2009...Tiriamo le somme!


Siamo gia' a fine anno? Oh miseriaccia! Mi rendo conto solo ora che oggi e' il 30 dicembre!!!
Chiedo venia a tutti coloro che hanno cercato di rintracciarmi per farmi gli auguri, grazie a tutti!!!!!!!!! Come avrete capito, ogni tanto stacco la spina del PC e mi dedico alla vita reale. Solo stamane ho realizzato che siamo a fine anno e questo sara' il terzo anno che trascorreremo insieme.Ecco i resoconti degli altri anni trascorsi insieme: 2007 2008

Cosa dire di questo anno trascorso virtualmente "cuore a cuore"? Ci siamo divertite un saccooooooooooooooooooo!! Vero?? Abbiamo fatto insieme tante cose, per iniziare LA VIE EN ROSE! Che bei momenti , e che emozione dare un volto a tutte voi che siete intervenute. Per non parlare delle scrittrici...veramente abbiamo aperto una finestra sul romance, abbiamo scoperto le donne che scrivono, e che donne!!

E poi che dire delle settimane speciali che abbiamo creato con tanti giochi e cottilions? Ragazze, abbiamo perso il conto di quanti libri sono stati regalati durante quest'anno.

Ma permettetemi l'ardire di dire che  la cosa piu' bella ed emozionante ,almeno per me, e' stata consegnare il BRAVO il nostro premio virtuale.Quest'anno il BRAVO e' diventato reale perche'e' stato consegnato sotto forma di targa al Women Festival Fiction sia ad Harlequin Mondadori che alle organizzatrici del Festival stesso( LINK). Una grande emozione veramente, era come affidare la propria creaturina in mano di sconosciuti con la speranza che possa essere trattata bene!  Forza avanti allora, sicuramente durante il prossimo anno avremmo modo di donare il BRAVO  e farlo diventare sempre piu' importante, anche perche' rappresenta la nostra voce, la voce delle " lettrici di rosa!"

Tra le ultime iniziative abbiamo anche il  PREMIO FOTOGRAFICO : Scatti d' Amore.
Vedrete tra qualche giorno che bel premio abbiamo preparato per lo scatto vincitore! Ma soprattutto, grazie a tutti coloro che ci hanno affidato i loro scatti, grazie perche' continuate a sostenerci!

Oh bene, cosa dire di piu'? Tutti noi che lavoriamo dietro le quinte, continuamo a sperare che il BLOG vi faccia sorridere, ridere , sghignazzare; che vi faccia dimenticare per un po' i vostri problemi, che vi dia un break dalla vita stessa! Speriamo di continuare ancora a divertirci insieme per tanto tempo ancora.

P.s. Memorandum per il prossimo anno, il Blog ha raggiunto 207,900 visite!WOW!!!! E chi se lo aspettava! Eravamo 4 gatti all'inizio.

Juneross


Ormai Ross ha detto tutto...
Ci tenevo soltanto a ringraziarvi personalmente per l'attenzione e l'affetto che continuate a dimostrarci.
Noi ci divertiamo a farvi divertire è vero, ma è anche vero che ci piace così tanto farlo perchè ci siete voi che ci spronate, che ci date lo spirito giusto, quella marcia in più che serve a farci "sfornare" tante nuove idee...
Quindi, grazie a ognuna di voi per la collaborazione, e in particolare a Dany, la nostra insostituibile grafica, a Morwen per le splendide creazioni realizzate e a...ummm...ummm...va bè sono costretta a dirlo...a...ROSS!
Si! perchè a parte il fatto che mette tutti a lavoro, che davanti a lei non si può esprimere un pensiero perchè lei ci "ricama" subito un post,che chiama (sfacciatamente) tutte senza remore,che critica TUTTI i libri che IO leggo, è una persona speciale che nel blog mette non solo il suo tempo,ma anche il suo cuore...
GRAZIE DI CUORE!
P.S. Rosssssssssssssssssssssssssssssss mò non gongolare!!!

Baci a tutte,
Eleonora


Buona vita a tutti!!!


17 commenti:

  1. ragazzeeeeee grazie a voi di esserciii !!!! è stato un anno fantastico proprio perchè ci avete regalato tanti libri, ci avete fatto scoprire tanti autrici, ci avete fatto conoscere molte scrittrici(e che scrittrici!) "nostrane", facendoci rivalutare le "rose nostre"...insomma, AUGURONI DI CUORE A TUTTE VOI, non vedo l'ora di cominciare un nuovo anno in vostra compagnia!! con tanto affetto...

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da perte mia... mi tenete tantaaaa compagnia e mi fate scoprire ogni giorno libri nuovi...
    anche il mio portafoglio ringrazia perchè così pesa sempre meno!!!!ihihih!!
    AUGURI!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a June per la sua forza, la sua vitaliatà, sorrisi e coraggio, per l'intraprendenza e la fantasia; grazie a Ele per lo spirito caustico, i buoni libri e l'allegria. Grazie a Dani per il suo buongusto. grazie per avermi permesso di partecipare alle vostre avventure, come è accaduto a Halloween.
    In una parola, grazie di esserci... ed AD MAIORA!

    RispondiElimina
  4. Per me ha stato un vero piacere scoprire il Juneross Blog, anche un onore participare e conoscere a tutte.

    ¡¡Feliz año nuevo desde España!!

    RispondiElimina
  5. Ho condiviso emozioni intense e felici con tutte voi, e ho sempre apprezzato le iniziative e le novità che via via trovavo in questa bella vetrina dove i libri sono i veri protagonisti. Ma anche momenti di grande divertimeanto quali la caccia al tesoro. Insomma, noi tutte ci siamo fatte compagnia, da buone amiche che amano la lettura e tutto ciò che ruota intorno a essa. Il 2009 ci ha fatto incontrare a La Vie en Rose e, non fosse altro che per questo, dico grazie a questo anno che sta per andarsene, e a tutto lo staff del Junerossblog: siete state fantastiche.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  6. Un augurio a tutto lo staff ed a tutte le lettrici affinchè il 2010 sia un anno sempre più.... rosa!!!
    Baci Marianna

    RispondiElimina
  7. Un augurio a tutto lo staff ed a tutte le lettrici affinchè il 2010 sia un anno sempre più.... rosa!!!
    Baci Marianna

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFFFFFFFF SIETE FANTASTICHE! Ogni volta mi date delle grandi emozioni! AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE ANNO NUOVO!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Anch'io mi aggiungo ai tanti ringraziamenti a te e al tuo staff!
    Sono molto contenta di averti "scoperto" quest'anno!
    BUONA VITA ANCHE A TE, AL TUO STAFF E A TUTTE LE RAGAZZE CHE PARTECIPANO SEMPRE CON I LORO COMMENTI!
    AUGURI E VIVA L'AMORE!
    mor70 (morena)

    RispondiElimina
  10. Buon anno a tutte voi e alle vostre famiglie...che sia un anno pieno d'amore come un romanzo rosa!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri a tutte voi.... siete state per me una valvola di sfogo importante...nonostante fossi l'ultima arrivata mi avete fatto sentire una di voi da subito....grazie e Buon 2010 che sia pieno di amore e soddisfazioni...speciale proprio come Voi!!

    Buona serata...
    Margy78

    RispondiElimina
  12. Grazie a voi ragazzeeee!!! Buon Anno a tutte !!!! e che il prossimo anno sia ancora più Bello !!!

    un mega Bacione

    Annika

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte voi per le belle ore trascorse virtualmente insieme!
    Tante bellissime iniziative che mi hanno fatto trascorrere il tempo e spinto a nuove letture. Grazie e continuiamo così anche nel 2010.
    Ciao e AUGURI caro blog e allo staff
    Daniela C

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore Ele e Ross per avermi coinvolta in questa fantastica avventura!!!!!!!!
    Auguri di cuore a tutte voi ragazze..che sia un anno pieno di cose belle per tutte noi!!!!!!!!!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  15. Un grazie ancge da parte mia!!!! E tantissimi auguri a tutte voi perchè sia uno splendido 2010!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie a Voi di tutto! A Ross, Ele, Dany, Morwen e tutte le altre ragazze che collaborano va tutto il mio affetto. Siete delle persone speciali. Eh si, mi avete fatto sorridere e ridacchiare, riflettere e sognare, immaginare e anche scrivere un mio racconto (non l'avevo mai fatto prima!!!). Mi avete stupito e anche incuriosito oltre che intrattenuto con le vostre mille e più invenzioni. Mi avete allietato le giornate, anche quelle più impegnative. Adoro questo blog dove ognuna di noi si sente a casa sua. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
    Buon 2010 a TUTTE!!! Ciao. Erica

    RispondiElimina
  17. Grazie ragazze siete sempre le migliori. Auguro a tutte un 2010 pieno di felicità e spero di vedere in carne e ossa al prossimo incontro de "La vie en Rose"

    Silvya76

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!