Passa ai contenuti principali

I vampiri non e-si-sto-noooooo!

E' passata mezzanotte da un pezzo ormai, ma qui a Matera e sul WFF si e' appena conclusa una giornata piena di eventi.
Il mio incontro con i Vampiri di Matera e' andato a meraviglia, anzi il vampiro era anche uno mooolto carino, peccato un po' piccolo per me. Diceva di avere 700 anni, ma non gli avrei dati piu' di 25.... :)
E nel video, la felice conclusione di una giornata molto soddisfacente e divertente!






Juneross


 border=

Commenti

  1. che belli entrambi i video, si vede che ti stai divertendo molto! comunque credo che prima o poi cederai anche tu come me alle lusinghe dei vampiri, anche solo per curiosità, e non starti a preoccupare del sangue, finora in quelli che ho letto a malapena veniva menzionato..baci

    RispondiElimina
  2. E' veroooooo Rosss, ha ragione Diana, prima o poi cederai anche tu ; ) Complimenti per i video e tantissimi bacioni!
    Lilli

    RispondiElimina
  3. ahahahaahaha Ross.....adesso prometti che leggerai qualcosa di vampiresco???

    RispondiElimina
  4. Fantastiche entrambe!!! Ross, che forza che seiiiiii!!!!
    Un bacio
    SylviaZ.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!