A proposito di souvenir

Eppure sta finendo...Benché ci siano 40 gradi all’ombra, ormai il conto alla rovescia è iniziato.Conto alla rovescia per cosa? Per il ritorno alla nostra routine, che comunque sia, ci reca un minimo di conforto e sicurezza, non trovate?
L’estate comunque ancora non è finita, e forse molte di voi partiranno proprio in questi giorni per le sospirate vacanze. Noi siamo già tornati da un bel po’, ma una bella pausa dal pc, ci voleva, anche se ad ogni lettura, il pensiero era sempre rivolto a voi: cosa penseranno le nostre amiche di questo romanzo, o magari di questo personaggio? Insomma, lontane dalla tastiera, ma sempre con la voglia di condividere con voi le emozioni.
A proposito di condividere, cosa vi rimarrà di questa estate 2011? A parte le letture, naturalmente, cosa vi siete portate a casa, fisicamente o anche idealmente parlando? Su, raccontanteci, e magari, perché non ci mandate una bella foto delle vostre vacanze? Magari se diverse di voi contribuiranno con le loro foto, potremmo anche pubblicarle nel blog( con il vostro consenso, naturalmente!).
Vi piace l’idea? L’indirizzo a cui spedire la foto della vostra vacanza e’ junerosstaff@gmail.com Contiamo sul vostro entusiasmo che da sempre vi distingue!
Ed ecco la nostra di foto, Eleonora e Juneross di ritorno dalle vacanze, senza dimenticare i souvenir, of course!
Ben ritrovate amiche, ci siete mancate!










3 commenti:

  1. Mie care, bentornate...noto che il souvenir di Ross è sempre quanto di meglio c'è in giro...per quanto mi riguarda sono rimasta a casa...e parto l'8 settembre...al ritorno vi renderò partcipi!
    ;o))))

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè Ross è scomparsa in questo periodo...aveva da fare:pensate che faticaccia trascinarsi un tal peso?!?!?!

    RispondiElimina
  3. Un dolce peso, sembrerebbe.... Brava, Ross!
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!