Passa ai contenuti principali

Mettetevi alla prova!

Lo sapete che ongi tanto ci piace mettere alla prova la vostra passione per i romance, nevvero? Ordunque' donne, la nostra Eleonora in combutta con Dany, vi hanno preparato queste covers. Osservatele bene e poi diteci di quali romanzi si tratta.
Forza su, vediamo chi ha l'occhio "clinico" ed indovina, mi raccomando pero', non sbirciate dagli altri commenti! Da parte mia, credo che cosi le copertine sono piu'belle.....ahahaha, boccaccia mia, stai zitta!



E poi....finalmente vi chiediamo: chi ha indovinato quale film abbiamo "mascherato" in questa nuova veste del Blog?
Era facile, vero?



Commenti

  1. Il film che avete scelto per la cover è Come d'incanto (2007).

    RispondiElimina
  2. Allora inzio con la cover del film, Come d'incanto con Patrick Dempsey, e a seguire provo con le copertine la prima de "i Romanzi" è Il duca di St.Raven di Jo Beverley, il secondo, anche se mascherato con un'ottima sfocatura è Intrigo dei sensi di Jo Goodman e il terzo, e qua c'è un fondamentale indizio ma solo per gli osservatori è La maschera dei sensi di Jo Goodman.
    Mi sorge un dubbio, non credo di essere stata particolarmente abile, credo proprio che siete state molto buone.
    Mi sa che sono stata la prima, quanto meno a provare ad indovinare che premio c'è per la velocità? :))
    Un affettuoso saluto
    Lidia S. (non la vostra)

    RispondiElimina
  3. io solo il film penso di sapere, "come d'incanto" con l'affascinante Patrick (ihih lo ricordo solo x lui!)
    le copertine non mi dicono nulla, anche perchè 2 sono i passion che non leggo...

    RispondiElimina
  4. E' il film preferito di mia figlia...e piace anche a Me....sarà per il protagonista??

    " Come d'incanto ( Enchanted )"
    con Patrick Dempsey, Amy Adams e la strepitosa Susan Sarandon nei panni della strega cattiva.

    Colonna sonora romanticissima e, nella versione italiana le varie canzoni di Giselle sono interpretate dalla bravissima Giulia Ottonello...che voce!!

    Per le covers...non ci provo nemmeno.....

    Baci
    Margy78

    RispondiElimina
  5. Una copertina è quella di Jo Beverley IL DUCA DI ST.RAVEN.L'altra è il passione di Beverly Jenkins INTRIGO D'AMORE.L'ultimo è il passione di Jo Goodman LA MASCHERA DEI SENSI.

    Il fim....boh.... non l'ho indovinato!

    RispondiElimina
  6. Allora, finalmente le risposte le so anche io

    logo: il film Come d?incanto

    prima copertina: IL DUCA DI ST.RAVEN di Jo Beverley

    seconda copertina: INTRIGO D'AMORE di Beverly Jenkins

    terza copertina: LA MASCHERA DEI SENSI di Jo Goodman

    Danila :D

    RispondiElimina
  7. il film è COME D'INCANTO.
    L'unica copertina che ho indovinato, credo, è IL DUCA DI ST.RAVEN.

    Ciao

    Silvana

    RispondiElimina
  8. Il film? Non ne ho la minima idea!
    Delle copertine l'unica che ho riconosciuto con sicurezza è la prima, Il duca di St.Raven della Beverley, poi so che c'è un passione della Goodman con una figura mascherata in copertina, quindi uno degli altri due potrebbe essere questo, e per l'altro...boh.

    RispondiElimina
  9. Il film è sicuramente "Come d'incanto"... molto molto carino


    Le copertine invece sono...

    Il Duca di St.Raven della Beverley

    Intrigo d'amore della Jenkins

    La maschera dei sensi della Goodman


    Ciao

    Francesca e Vittoria

    RispondiElimina
  10. Beh il film è come d'incanto mentre per i titoli dei romanzi ci sto lavorando!
    un bacio
    Annika

    RispondiElimina
  11. Il film è "come d'incanto", vero?
    E i libri:
    *Il Duca di St.Raven di JoBeverley
    *Intrigo d'amore della Jenkins
    *La maschera dei sensi dI JO Goodman

    Baci!!!

    RispondiElimina
  12. L'unico film che mi è venuto in mente dal vostro template è "Come d'incanto", quello della Disney che era mezzo cartone animato, mezzo film vero. Le cover però proprio non le ho capite!!! Ciao, ragazze.

    RispondiElimina
  13. Il film ? Come d'Incanto (bellissimo)per le copertine non saprei proprio.
    Ciao
    Gabriella

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua