twilight, Underworld, Intervista con il vampiro...

    RispondiElimina
  6. Bè, questo lo faccio di sicuro....
    mi riguarderò il mio mito, cioè il video di Thriller di Michael Jackson...perchè? Perchè mi sembra perfetto per una serata del genere ma sopratutto,parere mio personale, per l'alta qualità, sopratutto per quei tempi, sia in termini di regia, immagine e genialità!
    E per finire, sicuramente , Edward mani di forbice....bellissimo, struggente e molto molto profondo...
    Ciao
    Morena

    RispondiElimina
  7. allora eccomi ci ho pensato bene...
    IL CORVO: è il primo film che ho visto con l'allora morosino da 15 giorni (che ora è mio marito da 10 anni), è un film a tema, l'ho visto proprio la notte di Halloween e, come potete ben immaginare, per me ha un grande valore affettivo!

    RispondiElimina
  8. Se proprio devo spaventarmi in un notte come questa.. Con tuoni, e atmosfere macrabe, sicuramente sceglierei un film colossal, Drakula di Stoker.Quando rivedrò la sua ombra sui muri, mi accaponerà la pelle, e guarderò la stanza per vedere se è dietro di me..Mi ha fatto sempre questo effetto il film, ma l'ho visto sempre e cmq volentieri..

    RispondiElimina
  9. Uhhhh che bello IL CORVO con BRANDON LEE .... ah sì sì anche io vedrei questo. L'ho visto anche io più di 10 anni fa al cinema col marito.
    E ce l'ho in cassetta originale xchè mi era talmente piaciuto che ho persino comprato il cd con le musiche... ^_*

    RispondiElimina
  10. In una notte come questa io e mia sorella saremmo capaci di sederci sul divano a guardarci tutta la serie di "Sex and the city" ...


    SCHERZETTO!!!!!


    No dai parlando seriamente probabilmente guarderemmo " Il mistero di Sleepy Hollow ", con il nostro adorato Johnny Deep, e " Il patto dei lupi"... li troviamo entrambi molto suggestivi...


    Francesca e Vittoria

    RispondiElimina
  11. Ahahahahahaha!!! Danyyyyyy sei miticaaaa...ed io ancora che dicevo "ecco ora blocco loro la crescita con questo post...non mi parleranno più" ihih!! Troppo simpatico davvero e immagino anche quanto lavoro vero?? Comunque ragazze mi sono divertita anche io in questa settimana, tantissimoooo!

    un bacione
    Angy

    RispondiElimina
  12. Io sono paurosissima, il massimo che mi posso vedere è "Chi l'ha visto" e già la musica è parecchio inquietante, i film assolutamente li evito specialmente da sola.

    Per cui vi lascio il piacere visto che l'unica volta che mi sono fatta convincere a vedere "NIGHTMARE" vi ricordate il famoso film con Freddy Kruger, dopo ho avuto gli incubi x un mese
    :(((((((((

    Buona festa a tutte

    Silvya76

    RispondiElimina
  13. siete fantastichè ! contunae così!!

    RispondiElimina
  14. Purtroppo anch'io non sono amante degli horror perciò anche in una serata così preferisco un bel film romantico.....
    Ragazze complimentissimi per tutte le idee che siete riuscite a trovare questa settimana, siete davvero bravissime oltre che infaticabili!!!
    Ub saluto a tutte e...buona serata!

    RispondiElimina
  15. Io amo i film dell'orrore però sono una vera fifona, li guardo poi ho paura a salire le scale la notte da sola. Però non riesco a non guardarli, ricordo ancora Nightmare il film più pauroso che ho visto, ero molto piccola e non ho chiuso occhio per 3 settimane. Ma stasera niente Horror guardo la sposa cadavere di Tim Burton, adoro quel film.

    RispondiElimina
  16. Premesso che cmq mi sembra una serata un po' sfigata (la pioggia, il vento, da sole in casa, ci manca il maniaco dietro l'angolo e siamo a posto) io i film horror li aborrisco. Quindi mi limiterei a rivedere "Twilight". :-)

    RispondiElimina
  17. ma io non li guardo i film di paura... il massimo sono i cartoni... qundi vedrei un bel classico disney XD

    RispondiElimina
  18. Nessun dubbio.
    The Others, un capolavoro spettacolare!!!!!
    o anche...Il sesto senso, perchè no? Ogni volta che lo vedo scopro sempre nuoviparticolari, incredibilmente suggestivi...e last but not leastun tocco di paura d'annata Suspiria di Dario Argento ;-)))
    PAURA EH??????

    PS: Ragazze e mi rivolgo a Angye, Eleonora e June...GRAZIE!
    grazie per avermi fatto divertire, per aver regalato a tutte noi una settimana di puro divertimento. GRAZIE, UN GRAZIE del tutto speicale per avermi coinvolto con il racconto... per me è stata una cosa bellissima, anche se molto difficile (Jujù, tu sai a che livello di paranoia sono arrivata :DD) e grazie per avermi permesso di essere con voi in questa settimana.
    Ho scoperto, una volta di più che siete persone docissime: ELe con la sua verve straordinaria, Angy con la fantasia, l'originalità e i suoi pos "gustosi", Juneross...perchè è una gran donna, che stimo, che apprezzo come persona perchè è una donna coraggiosa, forte, intraprendente e semplicemente straordinaria.
    Non è una sviolinata, questa... è quello che pesno di voi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  19. Io mi appresto a guardare True blood!!!!

    RispondiElimina
  20. Dracula di Coppola: un classico.
    Intervista col vampiro: un mito.
    Dracula 2000 di Craven: Gerard Butler in versione Dracula...da vedere.

    Buon Halloween a tutte! ^_^
    Mira

    RispondiElimina
  21. Bella domanda O_O, mi sparerei un horror, maormai cene son pochi ben fatti e a quanto pare per Hollywood è horror=splatter -.-...quindi....
    1)Nightmare Before Christmas di Burton...ormai è tradizione, e poi amo Jack Skeletron ^^!
    2)Quoto mira e dico Dracula 2000
    3)Il Mistero di Sleepy Hollow...Burton forever *_*...

    *Morwen*

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Io ho un terrore assolutamente folle dei film horror!!!!!! Qundi per l'ennesima volta mi tufferei in Twilight!!!!!! Dany

    RispondiElimina
  24. Brrr, niente horror per me!
    Credo che mi sparerei 4 o 5 telefilm di una qualche serie di Star trek.

    E per il post...molto divertente davvero! Complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  25. Anche io non riesco a guardare un film horror senza poi paralizzarmi dalla paura. E poi come faccio ad andare in camera mia? E allora mi vedrei: Dirty dancing, Ghost, Pretty Baby, anzi, copiando l'idea di Ale, visto che il telefilm sembra più romance che horror, mi vedrei True Blood!
    Lucia

    RispondiElimina
  26. Film?? dura troppo poco, rivedrei la serie Moonlight la storia di un vampirozzo, magari seguita da qualche episodio di Angel e perchè no anche qualche episodio di StarTrek (ho visto quasi tutte le serie).
    Un abbraccio
    Lidia (non la vostra)

    RispondiElimina
  27. In una situazione così (se non mi è già venuta la tachicardia...!) preferisco vedere un film d'amore come "pretty woman" o simili per distrarmi!

    RispondiElimina
  28. Stefaniaaa...anche io mi sono divertita un sacco e grazie per le belle parole! Sei anche tu una bellissima persona, dimostrazione ne è il fatto di come tu abbia partecipato con entusiasmo a questa settimana tutta particolare; Ele e Ross poi sono mitiche e questo si sa ;)!!

    baciii
    Angy

    RispondiElimina
  29. Allora io Antonio ci facciamo la maratona del Corvo tanto abbiamo tutti e 3 i film e per concludere la serata "final destination" altri 3 dvd buona serata

    RispondiElimina
  30. Ragazze è stata una settimana davvero bellissima quella trascorsa insieme a voi.
    Bravissime e complimenti di cuore
    lulù

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua