IL PB RISPONDE (II PARTE)…

Care ragazzuole sono proprio contenta che questo angolino si stia rivelando un luogo così movimentato.
Continuiamo quindi con altre domande e vi ricordo che QUALSIASI utente del web che sappia una risposta o anche un sentito dire è il benvenuto, per cui siate numerosi e aiutateci a fugare i nostri dubbi!

Ecco le domande:



Ciao, ho letto che la prossima uscita dei Bluenocturne ( novembre se non sbaglio) sarà l'ultima di GENA SHOWALTER.Ne sai qualcosa?
Non è che elimineranno questa collana?
Se è l'ultima la sostituiranno con un altra scrittrice?
Volevo sapere quando Harmony nella collana I Grandi Romanzi Storici continuerà la saga di LINDA LAEL MILLER "L'UOMO DI STONE CREEK".
Inoltre, pensate che, sempre la Harmony , pubblicherà altri romanzi ambientati nel West?
Se non sbaglio è da molto che non pubblicano niente di inerente alla vecchia America.
Ciao e grazie
Morena


Ciao bellissimissima ideaaa e complimenti come sempre... visto che ci sono mi unisco alla curiosità di Morena, so che c'è un seguito l'ho letto da qualche parte ma la Harmony quando lo pubblicherà? baciotti e già mi chiedo ma come facevamo a stare senza questa rubrica??? :-P

Lunatitubante



Parola alle lettrici!







Angy



P.s. Continuate ad inserire le vostre domande nel post madre, qui : LINK


6 commenti:

  1. Carissime...vi rispondo per quanto riguarda la collana Blue Nocturne!

    Estratto dal forum di Miraphora:
    "A quanto sembra per Gennaio avremo un avvicendamento nella saga Bluenocturne! Al posto della Showalter ci sarà Brenda Joyce con la saga Master of Time!"

    Per quanto concerne la Showalter...nel 2010 in USA usciranno due sueoi romanzi della saga...la storia di Aeron (IRA) e di Gideon (MENZOGNA)...quando Harlequin li pubblicherà...purtroppo non lo so...ma sono sicura che Juneross riuscirà a scoprirlo!! ;o)))

    Lady Akasha

    RispondiElimina
  2. Dal blog di Weirde:
    "a novembre si continua con Gena Showalter, per l’ultimo appuntamento (per ora, dal momento che lei stessa sta ancora realizzando il seguito della saga dei demoni, e ci sono tempi tecnici per acquisire e tradurre).
    A gennaio, preparati a una grande novità, una nuova continuità con protagonisti ancora più affascinanti, che sono sicura faranno perdere la testa a più di una lettrice… il tutto a firma Brenda Joyce – già una delle più affermate autrici nordamericane… che si è dedicata a un’intera saga paranormal! Insomma, da non perdere.
    Ma è solo la prima sorpresa..."
    Per quanto riguarda ai romanzi ambientati nel west ho scritto alla Harmony ma stranamente non mi hanno risposto.
    ciao Morena

    RispondiElimina
  3. Oddio che bella notizia, davvero pubblicheranno la Joyce e la sua saga Master of time... sono troppo felice. Certo sarà dura attendere gli altri della showalter però almeno verrà sostituita da un autrice altrettanto brava se non di più.

    grazie June sei sempre la meglio!!!!

    lulù

    RispondiElimina
  4. Nuuuuu, quindi dovremo aspettare un bel per i seguiti dei demeon's!!!
    La Joyce si è data al paranormale???? i suoi libri mi son piaicuti sempre molto......non vedo l'ora di leggerla in questa nuova veste....Dany

    RispondiElimina
  5. ihihihi....grazie LULU', ma io stavolta veramente non ho fatto nulla, queste notizie erano gia' in altri blog e siti....

    Grazie alle ragazze che le hanno segnalate anche qui da noi!

    RispondiElimina
  6. sapevo che i demoni si sarebbero messi in pausa, visto che visito spesso il sito dell'autrice per vedere se ha news su questi bei giovanottoni! sono contenta per questa notizia della Joyce, anche a me piace quello che ho letto di lei!
    bene bene,
    ciao
    Lety

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!