Passa ai contenuti principali

23 Novembre

Avete gia' capito che dal 23 novembre partira' una nuova settimana a "tema"?
Dany si e' rimessa all'pera e questa grafica e' la conferma della sua creativita'!

Dunque, dicevamo: i regali da sorteggiare sono pronti, i giochi a cui partecipare pure ( tranquille che questa volta saremmo buone!)...

Quale sara' il tema della settimana?
Ops...non ve lo abbiamo detto?

Image Hosted by ImageShack.us

Commenti

  1. Posso solo ripetere quello che ho detto settimana scorsa a proposito della grafica fatta da Dany e del lavoro di Eleonora e Ross per La caccia al tesoro:
    SIGNORE, CON TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE per come ci state deliziando!!
    Il blog è semplicemente una meraviglia, anzi, stiamo procedendo di meraviglia in meraviglia, con le splendide iniziative che ci regalate! Io credo che questa attenzione alle immagini e ai contenuti, questa profusione di energie impiegate da Ross, Dany, Eleonora siano l'espressione di una professionalità e di un rispetto verso le amiche del Junerossblog che merita un plauso a scena aperta da tutti noi.
    Bravissime!!!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Signora Camocardi,
    quando creiamo qualcosa a dire la verità ci divertiamo tantissimo anche noi e leggere le sue parole è senza dubbio un grande riconoscimento per i nostri "sforzi" (spero apprezzati anche dalle nostre utenti...).

    Con ciò faccio i complimenti a Ross e Dany (per me definitivamente un genio!) per questa bellissima grafica...

    Ma una domanda sorge spontanea...
    "Ross...ma chi ha detto che saremo buone?! Non illudere ste ragazze!!!"

    RispondiElimina
  3. Wooooooooooooow! ^_^
    Dany..... BRAVISSIMAAAAAAA
    Anche le altre due scatenate.....siate buoneeeeee!!! ^_*

    RispondiElimina
  4. Ecco ora avete la prova tangibile che io brava ragazza sono! IO ho detto che saremo brave...ed ele ha detto di non illudervi....ihihihi!!


    Grazie signora Camocardi per essere passata nel blog, i complimenti fanno sempre tanto piacere....tanto piu' che Eleonora e' un po' vanitosetta...e quindi!

    RispondiElimina
  5. Iooooooooooooooooooooooooooooo! Vanitosetta?!?!??!?
    L'ho detto io: prima o poi ti abbandonerò al tuo destino...solo allora mi rimpiangerai!
    - Tornerai in ginocchio?! O magari con un bel regalo?!

    RispondiElimina
  6. UUUUUUU...ma che bello aprire il blog è trovare non solo tanto buonumore.....ma anche tanti complimenti....Grazie mille anche da parte mia alla signora Camocardi....Ele e Ross sono un vulcano di idee, e attraverso i loro occhi è divertentissimo sviluppare la grafica!!!!!!!! Dany
    ps.....Ross brava ragazza???? TZE...hihihhihi...

    RispondiElimina
  7. Ragazze stavolta siamo veramente curiose... avete usato l'immagine del bian coniglio e del gattone per farci intendere che il tema dei prossimi giochi saranno le favole?

    Comunque anche noi volevamo complimentarci con tutte voi per il vostro impegno e la vostra fantasia... e che siate buone o cattive sappiamo che ci divertiremo un sacco anche stavolta...

    Aspetteremo con ansia il 23 per vedere cosa vi siete inventate...


    Francesca e Vittoria

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte voi che ci fate divertire...è un piacere ogni giorno venirvi a trovare in questo blog pieno di sorprese!!!! Aspetto con trepidazione il 23 novembre....
    Grazie davvero per l'impegno che mettete in ogni cosa che fate per farci passare qualche momento spensierato..e poi che dire della grafica se non che è strepitosa!Daisy

    RispondiElimina
  9. Dai che bello!!! peccato che sia rimasta a piedi con il pc! dopo la linea del telefono adesso sono senza pc! spero di poter tornare al più presto!!!! un bacione
    Annika

    RispondiElimina
  10. chissà cosa inventerete!bravissime continuate così!

    RispondiElimina
  11. So qualcosina... ma non rivelo niente! Comunque complimenti a chi ha rivestito il blog con questi disegni che fanno sognare...
    I sogni son desideri... di felicità... ah che bello! non vedo l'ora di seguire il resto!
    SylviaZ

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…