Passa ai contenuti principali

Anteprima Roberta Ciuffi "Una musica lontana"

Eccoci qui per una bella anteprima per voi!
Il mese prossimo uscirà il nuovo romanzo di Roberta Ciuffi, una delle "rose nostre" che abbiamo già avuto modo di conoscere in questa video intervista:



La Signora Ciuffi ci ha gentilmente regalato una copia del romanzo di prossima pubblicazione,"Una musica lontana" con una bellissima dedica...



Per leggere la trama collegatevi QUI


Come fare per vincere?!
Beh! Lasciate un saluto all'autrice entro e non oltre mercoledi 3 Febbraio: potreste essere tra le fortunate vincitrici!

Forza ragazze e...in bocca a lupo!

P.s. Continuate a seguire il Blog, Roberta Ciuffi ci ha riservato anche un'altra sorpresa!

Commenti

  1. sicuro ke non vingo ! ma sono onorata di salutare l'autrice !!!
    baci da bunnny

    RispondiElimina
  2. ho appena letto la trama, mi intriga molto questo romanzo e sicuramente lo comprerò, anche perchè è da molto tempo che non leggo nulla della Ciuffi e poi le rose di casa nostra le prediligo sempre di più!!

    RispondiElimina
  3. Un grosso saluto ad una delle ROSE NOSTRE.
    Bella trama...sarà mio senz'altro!

    Silvana

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto questa autrice tramite "Un marito per Regina", e l'unica cosa che posso dire è: SIGNORA CIUFFI, MI HA PORTATO VIA IL CUORE!
    Felicissima che la Harmony abbia deciso di inserirla nella sua "scuderia" di autrici assieme anche alla bravissima signora Camocardi, quindi le faccio i miei migliori auguri!
    Che abbia la possibilità di vincere questo suo nuovo libro o meno, stia sicura che "Una musica lontana" entrerà a far parte della mia libreria!
    Un saluto
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Purtroppo devo dire che non ho ancora letto niente della sig.ra Ciuffi, credo proprio che inizierò con questo romanzo!
    Tanti complimenti,
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Sicuramente questo lo compro...
    la Ciuffi è sempre una piacevole sorpresa!!!

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto Signora Ciuffi le lascio anche il mio saluto. Le volevo dire che ho tutte le sue pubblicazioni mondadori e che il suo modo di scrivere è davvero bello. E' sempre riuscita a mantenere alta la mia attenzione che alle volte è pari a quella di una pulce ballerina. Sicuramente acquisterò anche questa sua nuova "creatura" e mi complimento con lei per essere entrata anche nel mondo Harlequin.

    il mio romanzo preferito è UN MATRIMONIO PERFETTO, che mi ha fatto sorridere ( vedi i vari vecchietti presenti nella famiglia) ma anche tanto commuovere.

    Complimenti e in bocca al lupo per la sua carriera.

    Lucrezia50

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di leggere questa autrice, sebbene ne abbia sentito parlare molto bene. Cercherò di rimediare! Intanto ne approfitto per salutarla e farle un grosso in bocca al lupo per l'uscita di questo suo nuovo romanzo.

    RispondiElimina
  9. Acquisterò sicuramente il nuovo libro della Signora Ciuffi. Il mio libro preferito è un marito per Regina che rileggo sempre con molto piacere e, sono molto contenta che la Harlquin abbia riservato a Lei come alla signora Camocardi il giusto riconoscimento per il lavoro svolt, presentando il romanzo con una veste grafica adeguata al contenuto.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai letto niente di Roberta Ciuffi... partecipo all'estrazione... incrociamo le dita... anche se non lo vincerò mi sa che arriverà lo stesso nella mia libreria...

    Complimenti all'autrice!!!

    Un bacione
    Arianna ^^

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho letto molto poco dei romanzi della signora Ciuffi, ma spero di poter rimediare prima o poi !
    Un caro saluto
    Gabriella

    RispondiElimina
  12. Complimenti un un grosso in bocca al lupo alla signora Ciuffi per questa nuova uscita! Chissà che non sia la volta buona che leggo uno dei suoi romanzi :P

    RispondiElimina
  13. Ahhh! Ma come mi piacciono le sorprese!
    Un saluto alla Sig.ra Ciuffi.
    Spero di essere estratta!
    Stefi

    RispondiElimina
  14. Ho sentito un gran bene di questa scrittrice e anch'io penso che questa veste grafica valorizzi il Suo lavoro.
    Questo libro non mancherà di sicuro nella mia libreria!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla sig.ra Ciuffi!!!!
    Ho letto la trama e mi ha incuriosito.
    Inoltre, la copertina è molto bella!
    Mor70

    RispondiElimina
  16. E' sempre bello poter avere l'opportunità di leggere una Rosa nostra. Speriamo di essere fortunata!!

    Silvya76

    RispondiElimina
  17. io lo compro sicuramente..è sempre bello leggere un libro delle rose nostre!!
    un saluto all'autrice, non vedo l'ora di leggere il suo libro

    RispondiElimina
  18. Amo la CIUFFI da sempre.Uno dei suoi libri è sempre sul mio comodino come ossigeno accanto a Camilleri e alla Austen. Utilissimo il link.. provvedo immediatamente a prenotare il libro... figurati se aspetto di vincerlo! Grazie signora Ciuffi per questo nuovo romamzo... non vedo l'ora di avberlo tra le mie zampette June, con questo post mi hai fatto proprio uscire allo scoperto! Baci, baci. Carlabella

    RispondiElimina
  19. Che bellezza, non vedo l'ora di leggerlo, non può mancare nella mia collezione.

    RispondiElimina
  20. Wow! Grazie a tutte, ragazze, per la stima, anche quella di... fiducia, da parte da chi non ha ancora letto nulla di mio.
    Lucrezia, 'Un matrimonio perfetto' è il mio primo libro pubblicato, e perciò mi è molto caro. Anche a me piacevano i vecchietti!
    E... Carlabella... non so che dire. Addirittura accanto alla Austen e Camilleri... Sono sopraffatta. Insomma, felice.
    Un bacione a tutte
    Roberta Ciuffi

    RispondiElimina
  21. Beh la trama mi ispira moltissimo sicuramente sarà tra i miei acquisti!
    Complimenti alla sig.ra Ciuffi!!

    baci
    Annika

    RispondiElimina
  22. Come negli altri libri di R. Ciuffi che ho letto finora , anche in questo caso è l'originalità sia della trama che dell'ambientazione a suscitare la mia curiosità; so già che non mi deluderà e quindi ...corro a prenotarlo!

    RispondiElimina
  23. Un saluto particolare alla signora Ciuffi che dire....bravissima!!
    Credo di aver letto tutti i suoi libri, cominciando un po'per caso da Un marito per Regina, che ho trovato splendido, anche se il mio preferito è Il colore della felicità.Pensandoci bene, Fino in fondo al cuore e Il viaggio di Viola raggiungono la perfezione!!!
    E vogliamo dimenticare La rosa delle Maleterre? bellissimo...solo la scena degli sposi dopo la prima notte di nozze vale l'intera bibliografia di alcune tanto osannate rose di casa loro!Va bene, basta tanto il libro me lo compro comunque! non lo avevate capito che ero una fan sfegatata????
    Un saluto a tutte voi!
    Lucia

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto da poco quest'autrice, ho letto solo due libri ma ho intenzione di rimiediare! Per fortuna esiste il mercato dell'usato...
    Sicuramente acquisterò questo romanzo (non credo infatti che sarò così fortunata da vincerlo!) e sono sicura che mi piacerà come gli altri suoi che ho letto.
    Un caro saluto alla signora Ciuffi.
    Lucy

    RispondiElimina
  25. Complimenti alla Sig.ra Ciuffi,

    La trama è molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!

    Saluti
    Lucia

    RispondiElimina
  26. Un grande abbraccio a Roberta e un "pat pat" sulla spalla... ho avuto il piacere e l'onore di conscerla a Matera e devo dire che è una persona dolcissima, riservata ma molto acuta e attenta.Sorpatutto, è un'autrice di qualità, cosa difficile in questi tempi, che sa regalare emozioni vere. Ancora qui a Pa il libro non è arrivato ma non vedo l'h di leggerlo...e naturalmente di farlo firmare alla Vie en Rose !
    :-DDDDD
    Ad Maiora, signora Ciuffi!!! ;-)

    RispondiElimina
  27. E' bello vedere un autrice italiana (finalmente!) scrivere e venire pubblicata in una collana prevalentemente straniera!

    Un saluto alla signora Ciuffi!
    GG

    RispondiElimina
  28. Voglio solo dire che la trama è bellissima, proprio ciò che mi sarebbe piaciuto scrivere se avessi avuto questo dono... ma da buona intenditrice di libri (leggi =lettrice accanita ed esigente), non mi resta che prendere questo romanzo ed immergermi nelle sue atmosfere!

    RispondiElimina
  29. Un caro saluto e tanti complimenti alla sig.ra Ciuffi, che apprezzo molto!

    RispondiElimina
  30. Avevo già deciso di acquistarlo. La trama sembra molto bella ed è sempre un piacere leggere autrici italiane!

    RispondiElimina
  31. Buonaserasig.ra Ciuffi , ho letto la trama di questo suo nuovo romanzo e l'ho trovata davvero interessante, soprattutto quando cita"...E' una magia, che una notte manda la sua musica a catturare i due giovani per invitarli a un ballo di cento anni prima...." Che emozione, già sogno ad occhi aperti, romantico!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo ^.^ sicuraemte sarà un successone!!!

    Bye Bye
    Moira ^.^

    RispondiElimina
  32. Fa sempre piacere poter leggere qualcosa di una ROSA NOSTRA e questo romanzo promette di essere proprio all'altezza delle nostre aspettative. Grazie!
    RitaS

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri facendo i miei migliori auguri alla Signora Ciuffi per la prossima uscita del suo nuovo libro.

    RispondiElimina
  34. W le autrici italiane!
    In bocca al lupo a Roberta Ciuffi.
    Io non vinco mai niente, ma partecipo lo stesso. In ogni caso il libro è già nella mia lista degli acquisti! Anch'io non ho mai letto niente della Ciuffi e voglio iniziare con questo romanzo!
    MonaLisa

    RispondiElimina
  35. Arghhhhhhh.... ho visto adesso questo post.... Ma comunque io, il libro, me lo sono già comprato ^____^ e mica potevo rischiare di perderlo. Anch'io ho scoperto da Un marito per Regina quest'autrice e poco alla volta sto recuperando nell'usato alcuni suoi libri. Il suo modo di scrivere mi travolge e mi cattura completamente. Tanti, tantissimi complimenti sig.ra Ciuffi e in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Harlequin. Grazie per i suoi libri. Erica

    RispondiElimina
  36. HO FINITO DI LEGGERE UNA MUSICA LONTANA PER LA SECONDA VOLTA ,BELLISSIMO,SAREBBE BELLO GIRARCI ANCHE UN FILM.IN BOCCA AL LUPO ALL'AUTRICE

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua