Passa ai contenuti principali

A volte....

A volte, i piccoli "miracoli" avvengono.
Alcune di voi ricorderanno che qualche tempo fa vi avevamo RACCONTATO UNA STORIA: la storia di Luca e Valentina in Tempesta d' Amore.
Ebbene, forse e dico forse, a seguito dei molti commenti delle nuove lettrici che non avevano potuto leggere "Tempesta", ritroveremo il romanzo in edicola per tutto agosto e settembre negli Oro Mondadori.
Per festeggiare questa piccola vittoria con la scrittrice , quale modo migliore farle i nostri auguri tramite le pagine del Blog?
Noi, dal nostro canto, vi faremo fare un viaggio veloce nella storia, vi faremo conoscere "visivamente" l'autrice e vi faremo sognare con il booktrailer del romanzo.
Mariangela Camocardi, dal canto suo, sara' virtualmente con noi domani 27/07; ci presentera' Tempesta e mettera' a disposizione ben due romanzi autografati da sorteggiare!

Avete visto? A volte i commenti possono fare "miracoli"! Grazie, dunque, a tutte coloro che passando dal Blog hanno sempre piacere di lasciare un segno.
Restate con noi anche per questo viaggio in TEMPESTA D'AMORE!




Juneross








Commenti

  1. Sembra che finalmente la Mondadori abbia deciso di dare spazio alle autrici italiane. Io di questo libro ho la versione di S. valentino, altrimenti lo prenderei sicuramente!
    Noco

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutte, eccomi qui a ringraziare, anche a nome di Valentina e Luca, Juneross e il suo fantastico staff. Non è un'emozione da poco stare in compagnia di voi lettrici e amiche
    del blog...
    Per ora un abbraccio
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  3. Che bella questa notizia! Una ristampa di un'autrice che conosco ancora poco, ma spero di rifarmi presto. Per quel poco però mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Io riacquisterò Tempesta, perché finalmente potrò avere questo romance, a cui tengo molto, in versione indipendente :-)
    E poi Tempesta è sempre Tempesta.
    Un grosso in bocca al lupo a Mariangela e un grande abbraccio!
    Elisabetta Bricca

    RispondiElimina
  5. La Camocardi ci fa sognare sempre con le sue storie. Tempesta d'amore è stato uno dei primi romance che ho letto e mi ha fatto appassionare al genere. Ormai sono romance- dipedente. Un saluto e complimenti per il blog.Un ciao da NiKi.

    RispondiElimina
  6. Anch'io riacquisterò Tempesta d'amore in versione single. Un omaggio personale alla nostra Queen, caposaldo e pioniera della narrativa romantica italiana. Un'orchidea che la nostra distratta editoria dovrebbe sfoggiare all'occhiello come un'autrice del genere merita.
    Un abbraccio a Mariangela e il mio personale "in bocca al lupo!"
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Io ho letto da poco tempo "Tempesta d'amore" nella prima edizione, ed ho già espresso tutta la mia ammirazione alla "nostra" grande Mariangela; vorrei anche chiedere : in che cosa differisce dalla vecchia edizione quella che troveremo ora in edicola?
    emanuela

    RispondiElimina
  8. Un'altra bella storia di Mariangela Camocardi.
    Acquisterò di sicuro Tempesta d'amore, poiché i romanzi che ho già letto di questa bravissima autrice mi sono piaciuti molto.
    In bocca al lupo, Mariangela; ma sicuramente non ne hai bisogno poichè oltre alla stima delle lettrici e delle colleghe hai anche quella dell'editor.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  9. Di Mariangela, che ho conosciuto a un Caffè letterario, mi piacciono la semplicità e la schiettezza: quello che ha nel cuore ha nella bocca, senza ipocrisie e neppure un filo di ostentazione per i grandi risultati raggiunti in un mestiere difficile qual'è la narrativa. Tempesta d'amore è un must da riacquistare e conservare insieme agli altri suoi libri perchè è una valida dimostrazione del talento di un'autrice che sa come entrare nel cuore di chi sa appprezzarla. Vai, Mariangela, siamo tutte con te!!
    Annina

    RispondiElimina
  10. Ringrazio Noco, Libera, a cui mi auguro di riuscire gradita come autrice, la mia cara Elisabetta e l'altrettanto cara Miriam, a Niki e Annina per le loro affettuose parole di apprezzamento. Trovo molto bello avere amiche così speciali!
    Cara Emanuela, la prima edizione è un ibrido che di mio ha ben poco, per cui ti suggerisco di leggere la versione integrale di Tempesta d'amore che sta per uscire. La differenza la vedrai tu stessa pagina dopo pagina.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  11. Sono molto felice di questa scelta editoriale, non mancherò di prendere una copia del romanzo che è davvero un capostipite del genere e purtroppo non ho ancora letto!
    Tanti complimenti alla Signora Camocardi, che ho avuto il piacere di incontrare alla VER, è davvero una persona di grande personalità e simpatia.
    Lety

    RispondiElimina
  12. Di questa autrice ho già letto alcuni romanzi che ho apprezzato molto. Questo purtroppo me lo sono perso, quindi non me lo farò sfuggire di nuovo! :-)
    In bocca al lupo, Mariangela!

    RispondiElimina
  13. Già prenotato in edicola! Non mi sfuggirà! questo romanzo è uno delle pietre miliari della carriera di una grande, grande autrice. Queen, sei tutti noi!

    RispondiElimina
  14. Lety, Luna70, Stefania, grazie per aver lasciato un commento e per le belle parole. Ci sono due copie in palio ma ne aggiungo una terza, sempre autografata, per le amiche del Junerosssblog. Un caro abbraccio a tutte.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  15. Sono molto contenta di poter comprare questo libro, avevo letto la storia ed mi ero già preoccupata di dover mettermi alla ricerca per trovarlo.
    Tanti complimenti alla Sig. Camocardi che ho conosciuto alla prima Vie en rose.
    Grazie per farci sognare.
    Graziella

    RispondiElimina
  16. Dopo averlo letto nella raccolta di San Valentino, lo acquisterò sicuramente anche in questa versione, visto che so da fonte certa vero Mariangela ^_^, che questa volta è nella versione che l'autrice avrebbe voluto che fosse fin dall'inizio.
    E sono molto contenta che finalmente anche la Mondadori inizi a dare il giusto riconoscimento alle nostre autrici.

    RispondiElimina
  17. Sì, cara Nuvolina, Tempesta si presenta alle lettrici come lo volevo io per farle sognare con una storia di amore e passione, di odio e rivalità. Sono felice che tu abbia deciso di prendere questo ORO, che ti firmerò la prima volta che ci incontreremo. Graziella, grazie a te per i complimenti, che ricambio con un abbraccio per te e per la mia reporter preferita, alias Nuvolina.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  18. che ottima notizia la ripubblicazione di questo famoso romanzo!! io anche lo prenderò perchè avendo letto il seguito non posso certo perdermi l'occasione di scoprire l'inizi della storia d'amore tra i due protagonisti..complimenti Mariangela e un grosso in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  19. Della Signora Camocardi ho solo "Un'adorabile bugiarda". Troppo poco per una scrittura così bella!!! E se l'autrice stessa ci consiglia questo libro, in particolare, come un suo "must"...
    Susanna

    RispondiElimina
  20. Oh come sono contenta ! Sono felice perchè con questa uscita avrò la possibilità di leggere un altro bel romanzo di Mariangela Camocardi che è una delle scrittrici italiane che sanno farmi sognare ad occhi aperti !
    Grazie Mariangela !

    Un caro abbraccio da
    MissGabrielle

    RispondiElimina
  21. Mi accorgo ora dei commenti di Diana, Susanna e MissGabrielle, che mi affretto a ringraziare amiche come voi! Mi auguro che Tempesta d'amore possa farvi arrivare soddisfatte alla parola fine. Io da parte mia ce l'ho messa tutta per far sì che il romanzo piacesse voi, le lettrici che mi vogliono bene e a cui voglio bene. Vi abbraccio con affetto. Mariangela Camocardi
    PS
    Crepi!,Diana.

    RispondiElimina
  22. MIIIIIIIIIIIIII ^.^ anche se sono arrivata in ritardo, volevo lasciare un messaggio anche io e complimentarmi con la Sig.ra Camocardi, che ho avuto l'onore di conoscere durante la Via en Rose di quest'anno, i suoi romanzi sono sempre speciali!!!! ...Non vedo l'ora esca "Tempesta d'Amore"...ho letto la trama e già mi piace tantissimo.

    Un saluto a tutte le fan del blog di Ross!!!!

    Bye Bye
    Moira

    RispondiElimina
  23. Cara Moira, sono passata per caso a controllare e ti trovo con tutti questi elogi... be', grazie Moira, li ho davvero graditi e mi auguro che Tempesta d'amore ti piaccia ancora più degli altri. Un abbraccio a te, e anche da parte un saluto alle fantastiche fan del Junerossblog!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  24. Grazie, ragazze! "Tempesta d'amore" è...non ci sono parole per descriverlo!!!
    Grazie anche alla signora Camocardi che merita davvero il soprannome di "Queen", la regina del romance italiano!
    Buon Ferragosto ed un bacione da Susanna

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua