Direttamente dalla scrivania di Juneross Quanto costa la felicità? Per chi si accontenta, poco o quasi nulla. A me, ad esempio, è bastato realizzare che ho bisogno del mio Tempo per essere felice, oddio parola grossa, diciamo per sentirmi soddisfatta. Tempo per preparare il pranzo della domenica: pulire le verdurine, avviare pigramente un sugo semplice, lasciarmi cullare dal caldo dei primi raggi di sole. Tempo per scegliere i colori che mi ammalieranno questa primavera: rosa, azzurro, verdino. Sempre gli stessi, lo so, ma quanta sicurezza nei gesti che si ripetono perpetui. Tempo per decidere a scrivere, per esaminare le mie emozionì come lettrice, per capire se il rosa fa ancora parte di me. Tempo per comprendere che, malgrado tutto, mi è sempre piaciuto lasciare una traccia di me in un diario, in questo bloggerino, che nel tempo è diventato il mio confidente, la mia ossessione. Il Tempo, signori miei, a mio modesto parere, è la chiave della felicità... E voi, come s...
Che dico???
RispondiEliminaSono invisiosssssaaaaa!
Vorrei tanto essere lì con voi.
Ma Rossina, una domandina: chi sono le due simpatiche signore? Sono curiosa, scusate, ma io non le conosco. Lo so vivo tra le nuvole.
Lucia
Cara mia, sono amiche del blog, passeranno a salutarvi e presentarsi, porta pazienza lucina mia ;)
RispondiEliminaLucia anch'io come sono invidiosa!!!
RispondiEliminaCiao Ross e ciao a tutte, sono molto feleice di come sia andata la PINK KERMESSE.
RispondiEliminaovvio io c'ero!!!! peccato per chi non è potuta intervenire...
grazie a tutte per il supporto e l'entusiasmo!
e soprattutto alla mitica cronista d'assalto ROSS!!!!
Alessandra Bazardi
Eccomi qui, presente all'appello! Una delle due "signore" (sigh!) sono io! (l'anima persa in verde acqua, x la precisione). La ragazza (meglio va') in bianco è Adele Vieri Castellano ed entrambe siamo co-blogger del blog "La mia Biblioteca Romantica". Mi piace tanto anche qs blog e lo seguo spesso e volentieri, anche se nn sempre lascio commenti.
RispondiEliminaQui la Ross ci ha prese alla sprovvista, prima di rendercene conto eravamo già nel video! Infatti, come potete facilmente notare, io sono molto spontanea e a mio agio!
Cmq, la giornata è stata favolosa e ringrazio ancora la Harlequin Mondadori x avercela offerta.
Ciao a tutte.