Estrazione Un cuore nelle Tenebre

Con sommo piacere vi comunichiamo che la vincitrice del Give-n away del romanzo di Roberta Ciuffi "Un cuore nelle Tenebre" e'il commento numero 16 ( ruota nazionale del Lotto del 21/07/2011) La vincitrice e' LAURA!!
Attenzione pero', ci sono diverse lettrici con questo nome, vogliate appurare personalmente se il commento lasciato e' il vostro.

Cara Laura, non dimenticare di scriverci a junerosstaff@gmail.com

Vi lasciamo con una nota che la scrittrice ha scritto proprio per le lettrici del Juneross' BLog:

Grazie, Lucilla, per la bella recensione. E grazie alle lettrici, per essere accorse al giveaway!
Questo romanzo è particolare, nell’ambito della mia produzione –produzione: wow, parlo proprio come una scrittrice professionista! Ma, anche se sono la prima a esserne sorpresa, ormai i libri scritti da me occupano quasi per intera la mensola sulla mia scrivania. E sono tutti romance… a parte uno. Tuttavia ‘Un cuore nelle tenebre’ del romance mantiene l’impianto: non vi aspettate un’immersione nell’horror macabro e sanguinolento. Non mi piace, e pertanto non ne scrivo. Non è neppure in stile young adult: è un paranormal declinato nello stile… Roberta Ciuffi.
Una notiziola curiosa:
sapete che sono stata a lungo dibattuta se i miei lykaon dovessero trasformarsi in lupi… o in linci? Adoro questi felini, e pensavo di giocare sul fatto che venissero chiamati anche lupi cervieri. Alla fine sono tornata alla tradizione, benché l’immagine di una splendida lince immersa nella neve sia rimasta a lungo sul mio desktop.
Un’altra cosa, che mi è un po’ sfuggita di mano: il mio licantropo vegetariano! Io nel romanzo do una spiegazione di questa scelta, ma la realtà è che la scelta l’ha fatta Lars, nel momento in cui si è seduto alla tavola della locanda. Ha aperto bocca e ha detto: -Io non mangio carne,- scatenando lo sconcerto attorno a sé. Un omone di quel genere, che mangiava solo ortaggi? Lo confesso, sono rimasta sconcertata anch’io. Ma era qualcosa che stava dentro il personaggio, e l’ho lasciata, riservandomi di cambiare in ultima stesura. Invece è andata avanti così, e Lars continua a stupire i commensali, con la richiesta della sua pietanza di verdure!
Roberta Ciuffi


Buona lettura a tutti, complimenti alla vincitrice ed in bocca...alle linci alla nostra Rosa Nostra: Roberta Ciuffi!

 border=

2 commenti:

  1. Che emozione! E' la prima volta che vinco e sono contentissima di aver vinto un paranormale tutto italiano!!!!!
    Grazie a voi del blog e a Roberta Ciuffi!!!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie a Roberta Ciuffi per aver apprezzato la mia recensione; e.... Condivido, anche una splendida lince mannara ha il suo fascino!
    Lars, da quel personaggio "vero" che è, deve avere il suo carattere: personalmente, lo trovo non solo affascinante, ma soprattutto simpatico.
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!