Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di Novembre (2009).

Piccola premessa: ricordate che non elenchiamo tutte le uscite dei romanzi, ma solo quelli che appartengono a saghe, oppure di particolare interesse. Ma la forza maggiore siete voi, care amiche, con i vostri commenti. Non esitate quindi a segnalare altri romanzi che vale la pena di comprare. Grazie a tutte!


E’ passato un altro mese?!
Ebbene si e noi come sempre vi proponiamo le nuove uscite del mese di Novembre…
Io dal canto mio mi rovinerò perché ci sono TROPPI romanzi che aspettavo con ansia, e voi:
“Cosa comprerete nel mese di Novembre?!”

Cominciamo con i romanzi Mondadori.

I ROMANZI


883. Laura Lee Gurhke - E infine la baciò (And Then He Kissed Her)
Da anni impeccabile assistente dell'editore Harry Marlowe, Emma vorrebbe fare la scrittrice, ma lui ne ignora i lavori.Quando infine dovra' prenderli in considerazione, scoprira' in lei ben altri talenti....


E’ il primo romanzo della saga “Girl-bachelors”composta da:
1- E infine la baciò (And Then He Kissed Her)
2- The Wicked Ways of a Duke (2008)
3- Secret Desires of a Gentleman (2008)
4- With Seduction in Mind (2009)

884. Jocelyn Kelley - Anime gemelle (Kindred Spirits)

Il fantasma di un centurione romano affida alla bella China Nethercott la missione di salvare Alexander Braddock da una maledizione di famiglia. Lei non si sottrae, ma solo l'amore potra' aiutarla.


E’ il secondo romanzo della serie Nethercott Tales, composta da:

1- Lost in Shadow
2- Anime gemelle (Kindred Spiritis)
3- Sea wraith

885. Lydia Joyce - La musica della notte (The Music of the Night)

Giunta a Venezia a seguito di una famiglia ricca quanto enigmatica, Sarah incontra Lord Wortham, in cerca di riscatto da un passato di tradimenti.Scoprendosi l'unica capace di comprenderlo e marlo.


Appartiene alla "Serie of Night" composta da:

1- Il velo della notte (The veil of night)
2- La musica della notte (The music of the night)
3- Whispers of the night
4- Voices of the night
5- Shadows of the night

886. Lisa Kleypas - Accadde in autunno (It Happened One Autumn)

Quando Lillian e Marcus,due personalita' che piu' lontane non potrebbero essere, si scambiano un bacio inatteso e appasionato,tutto sembra cambiare.A patto che riescano a spiegarlo a loro stessi.


È il secondo della serie Wallflower così composta:

1- Segreti di una Notte
2- Accadde in autunno (It Happened One Autumn )
3- Devil in Winter
4- Scandal in Spring

ROMANZI PASSIONE


29. Julie Anne Long - Il pericolo e il piacere (The Perils of Pleasure)
Si mette male per il ribaldo Colin Eversea. Questa volta la fortuna gli ha voltato le spalle: condannato a morte per un crimine non commesso. Ma a pochi passi dalla forca qualcuna gli infila un sacco in testa e, nel caos generale, lo trascina via.Opera del piu' inaspettato dei rapitori: Madeline Greenway, splendida filibustiera. E quando la vita di Madelline viene messa in pericolo, i due decidno di unire le forze per scoprire chi sta tramando contro di lei. Senza immaginare di imboccare anche la strada della passione.
Appartine alla saga Pennyroyal Green, cosi composta:
1- Il pericolo e il piacere (The Perils of Pleasure)
2- Like No Other Lover
3- Since the Surrender







Facciamo il nostro solito "gioco", chi ci segue lo avra' notato gia' nei post precedenti. Vi proponiamo la cover di questo libro uscito negli States...stiamo a vedere cosa ci proprone Mondadori con i Passioni :)))








I GRANDI ROMANZI STORICI


Potete trovare tutte le informazioni sulle uscite nel sito ufficiale Harlequin: LINK

FUOCO NEL CUORE ( Hearth of Fire ) di Kat Martin

Londra, 1844
Coralee Whitmore ha sempre preso molto sul serio la sua attività alla rivista femminile Cuore a Cuore, e quando il corpo di sua sorella Laurel viene ritrovato nelle acque del fiume Avon decide di indagare come una vera giornalista, rifiutando di accettare la versione ufficiale secondo cui si tratterebbe di un suicidio. I suoi sospetti si concentrano sul Conte di Tremaine, noto per i suoi costumi dissoluti, e per smascherarlo l'intrepida fanciulla non esita a insinuarsi nel suo castello, fingendosi una parente povera. Ma il conte si rivela assai diverso da ciò che lei credeva, tanto che Corrie ne rimane affascinata. Cedere all'attrazione, tuttavia, significherebbe tradire il ricordo della sorella e così la giovane continua a fare domande, finché non cominciano a verificarsi strani incidenti che mettono in pericolo la sua vita. È evidente che qualcuno vuole farla tacere, e non intende fermarsi di fronte a niente pur di riuscirci.


Fa parte della serie Heart,così composta:

1- Una donna d'onore (heart of honor)
2 - Fuoco nel cuore (heart of fire)
3- Heart of courage (inedito in Italia)

LA SORELLA DELLA SPOSA ( A Most Unconvnetional Match ) di Julia Justiss

Londra, 1820

Alto, biondo, dotato di grande fiuto negli affari, Hal Waterman è del tutto inconsapevole del proprio fascino e anzi, in presenza delle donne perde ogni sicurezza in sé. Per questo motivo, qualche anno prima, durante il matrimonio del suo migliore amico, non aveva osato avvicinarsi a Elizabeth Lowery, la splendida sorella della sposa, pur essendone incredibilmente attratto. Ora però la giovane donna si trova in ristrettezze economiche e lui non può fare a meno di correre in suo aiuto, superando gli antichi timori. Grazie alla sua presenza rassicurante e ai suoi saggi consigli, Elizabeth scoprirà il valore del proprio talento artistico e, cosa ancor più importante, si renderà conto che un amico gentile e taciturno può rivelarsi un amante appassionato.



Fa parte della saga The Wedding Gamble -Wallingford così composta:

-THE WEDDING GAMBLE (Giochi d’azzardo)
-THE PROPER WIFE (Tiranno e gentiluomo)
-LA SORELLA DELLA SPOSA (A MOST UNCONVENTIONAL MATCH)
-ONE CANDLELIGHT CHRISTMAS (inedito fa parte di una raccolta di racconti)
-FROM WAIF TO A GENTLEMAN’S WIFE (In uscita per il mercato anglosassone)


Julia Justiss e' una scrittrice che ha molto a cuore le lettrici italiane, infatti ha dedicato a loro una pagina nel suo sito, dove ha linkato anche il nostro blog.
Se volete leggere l' intervista rilasciata al blog eccola qui: LINK




I GRANDI ROMAZI STORICI SPECIAL


SILENZI E MISTERI ( Silent on the Moor ) di Deanna Raybourn

Inghilterra, 1888

Lady Julia Grey decide di far visita all'enigmatico Nicholas Brisbane a Grimsgrave Hall, l'antico maniero in cui lui si è stabilito, per scoprire che cosa si nasconda dietro il suo bizzarro comportamento. Perché Nicholas ha improvvisamente disdetto il suo precedente invito? E soprattutto perché ha chiesto, in cambio dei servigi resi al governo inglese, la cessione di quella tenuta ormai in rovina nel bel mezzo delle brughiere dello Yorkshire? Con la sua decisione ha forse qualcosa a che vedere la bellissima e gelida Ailith Allenby, che ancora abita nella dimora dei suoi avi? In realtà, come scopre ben presto l'intraprendente Julia, tutto il villaggio è intessuto di misteri e di inconfessabili segreti. E come sempre accade quando c'è Nicholas nei paraggi, presto il suo soggiorno si tinge di giallo...


Terzo della serie composta da:
1 - SILENZI E VELENI (Silent in the Grave)
2 - SILENZI E SEGRETI (Silent in the Sanctuary)
3 - SILENZI E MISTERI (Silent on the Moor)

Questa scrittrice, Deanna Raybourn, e' stata ospite del blog in occasione dell'uscita del suo seconod libro. Potete leggere lo special che il blog le ha dedicato, compreso di intervista, qui : LINK

DUELLO DI SGUARDI ( To Pleasure a Lady )di Nicole Jordan

Inghilterra, 1817

Arabella Loring e le sue sorelle hanno lavorato sodo per costruirsi un avvenire, da quando la loro famiglia è stata travolta da uno scandalo terribile in seguito al quale sono state escluse dalla vita sociale dell'aristocrazia. Hanno fondato un'Accademia per signorine di buona famiglia e hanno giurato di non sposarsi mai. Sfortunatamente, il loro tutore, l'affascinante e chiacchierato Marcus Pierce, Conte di Danvers, ha altri progetti, e per sbarazzarsi della gravosa responsabilità medita di elargire una cospicua ricompensa ai gentiluomini disposti a prendere in moglie le sue pupille. Arabella però non ci sta, e si presenta a casa di Marcus pronta a dare battaglia. Ma lui, conquistato dalla combattiva fanciulla, le propone una soluzione a dir poco insolita: la corteggerà assiduamente per due settimane, mettendo in campo tutte le sue doti di seduttore, e se lei riuscirà a resistere fino ad allora sarà libera da ogni vincolo. In caso contrario..


E’ il primo romanzo della trilogia Courtship Wars:

1 - DUELLO DI SGUARDI (To Pleasure a Lady)
2 - To Bed a Beauty
3 - To Seduce a Bride

Questa cover e' stupenda e molto, molto suggestiva, non trovate?


Da segnalare tra i Bluenocturne:

DEMON'S LOVE ( The Darkest Whisper ) di Gena Showalter

Un guerriero seducente e sospettoso... Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...
Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.



La serie LORDS OF THE UNDERWORLD è così composta:

1.The Darkest Fire
2. DEMON’S NIGHT (The Darkest Night)
3. DEMON’S KISS (The Darkest Kiss)
4. DEMON’S PLEASURE (The Darkest Pleasure
5. DEMON’S LOVE (The Darkest Whisper

Per votare , sulla destra dello schermo c'e' il sondaggio aperto!









Eleonora

Commenti

  1. come la justiss fa parte di una saga e sono già usciti due libri?? e io me li sono persi?? ma quando??
    aiuto, qualcuna mi dia maggiori informazioni, pleaaseeeee :-(
    Lety

    RispondiElimina
  2. io i RM li ricevo in abbonamento ...e meno male perchè finalmente c'è la Kleypas... per il resto non so vedrò cosa prendere!

    RispondiElimina
  3. Io sicuramente quello di Kat Martin e quello della Showalter. Però a volte succede che mi lasci tentare anche da altri libri che non mi ero proposta di prendere e quindi può essere che la lista cresca!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ahhhh che bello il mese di novembre con tutte queste uscite strepitose!!! In primisi c'è la MITICA Lisa Kleypas, poi c'è Kat Martin, Nicole Jordan, Laure lee Guhrke, i due passione, Julia Justiss, i due bluenocturne, ho solo dubbi per la Joyce... vedremo... Insomma sto mese partono circa 50 euro............ ma ne vale la pena ^_^
    Peccato che, come sempre, il sig. Altieri ci faccia aspettare così tanto per vedere ste benedette copertine.... è_é CHE RABBIA!!!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che a novembre le uscite sono davvero molto interessanti...il portafoglio ne risentirà parecchio!Oltre ai passione, la Kleypas, Ghurke,Jordan e Showalter cercherò sicuramente L'ultimo valzer della Balogh che dovrebbe uscire tra gli ORO Mondadori, sperando di trovarlo.....unico problema: trovare il tempo per leggere tutto!!!
    Ciao a tutte, Daisy

    RispondiElimina
  6. Io ragazze mi rovinerò!!!
    Conmpro Kleyaps (per forza!), Kat Martin (per forzissima!), i due passione, lydia joyce, laura lee guhkre (a tutti i costi!!!)...
    Insomma...un disastro finanziario!

    RispondiElimina
  7. Domanda sulla Joyce... non ho preso nè letto Il velo della notte. Mi chiedevo, vale la pena continuare la saga... al limite riesco a procurarmi il primo.
    Considerate che non conosco proprio la Joyce, mai letta.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Probabilmente contro tendenza... io adoro la Raybourne!
    Sicuramente avrò il suo!
    Ciao a tutte
    Sylvia zs

    RispondiElimina
  9. io questo mese mi sveno!kleypas martin jordan showalter shayne e c'è quel passione ke mi ispira!
    roberta

    RispondiElimina
  10. Negli Rm la Kleypas e la Guhrke. Non la Joyce, "Il velo della notte" non mi è piaciuto molto, per cui eviterò il secondo.
    GRS? Sicuramente Kat Martin, il primo, per quanto più sul fantasy, mi è piaciuto molto, e poi la Justiss, che è un'autrice che amo.
    Lucy

    RispondiElimina
  11. Per Lety. I romanzi della Justiss che ti sei persa sono: n 237 Giochi d'azzardo del febbraio 2000 e n.353 Tiranno e gentiluomo del luglio 2002.Certo un po' lontani non trovate?

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua