Passa ai contenuti principali

Fine sondaggio -cosa comprerete ...

Rieccomi qui ragazze con la fine del sondaggio per gli acquisti del mese…

Questi i risultati:


1- Paola Picasso - L'angelo nero 19 (20%)
2- Jen Holling - Il desiderio ti domera' 22 (23%)
3- Celeste Bradley - La spia dello scandalo 43 (45%)
4- Johanna Lindsey - Oceano di Passione 50 (53%)
5- Jones Taylor - Come addestrare un conte 32 (34%)
6- Gifford Blythe - La figlia del re 12 (12%)
7-Kat Martin - Una donna d'onore 41 (43%)
8- Carol Townend- La rosa bretone 12 (12%)




I libri più acquistati sono stati Oceano di passione, La spia dello scandalo eUna donna d’onore di Kat Martin. Bene!
Tutti e tre i volumi fanno parte di saghe…una coincidenza?!

Cosa ne pensate di Oceano di passione della Lindsey?! Curiosità mia: è uguale alla precendente pubblicazione?!
E la Badley?! Questa saga infinita riesce ancora a sorprendervi?
E la Martin?! Cosa vi ha suscitato questa prima avventura della saga?!

In che rubrica collochereste ciascuno di questi romanzi?!

E i libri che risultano meno acquistati? Hanno riservato piacevoli/spiacevoli sorprese?!

Aspetto le vostre opinioni…

Baci!







Eleonora

Commenti

  1. Io li ho presi, ma purtroppo ancora non ne ho letto neanche uno...Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io ho preso "Oceano di passione" E "Una donna d'onore". Il primo mi è piaciuto un sacco e mi stò dando da fare per recuperare anche gli altri della serie che mi ero persa,mentre il secondo mi ha lasciato un pò più tiepida!Non che non mi sia piaciuto ma non mi ha entusiasmato come quello della Lindsey. Ciao LadyVampiretta

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso e adorato OCEANO DI PASSIONE, e si Eleonora , a parte qualche errore di copiatura, il libro e' uguale ad Euroclub, quindi donzelle, smettete di pagare cifre assurde per quello uscito anni fa negli euroclub e fiondatevi in edicola a prendere questo!
    Per i grs ho letto Come addestrare un conte, carino , molto incalzante perche' ci sono dei misteri da risolvere ed anche un po' gotico direi( ma nel senso che lo intendo io gotico....) Insomma carino ma non memorabile...

    Quante di voi hanno letto Oceano di passione, facciamo un bel post?

    RispondiElimina
  4. Saga infinita quella della Bradley? Sono appena 5 libri.... e questo è il primo di una nuova saga... e a me non stanca affatto anzi...!

    La Martin ... va bè già si sa cosa penso *_* e per quanto riguarda 'OCEANO DI PASSIONE' mi viene da piangere a pensare a tutti i soldi che ho speso x averlo in versione euroclub.... ( e chi se lo immaginava l'anno scorso che usciva in rm e neppure tagliato?????)

    RispondiElimina
  5. Comprato e letto Una donna d'onore, mi aspettavo qualcosa di più appassionante. Posso tranquillamente dire che è un libro che non rileggerò più.
    Viste le opinioni invece cercherò in edicola Oceano di passione..speriamo di trovare ancora qualche copia in giro.
    Un saluto a tutte, Daisy

    RispondiElimina
  6. Mi parevaaaaa, io ho comprato "oceano di Passione" pk mi ricordavo che Flo lo osannava sempre! All'inizio non credevo che fosse l'Euroclub uscito anni fa,adesso ne sono sicura. Dato che ho preso tutti e 4 i grs + sentimento veneziano, un piccolo risparmio fa veramente piacere!!
    Ancora non ho letto nulla pk sto finento il primo della serie Gardella ^_^ ma in settimana mi buttoooo!!
    Un salutone a tutte
    Barbara Maremma

    RispondiElimina
  7. io ho preso tutti i rm e sentimento veneziano della Chase!

    non ne ho letto neanche uno... però sono felicissima che Oceano di passione non sia stato tagliato!!!
    Finalmente un RM di cui essere fiere!

    Da dove comincio la lettura?

    RispondiElimina
  8. Mi ero detta che avrei preso solo La spia dello scandalo (che mi è piaciuto molto, veramente divertente!) poi invece ho rischiato con L'angelo nero, e di questo ci sarebbe parecchio da dire...scritto molto bene, coinvolgente, l'ho letto d'un fiato...però con alcuni errori storici veramente evidenti, di quelli che ti fanno interrompere una lettura appassionante per chiederti se l'autrice ha una qualche conoscenza del tempo di cui scrive...(lo metterei nelle note stridenti)

    Poi il post dedicato a Una donna d'onore mi ha convinta ad acquistarlo e, per farla breve, condivido sia quello che dice Eleonora che quello che dice Stefania! Per fortuna avevo letto i loro commenti prima di leggere il libro così sapevo cosa mi aspettava e ho deciso di affrontarlo come fosse un fantasy! E' stata un'ottima soluzione, ho potuto apprezzare i lati positivi che aveva messo in luce Eleonora senza essere disturbata da tutte le incongruenze che aveva giustamente notato Stefania. Dopo tutto da un fantasy non ci si può aspettare coerenza con la Storia, giusto?

    Ho preso anche Oceano di passione, che già avevo, nel caso che qualcuna rimanga senza...

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…