La vie en Rose - Gli editori




Quasi un mese al giorno in cui ci rivedremo tutte, care ragazze. Quasi un mese e incontreremo chi già conosciamo, conosceremo chi ancora è solo nei nostri pensieri. Quante emozioni da condividere! Proprio per darvi un saggio di esse, vi anticipiamo qualcosa su questa terza edizione. Anche quest’anno gli editori parteciperanno alla nostra festa.

Saranno con noi:

Alessandra Bazardi per Harlequin

Laura Ceccacci per Leggere Editore

Marzio Biancolino per Mondadori

Marcella Meciani per Mondolibri




e, nella doppia veste di editore e di scrittore:

Franco Forte





L’Autore presenterà “Romance Magazine”, una nuova rivista pensata proprio per chi legge e scrive Romance. Tutte noi ricordiamo il suo ultimo libro “I bastioni del coraggio” e sappiamo del suo generoso impegno nel promuovere il romance italiano, sarà un piacere conoscerlo di persona!

Per qualsiasi informazione, e per partecipare all'evento, non esitate a scriverci a la.vie.en.rose.evento@gmail.com, oppure visitate il sito www.lavieenroseevento.it




3 commenti:

  1. Voglio venire anch'io!!!!!!!!!
    Come vi invidio!!!!!!

    E' possibile raccogliere alcune domande da fare agli editori?

    Laura

    RispondiElimina
  2. Questo programma diventa sempre più succoso *_*
    Menomale che quest'anno non me lo perdo!

    RispondiElimina
  3. Io non posso venire, ma voi che potete, cercate di porre alla Harlequin in problema di una traduzione più corretta dei testi dei suoi romance, almeno per le collane più importanti come la Bluenocturne, o i grandi romanzi storici special e non, ecc ... le modifiche ai testi delle loro autrici, che apportano sistematicamente, sono veramente una gran brutta cosa! Avere dei romance integrali, non censurati , non modificati, è una richiesta legittima delle compratrici, Juneross, tu che puoi avere un contatto diretto con loro, ti prego fai presente il problema. Grazie e Saluti, Silvia.

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!