Passa ai contenuti principali

I segreti del labirinto di Deborah Simmons

Le fans della Simmons saranno state contentissime nell'aver appreso che a Dicembre uscira' nella serie Grandi Romanzi Storici un romanzo di Deborah Simmons : I segreti del Labirinto.( per leggere la trama cliccate qui : LINK)
E non un romanzo a caso, ma bensi' il primo di una mini- serie:
The Marchants:
1) The Dark Viscount - I segreti del Larinto
2) The Gentleman's Quest


Ci e' parsa simpatica di far sapere all'autrice che anche noi in Italia leggeremo il suo romanzo, ed ecco la sua risposta:


Ciao Ross,
Mi piace commentare sul tuo blog! Ti ringrazio per avermi spedito il link a proposito della mia prossima pubblicazione in Italia.
Generalmente, tutte le edizioni presentano la stessa cover, per cui è stato divertente scoprire che quella italiana è differente. L’eroe ed il suo abbigliamento sono identici, ma egli si trova in libreria invece che all’esterno. È davvero bella.


Mi piace anche il titolo italiano, I segreti del labirinto, meglio dell’originale, specialmente perche' il labirinto gioca un grande ruolo nel libro. È quasi come fosse un personaggio, che getta la propria ombra su tutto ciò che accade nella storia.
Spero che le lettrici apprezzeranno l’atmosfera gotica, allo stesso modo dell’eroe meditativo, che reca egli stesso dei segreti propri. E che tengano d’occhio il fratello dell’eroina poiché apparirà nel sequel intitolato The Gentleman’s Quest, che sarà pubblicato a febbraio in Nord America, e possibilmente non troppo dopo tale data anche in Italia.



Mi fa molto piacere che le lettrici italiane riescano ad avere una copia dei miei libri cosi rapidamente. Ringrazio gli editori italiani Harlequin!
E grazie, come sempre, a tutte le mie lettrici per il loro meraviglioso supporto. Sebbene non parli la vostra lingua, sono diventata amica di molte di voi su Facebook (www.Facebook.com/authordeborahsimmons).
Ci vediamo lì!

Beh! Aggiungete la Simmons ai vostri contatti su FB e magari ditele che siete utenti del blog Juneross!


Volete sapere qualcosa di piu' di Deborah Simmons? Leggete l'intervista che ha rilasciato al blog: LINK

Commenti

  1. Amo così tanto quest'autrice che non so come farò ad aspettare fino a dicembre per leggere il suo nuovo libro.

    Grazie June per il contatto: è sempre meraviglioso ricordarsi che dietro un capolavoro c'è una mente che l'ha creato!!!

    RispondiElimina
  2. Con un commento così intrigante... beh, credo proprio che lo comprerò! e poi la coprtina è davvero all'altezza!
    kisses! xoxo

    RispondiElimina
  3. Amo la Simmons... Vedi Il cavalier rosso e La bella prigioniera..
    Infatti questo è nella lista dei miei libri dei desideri..

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo come scrive l'autrice ed ho diversi suoi romanzi, inoltre, adoro le trame gotiche...quindi lo comprerò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Adoro i libri della Simmons, le sue storie hanno sempre un che di misterioso che ti prende sin dall'inizio. Ho il piacere di essere una delle sue amiche su facebook, lei è sempre molto gentile e disponibile.
    Era da molto tempo che non traducevano uno dei suo libri e finalmente eccolo, adesso aspetto con ansia di vedere tradotto anche il sesto della saga dei DeBurgh.

    RispondiElimina
  7. Che bello, un nuovo libro della Simmons!!!! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Questo non me lo devo perdere. Mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Siiiiiiiiiiiii!! Ero già nei suoi contatti su FB...ho tutti i suoi romanzi...ho cominciato ad adorarla con la saga dei Wessex...ottima notizia!!

    Lady Akasha

    RispondiElimina
  10. Uno dei primi romance che ho letto è stato Il cavaliere rosso che occupa sempre un posto particolare nella mia libreria, poi mi sono procurata tutti gli altri suoi libri e devo dire che nessuno mi ha deluso! E' una delle mie autrici preferite e aspetto con ansia questo suo nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  11. di questa splendida autrice ho adorato moltissimo TESORI SEPOLTI e credo non mi perderò la sua prossima uscita..

    RispondiElimina
  12. Io invece di questa autrice ho ADORATO la storia tra il Conte Maledetto e Prudence, la scrittrice (con tutti i suoi "perdinci"). E quel lugubre castello su di una scogliera in Cornovaglia era un degno scenario per una storia di fantasmi da ghiacciarsi il sangue nelle vene altrochè!! Figurarsi cosa poteva ispirare nella fervida mente di una giovane scrittrice di romanzi gotici con le mani sempre macchiate di inchiostro.... Ah che bello!! E' uno dei miei romance preferiti.
    Acquisterò sicuramente I segreti del labirinto. Ho letto la trama e tutto questo mistero mi affascina assai. Segreti, labirinto, fascino, mistero, inquietudine... mi devo subito fiondare in edicola.... Voloooooooooo......
    Ciao. Erica

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…