Video Intervista ad Elisabetta Bricca

Invece della solita intervista, il Blog Juneross vi propone un modo piu' diretto per conoscere le autrici e gli editori: Le video-interviste.
Abbiamo il piacere, dunque, di presentarvi Elsabetta Bricca. Pochi minuti per conoscere, dalla viva voce dell'autice, qualcosa di se`. La sentirete rispondere a 3 importanti domande:
Se ha rimpianti del suo passato dal punto di vista professionale; se sperava qualcosa di piu' dal presente; cosa si aspetta dal suo futuro di scrittrice.
Buona visione:






Juneross


 border=

5 commenti:

  1. Ammmmora! sei favolosa lo sai? Elisabetta Bricca for president! xoxo
    scherzi a parte, credo che quest'intervista sia davvero un ottimo modo per conoscere un'autrice che è anche una meravigliosa persona.
    Ad maiora

    RispondiElimina
  2. Emozione a quintali, ma è l'effetto suscitato dall'essere al womensfictionfestival e lo abbiamo provato tutte noi autrici. Il talento narrativo di Elisabetta sarebbe andato sprecato se avesse scelto di fare il medico, quindi è stata una giusta decisione quella di optare per la scrittura: Cesare è lì da vedere. E da leggere.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Mariangela, se Elisabetta avesse scelto di fare il medico noi non avremmo potuto leggere i suoi bei romanzi, quindi sono contenta che sia diventata scrittrice! :-)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Mariangela. Perché mettere le mani nel sangue anziché nei sogni.
    Hai fatto la scelta giusta.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  5. uffi nn riesco a vedere il video adesso riprovo uffiiii

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!