A proposito di ...

A proposito di tutti i bei commenti e suggerimenti che ci avete lasciato in questo post: LINK, oltre a ringrarziarvi per la vostra prontezza nel risponderci, vi volevamo anche segnalare alcuni punti.
1- Ci chiedete piu' notizie dagli USA; notizie dei romanzi vincitori del premio Rita.
2- Ci proponete rubriche sulla cucina dei periodi dei nostri romanzi.
3- Avreste piacere di leggere usi e costumi e curiosita' dei tempi passati.
Ebbene, tutto questo ve lo proporremmo nei prossimi post ma, sapete che esiste una rivista, Romance Magazine, che tratta proprio tutto questo?
Nella rivista ci sono riportate notizie dei premi Rita, novita' dagli States, curiosita' dal passato, una rubrica sulla cucina ( a cura di Juneross), recensioni, interviste, racconti inediti e poi, poi....
Insomma di tutto e di piu'! Una rivista dedicata a chi ama il Romance, a chi piace andare oltre il romanzo e scoprire di piu'!
Il numero 0 ha avuto un ottimo successo ed ora e' disponibile il numero 1.
Ma guardate attentamente la foto in copertina, non e' forse il gruppo de La vie en Rose- terza edizione??? Eh gia', tra i tanti articoli e curiosita' anche uno special dedicata alla manifestazione dedicata all'amore!!
Vi abbiamo incuriosito? Bene, ecco qui il LINK dove acquistare la rivista, e se vi fa piacere, visto che anche noi del Blog collaboriamo attivamente a questa, non esitate a darci suggerimenti e pareri.







 border=

2 commenti:

  1. A me il n.1 è arrivato oggi...sono molto contenta, è migliorato rispetto al n.0 (che già era una bella rivista), contiene interviste e servizi molto interessanti.
    E tenere in mano un magazine dedicato al romance è...gratificante!
    Sono convinta che per le appassionate di romance diventerà indispensabile!

    RispondiElimina
  2. Il romance magazine è un ottimo "supporto" per le amanti del rosa come noi. Ho fatto l'abbonamento ed ora aspetto il numero 1 che si preannuncia ghiotto !

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!