Passa ai contenuti principali

Pensierini di fine anno.

 Ahhhhh( sospirone)! E' finito un altro anno! Questo blogghino, di anno in anno, continua a darci  tante soddisfazioni.  Sembrera' una frase fatta, ma grazie a questo blog, le persone si incontrano e si vogliono bene come se fossero amiche da anni.
Quante nuove voci ci sono state durante l'anno? Tante, tantissime! Insieme abbiamo smembrato da tutti i punti di vista, tutti gli argomenti possibili e immaginabili. E non si puo' negare che nel confronto c'e' crescita, sempre.

Le lettrici di Romance stanno ottenendo delle grandi vittorie, e non pensiamo di peccare di orgoglio se diciamo che  queste conquiste sono state ottenute  anche grazie alle nostre voci.

E poi, speriamo un giorno di incontrare il maggior numero di voi.  Il nostro appuntamento annuale e' LA VIE EN ROSE. Quest'anno l'evento si terra' durante il mese di Marzo. Sarebbe un sogno potervi vedere tutte? Questo Blogghino ha gia' fatto tanti "miracoli"..... e noi  continuiamo  a sognare!

Bene, le bloggers sono tutte cariche e pronte per passare un altro anno insieme. Ve lo diciamo in anteprima: siamo stanche di tutto questo "buonismo". Rimettetevi in fretta da tutti questi bagordi, perche' inizieremo l'anno a suon di MaleLingue!




Buona vita a tutti!!






Promemoria per il 2011.
Chiudiamo l'anno 2010 con 335.634 visite :)




Commenti

  1. Mie care amiche Felice Anno a tutte, pieno di tutte di desiderati e sogni avverati!
    Un bacio a tutte
    Lilli

    RispondiElimina
  2. ...ed io ringrazio voi!

    Grazie a questo blog ho conosciuto autrici che ignoravo; ho "conosciuto" ragazze con personalità molto interessanti ed ho fatto la mia prima recensione in assoluto....più di così?!?!?!?

    Partecipare alla Vie en Rose per me sarebbe il non plus ultra....chissà!

    Ultima cosa....non sò perchè, ma già sorrido per la MaleLingua che inaugurerà il nuovo anno.....vedremo cosa e come ci "stuzzicherete"....ihihihihih!!!

    Buon anno a tutte ragazze,tanta salute, serenità e vagonate di piacevoli sorprese!!!!!!

    Ciao
    Morena

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon anno carissimeeeeee!!!!!!!!
    Speriamo che questo 2011 sia ricchissimo di Salute, Amore e Gioia per tutte!!!!!

    bacio

    RispondiElimina
  4. E' stato un altro anno fantastico in vostra compagnia, ho conosciuto di persona alcune di voi
    e altre spero di conoscerle alla prossima vie en rose..
    intanto auguro a tutte un buonissimo anno, pieno di tante cose belle e di sogni realizzati!!
    un bacione, Diana

    RispondiElimina
  5. Un Augurio a tutte di passare una Fine 2010 densa di allegria...e cominciare il 2011 scoppiettanti di felicità!

    E che il Nuovo Anno riservi a ognuna di noi...la realizzazione dei suoi più intimi desideri!

    Un abbraccio a tutte Voi!

    RispondiElimina
  6. "Vi auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni
    d'amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia".
    La frase non è di mia invenzione ma esprime bene il mio pensiero per tutte voi!
    AUGURI Buon 2011!
    bacioni Daniela C

    RispondiElimina
  7. Mi associo agli auguri per un 2011 pieno di novità gradite! Inoltre ringrazio le due signore del blog Juneross ed Eleonora per avermi ospitato quest'anno (poverette ormai avevano detto che avrebbero pubblicato il mio post, ed essendo due anime gentili, non potevano tirarsi indietro!).
    Inoltre ringrazio le altre ragazze conosciute in questo roseo blog per avermi concesso la loro amicizia.
    Buon Anno amiche care, che il 2011 sia rosa, dorato, rosso e pure scoppiettante! Per tutte noi!
    Lucia

    RispondiElimina
  8. Buon anno a tutte. Un abbraccio, Niki.

    RispondiElimina
  9. Sono ancora nuova, vi ho conosciuto da poco ma già non posso fare a meno di consultarvi.
    Questo blog è stato una piacevole scoperta ed è diventato un appuntamento fisso.
    Spero di conoscere tutte le ragazze; intanto vi auguro una buona fine e un ottimo inizio, che i vostri desideri si avverino e....
    possa lo spirito di Jane Austen aleggiare sui nostri sogni sempre più rosei.
    Buon nuovo anno
    Lucilla

    RispondiElimina
  10. Buon 2011 a tutte! GRAZIE MILLE per tutto quello che avete fatto e farete. Auguri, Mary

    RispondiElimina
  11. davvero gli auguri x un 2011 felicissimo...e pieno di sexy-vampiriiiii! e se non sono vampiri almeno guerrieri o se preferite gentiluomini....insomma qualunque siano i vostri desideri...che si avverino!!!!!
    grazie x averci tenuto compagnia in questo anno , io vi conosco da quando ho iniziato a leggere romanzi rosa cioe' da febbraio , ma voi mi avete conquistato subito!!!!!
    vi abbraccio virtualmente!!!!!!
    a presto
    annina

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri per un felicissimo 2011!!!!

    RispondiElimina
  13. Che dire più di ciò che è stato detto?!
    Grazie!
    A tutte voi che ci tenete compagnia, che esprimete i vostri pensieri senza remore, che ci seguite con entusiasmo, che date carica alle nostre idee (quelle di Ross, di solito malsane! ihihihih)
    Un grazie veramente a tutte voi che colmate le mie giornate e mi fate sentire fiera di "conoscervi" ed esservi amica!

    E un grazie particolare a Ross che come "collega" non è niente male (non sempre!!!)

    Auguri a tutte!

    RispondiElimina
  14. Mancano 20 minuti a Capodanno, eccomi qui a ringraziarvi di tutto... ma soprattutto di esserci.

    Baci e Felice 2011

    RispondiElimina
  15. Auguri per un grande 2011 a Juneross e al suo staff, ma anche alle amiche del blog che lo hanno animato con i loro commenti nell'anno appena concluso. Grazie per avermi ospitata e per aver presentato i miei romanzi, e grazie per l'accoglienza cordiale che mi è stata riservata da voi tutte in ogni occasione. Un caro abbraccio a chiunque io abbia incontrato qui, con l'augurio di continuare a incontrarci per parlare di ciò che ci appassiona: i libri. A prescindere da quelli così brutti da scatenare le malelinque del blog, scoprire insieme romanzi così belli da riuscire a farci sognare mentre ne sfogliamo le pagine, ci avvincerà nel piacere della loro lettura come nient'altro. Happy New Year a tutte voi.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  16. ehi, ci sono anch'io e voglio augurare a tutte BUON ANNO... e buone letture

    RispondiElimina
  17. ehi, ci sono anch'io e voglio augurare a tutte BUON ANNO... e buone letture

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua