Passa ai contenuti principali

Scatti d' Amore- Foto Finaliste

Grazie, grazie a tutti voi per aver partecipato! Vedere come sostenete le nostre iniziative e' una gioia e ci sprona a preparare sempre qualcosa di nuovo.
Molte di voi hanno partecipato per la sola voglia di condividere qualcosa di loro con le nuove amiche virtuali. Tutti o quasi, non sapevano cosa avrebbero vinto se la loro foto sarebbe arrivata in finale.

Insieme a Morwen ( la nostra artista ufficiale), si e' pensato di creare una damina, che piano piano ha preso forma e questo il risultato.





Le foto, credetemi non le rendono giustizia,ma la dama e' cosi bella che Morwen non vorrebbe staccarsene! Ancora non le abbiamo dato un nome, a voi viene in mente nulla?











Questi i risultati del quinto round. Passa il turno e va in finale Lilly:



1 foto - Ale 20 (13%)
2 foto - Cristina O. 6 (4%)
3 foto - Daniela C. 15 (10%)
4 foto- Gabriella C. 6 (4%)
5 foto - Lara G. 22 (14%)
6 foto - Lety 6 (4%)
7 foto - Lidia - non la vostra- 32 (21%)
8 foto- Lilli 55 (37%)
9 foto -Monica C. 7 (4%)
10 foto - Noco5 (3%)
11 foto - Nuvolina 39 (26%)
12 foto - Silvia 5 (3%)
Voti fino a ora: 148
Sondaggio chiuso



Ed ecco le 5 foto finaliste:



Dany Miao, che aveva vinto con entrambe le sue foto, ha deciso di lasciarne solo una in votazione. Si e' scelta quindi la foto di Nuvolina perche' e' colei che aveva avuto maggior voti dopo Dany Miao.

Cosa bisogna fare ora? Votare, votare, votare! Il box per votare come al solito e' alla destra del vostro schermo. Termine utile 28 febbraio 2010
Pronte? Viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Commenti

  1. Fattoooooooo!!! Io pero' sono di parte perchè appena vedo un micio tutto il resto scompare!!!!

    Comunque sono tutte bellissime, complimenti alle fotografe

    Silvya76

    RispondiElimina
  2. complimenti alle finaliste!
    E ...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo a tutte! Io ho votato...
    Barbara Maremma

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Ross sarebbe carino se ognuna delle finaliste ( acciderbolina lo sono anche io!) facesse come una sorta di didascalia alla propria foto, così giusto per spiegare in due righe non certo cosa raffigura ( quello si vede eheh ) ma bensì piuttosta cosa rappresenta, per capire cosa c'è oltre una bella immagine. Io aspetto il benestare della capa!
    Baci a tutte
    Lilli la finalista

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo! Ovviamente ho già votato anch'io ( mhuaahahahahahahahahahahahahahahahaha e la risata di Lilli risuonò sinistra per tutto il blog! )
    Lilli

    RispondiElimina
  6. Siccome Sua Regalità Ross mi ha dato l'ok in chat, vi spiego in poche parole la mia foto. Eravamo in vacanza e fuori da un Grande Magazzino, c'era un vecchietto che in maniera molto dignitosa chiedeva l'elemosina, il messaggio della foto, ma soprattutto suo ( dedotto anche da altre scritte che la foto non è riuscita a contenere ) è che l'amore è uguale per tutti. Se c'è l'amore anche dei topolini possono farsi coccolare da mamma gatta senza timori. Arricchirsi, insomma, con le recirpoche diversità, con tenerezza e senza paura.
    Mi dispiace perchè le mie due foto preferite non sono arrivate in finale, pur essendo le altre bellissime, dirò solo a sondaggio chiuso quali sono che non voglio arruffianarmi le autrici degli scetti!
    Un bacio a tutte
    Lilli

    RispondiElimina
  7. OTTIMO LAVORO MORWEN!!! La dama ti è uscita benissimo , come sempre ^_*

    RispondiElimina
  8. .... Ah dimenticavo: ho votato la foto di Nuvolina! E' stata una scelta difficile... ma mi piace molto

    RispondiElimina
  9. La mia creatura sta per prendere il volo ç_ç, urge che le faccia una festa d'addio! Spero il premio sia di vostro gradimento *_*! In bocca al lupo!
    *Morwen*

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. La mia foto è stata scattata nei Giardini di Lussemburgo a Parigi, è un giardino splendido pieno di statue e con delle aiuole fiorite che sono uno spettacolo come si può vedere dalla foto. Ho scelto quello scorcio perchè aveva un gioco di luci e colori che mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  12. complimentissimi morwen!!!è bellissima.... e... non ci posso credere sono in finale!! eheheh
    allora devo spiegare la foto? è semplice semplice... io d'estate faccio scatti in continuazione... e il mio amato mi sopporta eroicamente i miei soggetti sono la natura e lui, lui e la natura... e cosi all'ennesimo tramonto sulle spiagge calabresi (che sono tanto belle ma purtroppo in questo momento la calabria sta vivendo un brutto periodo...)ecco il cuore che lui mi ha dedicato e io ho scattato... non so alle volte spero di poter fermare il tempo, alle volte spero di poter portare con gli scatti l'estate e quei colori per tutto l'anno... eppure credeti la semplice macchina fotografica che uso non gli rende giustizia quei colori sono molto più impercettibili e solo madre natura può farci regali e dipinti cosi belli.

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho appena votato...!!
    Complimenti alle finaliste, tutte veramente bravissime!!!!
    Buon fine settimana, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua