Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di Gennaio 2011

"Anno nuovo, vita nuova", così almeno dicono!
Ma noi, malgrado tutti i soldi spesi per regali e cenoni, possiamo esimerci dal comprare i romanzi?!?!!?? No!
Ed allora, vi proponiamo, come sempre, le saghe di questo mese.
Cosa comprerete?! E soprattutto, cosa leggeremo insieme come gruppo di lettura? Suggerite, suggerite, suggerite.....

ROMANZI MONDADORI

939 - Michelle BEATTIE - Cuore in tempesta (What a Pirate Desires)

Sopravvissuta al massacro della sua famiglia per mano del pirata Dervish, Samantha solca i mari da quattro anni fingendosi un bucaniere senza scrupoli in cerca di vendetta. E ora sembra aver trovato la pista giusta: deve far evadere il pirata Luke Bradley per strappargli un accordo…

Questo romanzo è il primo di una trilogia, così composta:
- Cuore in tempesta (What a pirate desires)
- Romancing the pirate
- A pirate's possession

940 - Madeline HUNTER - Riscatto d’amore (Secrets of Surrender)

A una festa troppo licenziosa, Roselyn Longworth è in trappola, senza vie di fuga. L’ultima beffa è di essere messa all’asta dal suo stesso amante, che le ha rivelato di averla sedotta solo per vendetta. Ma un affascinante sconosciuto, l’architetto Kyle Bradwell, interviene a sorpresa pagando per lei una cifra enorme...

Terzo romanzo della serie Rothwell:
1- LE REGOLE DELLA SEDUZIONE (The Rules of Seduction)
2- LEZIONI DI DESIDERIO (The Lessons of Desire)
3 - Secrets of Surrender
4 - The Sins of Lord Easterbrook

941 - Teresa MEDEIROS - Qualcosa di inatteso (Some Like It Wicked
)
Quando lascia la prigione di Newgate, la bella Catrina Kincaid non si preoccupa del proprio decoro né della propria sicurezza. Decisa a tornare in Scozia per riscattare il nome del clan paterno, ha bisogno dell’aiuto di sir Simon Wescott, figlio illegittimo di un duca e scapestrato dongiovanni.Simon deve sposarla per poterla accompagnare in Scozia, dopodiché chiederanno l’annullamento e lei gli darà metà della propria dote. Ma la passione e i pericoli che li aspettano andranno ben al di là dei loro sogni più audaci.

Primo volume di un duetto "The Kincaid Highland Series", composto da:
- Qualcosa di inatteso (Some Like It Wicked)
- Some like it wild

942 - Andrea PICKENS - La spia scarlatta (The Scarlet Spy)

Delle giovani allieve dell’Accademia per signorine di Mrs Merlin, rinomata scuola di spie, nessuna è più brava di Sofia a fingersi una nobildonna. Per questa ragione dovrà spacciarsi per la contessa Sofia Costanza Bingham Silveri, giovane e affascinante vedova, e infiltrarsi nell’alta società londinese per indagare su una società segreta. Lord Deverill Osborne acconsente a guidare la falsa contessa nel beau monde. E mentre qualche sospetto nasce sulla sua reale identità, e Sofia si avvicina a smascherare la rete criminale, l’attrazione che sboccia tra loro rischia addirittura di comprometterne la vita…

E’ il romanzo conclusivo della serie dell’Accademia per Giovani Signore di Mrs. Merlin, così composta:

1 - La spia vestita di seta (The Spy Wore Silk)
2 - Seduzioni da spia (Seduced by a Spy)
3 - La spia scarlatta (The Scarlet Spy)

ROMANZI PASSIONE

47 - Adele ASHWORTH - Ti amerò, mio duca (Duke of Scandal)
Lady Olivia Shea gestisce una delle più frequentate boutique parigine di profumi. Il matrimonio con l’affascinante e irresistibile lord Edmund Carlisle sembra il coronamento di una vita da sogno, che si infrange però la prima notte di nozze quando lui sparisce depredandola del suo denaro. Dopo tre mesi di ricerche, Olivia riesce finalmente a ritrovarlo a Londra… salvo scoprire che si tratta di suo cognato Sam, il serioso gemello di Edmund.
E' il secondo romanzo della "trilogia del duca" così composta:
- Il duca del peccato
- Ti amerò, mio duca (Duke of Scandal)
-The Duke Indiscretion,

48 - Kinley MacGREGOR - Il guerriero (The Warrior)
Lochlan MacAllister, quando scopre che il fratello che credeva di aver perso è in realtà vivo, non esita a mettersi in viaggio e a cercare in Francia la verità. Qui si imbatte nella cugina Catarina, figlia illegittima del re, il quale ha deciso di darla in sposa con scopi politici. In fuga da questo destino, la sorte sembra essersi accanita contro di lei perché Lochlan è l’uomo che più di ogni altro lei odia. Così diversi di carattere, ma con il ricordo di un’infanzia infelice da condividere, attraverso la reciproca conoscenza scopriranno il calore della passione.

E' il romanzo conclusivo della serie sulla Confraternita della Spada, formata da:
1 - La poetessa e il cavaliere (A Dark Champion)
2 - Il ritorno del guerriero (Return of the Warrior)
3 - Il guerriero (The Warrior)


@segnalazione di Lady Akasha:

Il Guerriero appartiene per diritto alla saga dei McAllister

- La Conquista del Cuore
- Born in SIn (inedito)
- Taming the Scotsman (inedito)
- Il Guerriero

Per quanto riguarda la Fratellanza della Spada, non è assolutamente finita come saga, tutt'altro, solo che le due sono intrecciate da personaggi che compaiono in entrambe, non vuol dire che debbano pubblicare tutti i mancanti.

@ Grazie Lady!




ROMANZI DARK PASSION


11 - Nora ROBERTS - La valle del silenzio (Valley of Silence)

La battaglia decisiva tra il Bene e il Male sta per iniziare. I sei di Morrigan hanno attraversato il portale del tempo per tornare nell’antico regno di Geall, dove affronteranno Lilith e la schiera dei suoi non morti. Prima devono però istruire il popolo affinché combatta al loro fianco. Sarà però l’infuocata passione che divampa tra Moira e Cian a mettere tutto a rischio. Nonostante lui sappia che la loro storia non potrà mai avere il classico lieto fine, e potrebbe anzi avere sviluppi tragici per entrambi…
Anche questo è il romanzo conclusivo della trilogia del cerchio, così composta:
Si tratta del secondo romanzo della trilogia del Cerchio (Circle Trilogy), così composta:
- La croce di Morrigan (Morrigan's Cross)
- La danza degli dei (Dance of the Gods)
3. La valle del silenzio (Valley of Silence)

12 - Donna Lea SIMPSON - Sotto la luna (Awaiting the Moon)
In una notte di luna piena miss Elizabeth Stanwycke sta per arrivare al castello dei Wolfram per prendervi servizio come istitutrice. Con la reputazione rovinata, lasciare l’Inghilterra alla volta della lontana Germania per un lavoro così prestigioso le è sembrato un miracolo. Ma all’improvviso una donna nuda attraversa il sentiero innevato, inseguita da un uomo incappucciato a cavallo. Seppur scossa, Elizabeth accetta la raccomandazione della sua accompagnatrice di non farne menzione con nessuno. L’incontro con l’enigmatico padrone di casa, l’ombroso Nikolas von Wolfram, cancellerà però i suoi buoni propositi e risveglierà desideri proibiti…
Questo è il romanzo che apre una trilogia composta da:
- Sotto la luna (Awaiting the moon)
- Awaiting the night
- Awaiting the fire

ROMANZI HARLEQUIN
GRANDI ROMANZI STORICI

- UN MARITO PER CHARLOTTE- DEBORAH SIMMONS.

Inghilterra, 1816
Charlotte Trowbridge è la figlia di un pastore di campagna, ma grazie alla sua straordinaria bellezza diventa la debuttante più ammirata di Londra. E fin dal primo incontro sconvolge la vita del tranquillo Conte di Wycliffe, che accetta di proteggerla durante il suo soggiorno nella capitale. La fanciulla tuttavia sembra avere un innato talento per cacciarsi nei guai e Max si ritrova costretto a rivedere di continuo i propri piani e a mettere in discussione la sua vita attentamente programmata. Esasperato, decide di trovarle in fretta un marito, ma quando infine si rende conto che la prospettiva di lasciarla andare non è poi così attraente, scopre che qualcun altro ha messo gli occhi sulla bella Charlotte...

Attesissimo primo capitolo della serie così composta:

1) Un marito per Charlotte(The Vicar’s Daughter )
2) Luci e tenebre (The Devil Earl)
3) La ragazza con la pistola (Tempting Kate)
4) Tesori sepolti (The Last Rouge)


-DESIDERIO SELVAGGIO - JENNIFER ASHLEY
Inghilterra - Scozia, 1881

L'affascinante Beth Ackerley, ex dama di compagnia divenuta improvvisamente ricca, si ripropone di condurre un'esistenza assolutamente tranquilla. Ma il destino,mette sulla sua strada il nobile scozzese Ian Mackenzie. A Ian basta vederla per concepire lo spasmodico, ossessivo desiderio di possederla e proteggerla come una delle antiche porcellane di cui è un avido collezionista. Beth è subito sedotta dal suo sguardo sfuggente e tra le sue braccia scopre una passione travolgente che non aveva mai immaginato di poter provare. Ma riuscirà ad amare anche i suoi lati più oscuri?

Una nuova serie "Highland Pleasure":
1) Desiderio selvaggio (The Madness of Lord Ian Mackenzie)
2) Lady Isabella’s Scandalous Marriage
3) The Many Sins of Lord Cameron
4) The Duke's Perfect Wife


GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL:

-LA FIAMMA DEL DESIDERIO di Kat Martin

Londra, 1860
Rule Dewar ha lasciato gli Stati Uniti dopo aver sposato per mero interesse Violet Griffin, erede di un'immensa fortuna, ed è tornato in Inghilterra e alla sua vita di sempre cancellando dalla propria mente la giovanissima moglie. Tre anni dopo Violet, che nel frattempo si è trasformata in una donna bellissima e sofisticata, si presenta alla residenza londinese di Rule decisa a ottenere l'annullamento. Tutto a un tratto l'idea di adempiere ai propri doveri coniugali acquista per l'impenitente libertino un fascino tutto nuovo. Eppure, malgrado l'attrazione che divampa tra loro, bruciante e incontenibile, convincere l'intraprendente americana a dare una possibilità al loro matrimonio non si rivela facile come Rule aveva sperato. Qualcuno, infatti, trama per separare i due amanti, e per farlo è disposto a ricorrere a qualunque mezzo.

Fa parte della serie: Bride Trilogy così composta :
1) LA FIDANZATA DEL DUCA (Royal's Bride)
2) ORGOGLIO E PASSIONE (Reese's Bride)
3) LA FIAMMA DEL DESIDERIO (Rule's Bride)

-STRATEGIE D'AMORE - Kasey Michaels

Terzo episodio Serie FAMIGLIA DAUGHTRY, composta da:
1) Un duca da sposare( How To Tempt A Duke )
2) Una dama da conquistare (How To Tame a Lady)
3) Srategie d'amore(How to Beguile a Beauty)
4) How to Wed a Baron

L'autrice ha scritto un prequel: “How To Woo A Spinster” (storia di Emmaline Daughtry)

BLUENOCTURNE

-DEMON's PASSION di Gena Showalter


la serie è così composta:

1 Demon's fire (The Darkest Fire)
2 Demon's Night (The Darkest Night)
3 Demon's kiss (The Darkest Kiss)
4 Demon's pleasure (The Darkest Pleasure)
5 Demon's prison (The Darkest Prison)
6 Demon's love (The Darkest Whisper)
7 The Darkest Angel in Heart of the Darkness
8 The Darkest Passion (protagonista: AERON) In Italia : DEMON'S ANGEL
9 The Darkest Lie (protagonista: GIDEON) In Italia : DEMON'S PASSION
10 The Darkest Secret (protagonista: AMUN) ****INEDITO in Italia***
11 The Darkest Surrender (protagonista:STRIDER) ****INEDITO in Italia***


-IL BACIO DEL VAMPIRO di ARMINTROUT JENNIFER

E' il primo romanzo della serie Blood Ties:

1 Il bacio del vampiro ( Bood ties book one,The turning)
2 Possession
3 Ashes to ashes
4 All Souls' night


LEGGEREDITORE

IL BACIO DEL RISVEGLIO - Lara Adrian
- previsto per il 13/01/2010(?)-

La serie Midnight Breed è finora così composta:
1– IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2– IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3– IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening)
4– IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5– Veil of Midnight
6– Ashes of Midnight
7– Shades of Midnight
8– Taken by Midnight


Kresley cole:Dark Passion

Terzo attesissimoepisodio della serie degli immortali
1. Dark love (A hunger like no other) Editore: Zorro
2. Dark pleasure (No rest for the Wicked)
3. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
4. Dark Needs at Night's Edge
5. Dark Desires After Dusk
6. Kiss of a Demon King
7. Pleasure of a Dark Prince
8. Demon from the Dark

-Menage Proibito di Lora leight

Serie Bound Hearts:

1- Surrender
2- Submission / Seduction
3- Wicked Sacrifice: Wicked Intent / Sacrifice
4- Shameless Embraces: Embraced / Shameless
5- Wicked Pleasure
6- Only Pleasure
7- Guilty Pleasure
8- Forbidden Pleasure






Quante saghe! Mano ai portafogli donne!

Eleonora
&
Noco


Commenti

  1. ....eh sì, proprio mano ai protafogli questo mese....!
    Prenderò:
    - Teresa MEDEIROS - Qualcosa di inatteso
    -Nora ROBERTS - La valle del silenzio
    - Donna Lea SIMPSON - Sotto la luna
    - DEMON's PASSION di Gena Showalter
    - IL BACIO DEL VAMPIRO di ARMINTROUT JENNIFER
    - IL BACIO DEL RISVEGLIO - Lara Adrian
    ...mentre per gli altri attenderò qualche commento!!!!
    Ciao
    Morena

    RispondiElimina
  2. Parecchie spese a Gennaio...
    Madeline HUNTER - Riscatto d’amore
    Lara Adrian - IL BACIO DEL RISVEGLIO

    I due RM Passione, probabilmente anche
    Lora Leight - Menage Proibito

    e si vocifera anche del 6° libro della BDB della Ward edita Mondolibri...

    un salasso!

    RispondiElimina
  3. Grazie come sempre a Ele e Noco per le utilissime informazioni.
    Un bacio a tutte
    Lilli

    RispondiElimina
  4. Grazie per le segnalazioni, prenderò senz'altro "Desiderio selvaggio" e "Sotto la luna".
    Ahiiiiii....(sospiro di sofferenza del povero portafogli già tanto provato dalle feste).
    Lucilla

    RispondiElimina
  5. Penso di comprare solo quello di M. Hunter Riscatto d'amore , per altri acquisti aspetterò prima di leggere qualche recensione....
    Daisy

    RispondiElimina
  6. guardate non scrivo nemmeno, la lista è troppo lunga... per fortuna mi sono trattenuta a dicembre, perchè a gennaio spenderò una follia!!!
    grazie per i consigli,
    Lety

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe un mutuo.... sigh!!!!
    Niki.

    RispondiElimina
  8. Tra Gennaio e Febbraio per me sarà un gran bel salasso.

    Devo fare un appunto alla Mondadori, che pubblica anche se non sa neanche cosa a quanto posso evincere.

    Il Romanzo della MacGregor:

    Il Guerriero appartiene per diritto alla saga dei McAllister

    - La Conquista del Cuore
    - Born in SIn (inedito)
    - Taming the Scotsman (inedito)
    - Il Guerriero

    Per quanto riguarda la Fratellanza della Spada, non è assolutamente finita come saga, tutt'altro, solo che le due sono intrecciate da personaggi che compaiono in entrambe, non vuol dire che debbano pubblicare tutti i mancanti.

    RispondiElimina
  9. Sicuramente prenderò "Il bacio del risveglio" della Adrian. Poi mi intriga anche "Strategie d'amore" di Kasey Michaels.

    RispondiElimina
  10. Oddio!! ci sono così tanti libri caaaarini!
    Ho già preso Nora RobertsO - La valle del silenzio e Donna Lea Simpson - Sotto la luna; quest'ultimo è davvero interessante!
    Adesso però mi mancano:
    Teresa Medeiros - Qualcosa di inatteso; Demon's Passion di Gena Showalter;Ii bacio del vampiro di Armintrout Jennifer; Il bacio del risveglio - Lara Adrian; Kresley cole - Dark Passion e per ultimo Menage Proibito di Lora leight.
    Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Kris, ho preso anch'io "Sotto la luna", lo guardo ingordamente da un pò, ma prima devo finire uno dei libri di Natale. Certo, se tu dici che è interessante....
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  12. Ragazze, aiuto!!!
    Curiosando sul sito della Mondadori ho notato che a febbraio non uscirà nessun libro della collana dark passion!! E' possibile che sia stata cancellata?!? Spero proprio di no! Sto ancora aspettando il secondo libro di Jacquelyn Frank!!!! O____O

    RispondiElimina
  13. Kris, purtroppo io non leggo quella collana, ma non usciva ogni due mesi?

    RispondiElimina
  14. Nono, usciva un numero ogni mese a parte questo che ne sono usciti due numeri...mmm...ma forse hanno deciso, visto che ci sara una nuova collana, di farla uscire ogni due mesi...che peccato!!

    RispondiElimina
  15. Wow, fantastic blog layout! How lengthy have you ever been running
    a blog for? you make running a blog look easy. The full look of your website is great, let alone the content!
    Look into my blog post ; share posts on facebook

    RispondiElimina
  16. Great info. Lucky me I came across your blog by chance (stumbleupon).
    I have book marked it for later!
    Here is my site :: artsonet.com

    RispondiElimina
  17. Hello! I just wanted to ask if you ever have any trouble with hackers?
    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing a few months of hard work due to no data backup.

    Do you have any methods to prevent hackers?
    Also visit my page ; facebook seduction

    RispondiElimina
  18. Magnificent goods from you, man. I've remember your stuff previous to and you're
    just extremely fantastic. I really like what you have bought here,
    certainly like what you are stating and the best way in
    which you are saying it. You're making it enjoyable and you still care for to stay it wise. I can't wait to read much more from
    you. That is actually a great website.
    My site ... facebook hacking

    RispondiElimina
  19. Ahaa, its pleasant discussion about this post here at this blog, I
    have read all that, so now me also commenting at this place.
    Also see my page > adobe photoshop

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua