Passa ai contenuti principali

365 racconti erotici per un anno

Come ormai sapete,
noi non ci facciamo mancare nulla!
Cerchiamo sempre di accogliere le vostre richieste e di soddisfare un pò tutti i gusti!
Questa volta, presentiamo un progetto mooooooooooooooltooooooooooooo particolare...
Diversi scrittori, hanno creato un libro con 365 storie, una per ogni giorno.
Ma non storie normali! No,no!
Racconti erotici! (Ross non ve lo dirà mai, ma lo ha già comprato!)


Tra i 365 scrittori, ha raccolto la sfida di scrivere un libro lungo solo una "cartella", anche la nostra simpaticissima Theresa Melville (che abbiamo avuto modo di conoscere a "La vie en rose" quest'anno!).

Ma, udite udite, il nostro interesse viene focalizzato da due nomi "inaspettati", ma che sicuramente anche voi riconoscerete:
Alan D. Altieri, il nostro ex responsabile editoriale dei Romanzi Mondadori. Che abbia ceduto il posto per "regalarci" un bel Passione?!
Marzio Biancolino che ne pensate del nuovo responsabile dei nostri amati Romanzi Mondadori come narratore di un racconto erotico?!
Non vi incuriosisce nemmeno un pò?!


Per saperne di piu' cliccate qui (LINK).

Eleonora

P.s. Per chi avesse letto gia' questa antologia di racconti, non esiti a darci qualche notizia.




Commenti

  1. Non l'ho letta e ne ignoravo l'esistenza. Mi pare una lettura frizzante e stimolante giusta per l'estate e le vacanze, la metto nella mia lista dei desideri : )
    Grazie come sempre della segnalazione e tanti baci
    Lilli

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione! Sembra una cosa divertente soprattutto per l'estate...
    Ma lo trovo in libreria?

    RispondiElimina
  3. O BASTA Là!!! (E non sentite come lo pronuncio io che sono piemontese doc!!!) Sono basita!!!
    Non mi aspettavo che i nostri serissimi editor fossero impegnati in tali sforzi letterari... molto interessante!!
    Lo trovo solo sul sito segnalato o anche in libreria?
    grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. cosa vedono i miei occhi!! Altieri che scrive un erotico??!!! avendolo conosciuto non lo immagino proprio in questa veste..comunque non essendo questo un genere che leggo chissà che non lo prenda anche solo per curiosità..

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che l'antologia stuzzichi il vostro interesse. Potrete trovarla anche in libreria, dove è in distribuzione in questi giorni. Presso il Delos Store invece è già disponibile. Dopo aver sbirciato le bozze, posso assicurarvi che alcuni racconti lasciano di stucco, sia per il contenuto che per la firma...Tenete presente i "serissimi" di Noco.
    Vi abbraccio ragazze e ringrazio di cuore la carissima Ross.
    Theresa Melville

    RispondiElimina
  6. Sono molto incuriosita anch'io, lo ammetto. Tra l'altro anche noi ragazze di Officina Italiana Romance abbiamo in mente una sfida sull'eros. Che coincidenza! :-)

    RispondiElimina
  7. Wow interessante...speriamo che non costi troppo perchè la delos di solito ha prezzi un pò più cari (compro i libri della Harris)rispetto ai tascabili...
    Curiosa domani passo alla mondadori per controllare...ihihih

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per la segnalazione e i commenti incuriositi su questo libro, in cui credo molto. Un'antologia difficilissima da mettere insieme (pensate che alla fine mi sono letto oltre 3000 racconti in poco meno di tre mesi per sceglierne 365) ma che ci sta dando grandi soddisfazioni, perché tutti ne stanno parlando molto bene. Il prezzo non è da tascabile, purtroppo, visto che si tratta di un libro in brossura con alette, di grande formato, però l'abbiamo tenuto più basso del solito (14,90). E sul Delos Store, la nostra libreria online (www.delosstore.it), c'è lo sconto del 10%. Ciao.
    Franco Forte

    RispondiElimina
  9. Grazie a Theresa Melville e Franco Forte per i chiarimenti. Sicuramente un progetto "stuzzicante"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua