Cala il sipario su la Pink Kermesse

Sembrano pochi minuti trascorsi dall'inizio di questa giornata, eppure ormai e' buio e realmente possiamo dire che il sipario e' calato sulla Pink Kermesse Milanese.
Le lettrici di romance si sono dimostrate ancora una volta attente, pronte ad interargire, entusiaste! Nei post precedenti(LINK), abbiamo cercato di darvi in diretta le notizie, ma credeteci, non e' possibile trasmettervi le emozioni e la gioia di ritrovarsi tutte insieme!
Mentre vi lasciamo con questo video conclusivo, sappiate che e' stata creata una playlist su Youtube( LINK), dove sono stati caricati tutti i video della giornata.
Vi diamo appuntamento a lunedi, come vedrete in questo video finale, ci sono un bel mucchietto di romanzi che aspettano di essere dati in regalo. Cosa ne dite di un bel give-away?



 border=

3 commenti:

  1. Grazie, Ross, per esserci sempre e per riuscire a cogliere l'essenza di ogni evento, cristallizzando in immagini bellissime questi nostri incontri con le lettrici. E grazie a John che ti segue, partecipe e sollecito, e che ci è diventato caro come tu sei cara a noi rose della narrativa italiana. Ross, sei l'anima di questo blog e per una volta voglio essere io a rendere omaggio a te, al tuo talento e alla tua generosità nei nostri confronti. Un abbraccio.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  2. Ross sei sempre bellissima e in grande forma! ovviamente grazie per il dettagliato resoconto della giornata, era come essere li, per chi come me abita troppo lontano per partecipare..è sempre bello rivedere le nostre amate autrici italiane e ancor più bello è conoscere una grande autrice come la Showalter! e poi è vero che grazie al tuo blog e alla vie en rose si stanno rivalutando i romance: grazie anche per questo !! un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo reportage Juneross ! Forse non tutte le lettrici romance navigano in internet ma in futuro sempre di più lo faranno e io credo che la rete sia assolutamente il futuro per questo genere sia dal punto di vista editoriale (con gli ebooks) sia da quello dell'informazione sul genere con i blog appunto.
    Spero ci sia un'altra occasione di Pink Kermesse in futuro e di poter partecipare anch'io!
    Un caro saluto.
    Francy

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!