Passa ai contenuti principali

Una moglie per finta di Johanna Lindsey

Settembre e' un mese ricco di novita'. Eccovi una nuova proposta Mondolibri: Una moglie per finta di Johanna Lindsey.Questo romanzo fa parte della saga Mallory.

“Proprietà letteraria riservata.
Pubblicato su licenza © 2011 Mondadori Direct S.p.A.per Mondolibri, Milano"


Cresciuta in un paesino rurale del Connecticut, Katey Tyler è affamata di emozioni. Sogna di viaggiare, di vedere il mondo e immagina di lasciarsi tutto alle spalle per diventare la protagoni- sta di mille esaltanti avventure. Così, quando la madre muore all’improvviso lasciandole una cospicua eredità, non ci pensa due volte: abbandona la noio-sa Gardener e s’imbarca verso l’Europa, decisa a godersi ogni minuto della sua nuova vita. La prima tappa del viaggio sarà l’Inghilterra, dove Katey spera di riconciliarsi con i parenti altolocati che tanti anni prima hanno disconosciuto sua madre. Ma la giovane e ingenua ragazza non ha fatto i conti con gli imprevisti che tutte le avventure portano inevitabilmente con sé… La prima grana da risolvere è l’incontro con Boyd Anderson, fascinoso armatore della nave su cui Katey viaggia. L’uomo le fa una corte spietata, ma lei gli gira alla larga: teme di innamorarsi di lui e ha paura che la cosa possa intralciare i suoi piani. Ma scrollarsi di dosso Boyd sarà più difficile del previsto. Perché Katey viene coin-volta nel rapimento di una ragazzina. E la ragazzina, per una beffa della sorte, è strettamente imparentata con Boyd. Le loro strade sono dunque destinate a incrociarsi ancora? Forse sì. Ma prima che questo accada succederanno tante cose. E, alla fine, Katey capirà che abbandonarsi all’amore può rivelarsi la più grande avventura della sua vita...
 border=

Commenti

  1. A me sinceramente Johanna Lindsey ha un pò stufato (molto) l'estate scorsa ho preso una trentina di suoi romanzi per RBA e me né piaciuto veramente solo 1 !!!!!!!! ( quello della ragazza vichinga col fratello bellissimo, che si sposa il bel nemico,,,,), vorrei che l'Euroclub iniziasse a cercare nuove autrici ..
    S.M.

    RispondiElimina
  2. io l'ho già prenotato dalla mia pusher personale, però ho una rabbia che mi cova dentro che se avessi RBA/ Mondadori/Euroclub darei un bel morso a testa : la serie dei Malory l'han pubblicata in mille, ognuno con un formato diverso, e han dimenticato il n 7 -A loving scoundrel!!!!!!!!!!!!
    Ditemi che mi sbaglio, vi prego!!!!

    RispondiElimina
  3. La copertina è meravigliosa!!!!!!!!!

    Eva

    RispondiElimina
  4. dove si puo prenotare questo libro?perchè in libreria non c'è.grazie per l'aiuto.

    RispondiElimina
  5. Il libro si puo' comprare diventando soci di Mondolibri. Non si trova in libreria, ahime'!

    RispondiElimina
  6. grazie per la risposta.e come si diventa soci?mi piacerebbe sapere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Chi ha diritto al..Titolo?

Direttamente dalla scrivania di Lety: Ciao ragazze, E' sempre la Lety, che oggi ha un quesito fondamentale da rivolgere alle amiche del romance storico! A volte nelle letture soprattutto dei Regency, non vi capita di sentirvi soffocare dalla quantità di titoli nobiliari? Quando, per esempio, ci sono queste mega cene con tante di "teste coronate", dove vigono certe regole di etichetta: il più importante ha il posto migliore e via via fino al meno blasonato... che confusione! Ma non potrebbero mettere anche un librettino di istruzioni nelle prime pagine? A questo punto, credo che sia importante chiarire un ordine di importanza, che molte di noi (tutte?) forse sanno già, ma perchè non metterlo nero su bianco (o meglio nero su rosa, visto il colore dello sfondo del blog )? Ecco la classifica dei "Sangue blue" in ordine di tono di blu crescente, il vademecum per le nostre eroine in età da marito! - Baronetto (sir) - Il baronetto è colui che viene nominato dal