1000 post e non li dimostra!

Radio Le MaleLingue on Air! Di cosa si parla oggi? Ma dei 1000 post del blog, naturalmente. Mettete le cuffiette, donne, ed ascoltate le prime indicazioni su come festeggiare i primi 1000 post!





6 commenti:

  1. Bene bene... io il 21 lavoro, ma tra una cosa e l'altra cercherò di esserci! :-D
    (ps: 1000 post!!! AUGURI!)

    RispondiElimina
  2. Juneross, secondo me il problema è un altro. Se un libro è favoloso per quanto tu sia stanca da una giornata strapiena, ti eccita e ti fa passare il sonno.
    Non sarà forse colpa dei romanzi che anche se belli, scritti bene, non hanno quel quid che ti da la scarica di adrenalina e te lo fa abbandonare solo alle tre del mattino?
    Susanna
    P.S. Supercomplimenti per i mille post!!!

    RispondiElimina
  3. Auguri per il traguardo dei 1000 post, cara Juneross e staff. Post tra i quali ho il privilegio di essrci anch'io con i miei romanzi.Grazie e continuate così!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte.
    p.s. Susanna, mi trovo a darti ancora ragione, dove sono i romanzi che ci lasciavano sveglie fino alle 3 di notte? ahhhhhh..

    RispondiElimina
  5. Quei romanzoni ci sono ancora, ragazze, credetemi.
    "Notte dopo notte", per esempio, oppure Nora Roberts, Marco Vichi, Jean M. Auel.... AAhhhh, il piacere di andare al lavoro con gli occhi cerchiati, dopo. Notte di passione? Sì, ma a volte è per i libri!
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Lucilla, ci sono ancora, per molte saranno diversi dalle altre, ma l'importante è continuare a cercare... e leggere.

    1000 Complimenti!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!