Imprinting Love di Mariachiara Cabrini

La conoscete sicuramente come Weirde, il web master di un noto blog, ora la conoscerete anche come scrittrice. Infatti, Mariachiara Cabrini ha da poco pubblicato su Lulu' un suo romanzo : IMPRINTING LOVE.

TRAMA:
Anna ama da anni, in segreto, il suo migliore amico, Marco. Non riesce a superare questa sua infatuazione, nonostante sappia di non avere speranza e arriva alla conclusione che è tutta colpa dell’imprinting! Lui fu la prima persona a prenderla in braccio, appena nata, e l’imprinting fece il suo lavoro, come fosse stata un’oca. Marco è ora fidanzato con una ragazza odiosa e superficiale e Anna soffre più che mai, ma grazie all’intervento di due sue amiche e di corcostanze favorevoli, forse qualcosa cambierà…


Per maggiori informazioni sul romanzo e per vedere il booktrailer , cliccate qui : LINK

9 commenti:

  1. Semplicemente...adoro Weirde!
    Ciao
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo capitolo che c'è sul suo blog ed è carino.
    L'unica nota stonata è il prezzo secondo me: Quasi 13euro x 172 pagine, non so,non mi sembra cosi' poco !!
    In questo periodo di crisi, anche per incrementare l'acquisto di libri di nuove autrici, bisognerebbe fare dei prezzi lancio speciali. Personalmente ci devo pensare un po' prima di decidere se acquistarlo o no !!!

    Silvya76

    RispondiElimina
  3. Proprio per andare in contro a tutti e poter garantire un prezzo più basso,niente spese di spedizione, e la non piccola comodità di poter avere in mano subito il libro, ne ho creata anche una versione ebook.

    Grazie June per aver parlato del mio libricino

    RispondiElimina
  4. Sì, in effetti la storia è intrigante, ma anche per me il prezzo è troppo alto. Anche in libreria faccio un bilancio "quantità di pagine/prezzo", perciò mi scusi l'autrice se lo dico... non compro neppure Sepulveda a queste cifre (lo paragono per la quantità di pagine). Magari la versione ebook... anche se leggere tutto un libro al pc francamente m'infastidisce.
    Un sincero in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io non amo gli e-book spesso aspetto la versione economica per gustarmi il libro distesa sul divano.
    Faccio comunque tanti auguri a questa scrittrice emergente!!

    RispondiElimina
  6. Un grosso in bocca al lupo alla collega Weirde!
    Ma qui si ricevono persino messaggi pubblicitari da gruppi pop russi? Grandioso! Il tuo blog, cara June, deve essere proprio famoso! :-P
    BUON NATALE A TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  7. Credo che fosse piu' dello spam Russo! Tolto!
    baci a tutte!

    juneross

    RispondiElimina
  8. é già nella mia lista dei libri da prendere... quando avrò un po' di disponibilità... anche per me il prezzo sembra un po' altino...
    Ciao comunque bravissima all'autrice...
    Ciao
    Bacioni =)

    RispondiElimina
  9. Già la trama mi ha attratto , ma dopo aver letto il primo capitolo devo assolutamente sapere come va a finire .Complimenti WEIRDE,anche per la fantastica idea della versione ebook magari facessero così tutte le scrittrici, anch'io preferisco il libro ma non disdegno gli ebook,in un modo o nell'altro in base alla disponibilità economica lo prenderò!
    Gabriella

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!