J.R. Ward - Un Amore Infuocato -Lover Avenged

Un' altra piccola chicca direttamente da Mondolibri, la cover e la trama della nuova uscita di J.R. Ward : Un Amore Infuocato, lo aspettavate?
Intanto vi ricordiamo di lasciare il vostro commento al sondaggio: la copertina che vorrei! LINK




L’atmosfera a Caldwell è sempre più infuocata. Lo scontro fra vampiri e lesser diventa ogni giorno più feroce e i guerrieri della confraternita sembrano giunti allo stremo delle forze. Eppure, per Wrath e i suoi sudditi, i non morti non sono gli unici nemici. All’interno della glymera, l’aristocrazia dei vampiri, serpeggia il malcontento e qualcuno sta pensando a un colpo di mano che tolga di mezzo il re e instauri un nuovo corso. È così che entra in scena Rehvenge, un personaggio ambiguo e senza scrupoli che, dietro gli abiti costosi e la facciata di grande uomo d’affari, cela non solo loschi traffici con i boss della droga, ma anche la sua spregevole natura di symphath. È lui – un manipolatore di menti, un divoratore di peccati – il killer perfetto per sbarazzarsi del re... fino a che non incontra Ehlena. E, ancora una volta, si compie il miracolo. Quando la luce dell’amore irrompe nella tenebra della sua vita, tutto viene sovvertito. E anche un individuo come Rehv, che ha commesso ogni sorta di crimine, capisce che è il momento di cambiare: perché perdendo l’amore di Ehlena rischia di perdere innanzitutto se stesso.

 border=

4 commenti:

  1. Quando esce???
    grazie
    TJ

    RispondiElimina
  2. Ciao TJ se non sbaglio proprio oggi!

    RispondiElimina
  3. E? USCITOOOOO!!! su euroclub e l'ho gia' ordinato!!! grazie sei grandi senza voi non lo avrei saputo smack

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di averlo nelle mie rapaci manine !!!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!