Passa ai contenuti principali

Julie Garwood per Fanucci

Come dimenticare LA DAMA DELLE NEBBIE o NEL CASTELLO DI CONNOR?
Julie Garwood ha fatto sospirare tantissime lettrici( soprattutto perche' i suoi libri sono rarissimi da trovare). Ecco la grande sorpresa che ci riserva Leggere Editore: la pubblicazione della serie contemporanea di Julie Garwood!!
Ottima notizia, non c'e' che dire!
La Garwood si e' discostata dal genere romantico, preferendo il suspence.
Bentornata Julie Garwood!!!

Julie Garwood
La confessione
In uscita a maggio 2011 per Leggere Editore


Perdonami padre perché ho peccato...


Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un uomo che gli rivela di voler commettere un omicidio. Lo descrive nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia, in un gioco macabro e subdolo: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant.

L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze – le prime in tre anni – quando riceve la chiamata dell’amico Tom Madden. Nick si precipita, determinato a salvare la ragazza. Laurant non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico, almeno fino a quando scopre che il killer ha fatto irruzione in casa sua e l’ha osservata mentre dormiva. Messa alle strette accetta la protezione di Nick, il quale finge di essere il suo fidanzato. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e nasce in loro una speranza di amore.

La confessione, e' il primo romanzo di una serie dedicata al suspence e legata alla famiglia Buchanan, di cui alcuni componenti stessi fanno parte dell' FBI.
HEARTBREAKER- La confessione Protagonisti: L’Agente Nick Buchanan- Laurant Madden
MERCY Protagonisti: Theo Buchanan( fratello di Nick – Heartbreaker)- Michelle Renard
MURDER LIST Protagonisti: Alec Buchanan- Regan Hamilton Madison
SLOW BURN Protagonisti : Dylan Buchanan -Kate MacKenna
SHADOW DANCE Protagonisti: Jordan Buchanan(sorella) –Noah Clayborne
SIZZLE Protagonisti: Lyra Prescott( amica di Sidney Buchanan) – Sam Kincaid


Naturalmente, se avete notizie piu' specifiche non esitate a metterci al corrente.




Commenti

  1. L'ho sempre detto che quelli della Leggereditore sono fantastici!

    Non vedo l'ora che arrivi maggio!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Accidenti, non sapevo che i suoi libri fossero così rari. Corro a ricercare la mia copia de "La dama delle nebbie".
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  3. Veramente fantastico!
    Sto cominciando solo ora a conoscere quest'autrice, credo che questa nuova serie riserverà delle belle sorprese.
    I romance della Garwood sono intigantissimi *_*
    Sabry

    RispondiElimina
  4. Ma che voi sappiate, gli altri della serie sono su altri personaggi, o sempre riguardanti il protagonista del primo?
    Grazie!

    Manuela/Clem

    RispondiElimina
  5. @Manuela/Clem
    ho letto le trame, i protagonisti sono sempre diversi, ma alcuni personaggi dovrebbero essere ricorrenti...

    Laura

    RispondiElimina
  6. Vado a controllare bene, vedo se riesco a mettere il collegamento nel post stesso. Ciao Mau/Cle

    RispondiElimina
  7. Grazie Laura e Juneross, se sono personaggi diversi, la serie mi interessa moltissimo!

    Manuela/Clem

    RispondiElimina
  8. Un'autrice che non conosco , ma di cui ho sentito parlare solo bene?
    Ho già detto che amo leggereditore?

    RispondiElimina
  9. Bellissimo romanzo, che possiedo in spagnolo. Non vedo l'ora di poter leggere lo stesso in italiano.
    Dolce, intenso, divertente.
    Ne vale certo la pena.
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  10. Si capisce palesemente che i commenti sono scritti da una sola persona...

    RispondiElimina
  11. Ciao anonimo, e da cosa lo deduci questo?

    RispondiElimina
  12. Ma il romanzo finisce così? mi sembra assurdo!!!!! pare troncato e che manchi il capitolo conclusivo!!!!
    Amber

    RispondiElimina
  13. A questo libro mancano due capitoli il 37 e il 38... controllate nella versione originale.. leggereditore che ci combini??.. il romanzo non termina al cap 36 ma al 38.. dove sono i capitoli finali???

    Andrea

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua