Passa ai contenuti principali

Lara Adrian il tour Italiano





Avete mai sognato di incontrare una delle vostre autrici preferite? Di poterle parlare e fare tutte le domande che vi passano per la testa? Si? Bhè, ben presto questo non sarà più un sogno! Tra le tante sorprese e iniziative legate all’esclusivo tour di Lara Adrian, Leggereditore ha pensato anche a questo! E ha deciso di regalare alle sue affezionate lettrici la possibilità di porre tutte le domande e le curiosità all’autrice rivelazione dell’anno!


Scriveteci, mandateci le vostre domande, Lara Adrian risponderà a tutte voi attraverso le tappe del suo tour! Diventate le protagoniste di un evento unico e irripetibile! Per inviare le vostre domande, scriveteci sul blog di Leggereditore o commentate direttamente a questo post dedicato all’iniziativa.



Commenti

  1. Io di sicuro quest'opportunità non la perdo. Non potrò essere presente di persona al Tour, purtroppo neppure quando sarà qui vicino, quindi perchè non fare arrivare la mia stima a quest'autrice?
    ed ecco le mie domande:

    *Cosa ne dici delle copertine e del formato italiano?
    *oltre alla stirpe, hai in mente altri progetti? Paranormali?
    *Hai già in mente come proseguirà la serie, l'atto finale o la sviluppi mano mano facendoti guidare dalla piega degli eventi?

    A dopo se mi viene in mete qualcos'altro!!

    RispondiElimina
  2. Io la vedro' a matera, dove spero almeno di fare una foto con lei, mi riconoscerere dalla collana d'aglio che portero' al collo. Ihihihih! La mia domanda e' questa: a cosa e' dovuto, secondo lei,la ricerca da parte delle lettrici di storie paranormali. Sembrerebbe quasi che l' uomo normale non lo voglia piu' nessuno

    RispondiElimina
  3. Io non potrò esserci, ma le chiederei se ha in programma di scrivere qualcosa su personaggi semiumani di altro genere.
    Credo che ne risulterebbe qualcosa di insolito e notevole, se scritto da lei.
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  4. Ragazze io sarò a Bologna!
    Chi troverò lì di voi?
    =^_^=

    RispondiElimina
  5. Ross le ho inviate anche al sito di leggereeditore, ma te le lascio anche qui.

    Domande:
    1) Per i personaggi della serie "La stirpe di mezzanotte" ti sei mai ispirata a persone che magari conosci? Intendo chiaramente ad eventuali caratteristiche fisiche o caratteriali di persone a te vicine, che magari non sanno neanche di essere state, involontariamente, la "musa" ispiratrice di un determinato personaggio.

    2) Sanno tutti che il tuo primo romanzo è stato un romance medievale; da amante di romanzi storici in particolare, mi chiedo come sia avvenuto il passaggio al paranormal contemporaneo, ma soprattutto, se in futuro leggeremo ancora romanzi storici scritti da te.

    3) Ho letto sul tuo sito che nel mese di giugno hai avuto un tour in Germania e ora in Italia. Quali sono le differenze tra le lettrici dei vari paesi da lei visitati, ma soprattutto, cosa ti incuriosisce o ti piacerebbe conoscere delle tue fan?

    4) Tornando a questo tour italiano, c'è stato qualcosa che ti ha talmente colpita ( un posto, un personaggio o una storia) che potrebbe magari ispirarti in futuro per un romanzo?

    5) Per Lara Adrian, qual è la cosa più difficile nella scrittura di un paranormal contemporaneo di successo?

    6) Sempre nel tuo sito ho notato la sezione video tra i quali spicca anche un fan video, fatto appunto da una lettrice e chiaramente ispirato a spezzoni di film famosi. Mi chiedevo,... se un giorno dovessero chiederti di trarre un film o una serie tv dai tuoi romanzi, ha in mente attori o attrici che ti piacerebbe fossero scelti per interpretare il ruolo dei protagonisti dei tuoi romanzi?

    7) C'è stata una recensione, o anche semplicemente una frase, riguardante i tuoi lavori che è stata fatta o detta da un giornalista, da un lettore o da un'altra autrice e che ti ha colpita in particolar modo?

    Ecco qualche altra domanda magari un pò più personale o semplicemente per sorridere un pò.

    8) Con quale vampiro, della sua serie, Lara Adrian spenderebbe volentieri una notte di passione?;)

    9) Chi è la prima persona che legge i tuoi romanzi e di cui ti didi del giudizio (ovviamente escludendo l'editore)?

    10) Cosa manca a Lara Adrian come autrice? C'è un sogno nel cassetto che tante volte è stato rimandato e che ti piacerebbe realizzare? E nella vita?

    11) Sei amica di qualche altra autrice di romance, paranormale o meno, con cui ti senti o/e magari ti confronti?

    Ok ho esternato per oggi, bo spero che almeno una possa essere fatta.

    Ciao
    Silvia Basile

    P.S.: quante del blog saranno a Roma?

    RispondiElimina
  6. Sono ancora in tempo?

    Ecco un'ultima domanda:


    Quando è comparso Sterling Chase la prima volta, da personaggio decisamente secondario, pensavi già che avrebbe avuto questo sviluppo caratteriale e, addirittura, che avresti scritto un libro a lui dedicato?


    Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…