Una moglie per finta di Johanna Lindsey

Settembre e' un mese ricco di novita'. Eccovi una nuova proposta Mondolibri: Una moglie per finta di Johanna Lindsey.Questo romanzo fa parte della saga Mallory.

“Proprietà letteraria riservata.
Pubblicato su licenza © 2011 Mondadori Direct S.p.A.per Mondolibri, Milano"


Cresciuta in un paesino rurale del Connecticut, Katey Tyler è affamata di emozioni. Sogna di viaggiare, di vedere il mondo e immagina di lasciarsi tutto alle spalle per diventare la protagoni- sta di mille esaltanti avventure. Così, quando la madre muore all’improvviso lasciandole una cospicua eredità, non ci pensa due volte: abbandona la noio-sa Gardener e s’imbarca verso l’Europa, decisa a godersi ogni minuto della sua nuova vita. La prima tappa del viaggio sarà l’Inghilterra, dove Katey spera di riconciliarsi con i parenti altolocati che tanti anni prima hanno disconosciuto sua madre. Ma la giovane e ingenua ragazza non ha fatto i conti con gli imprevisti che tutte le avventure portano inevitabilmente con sé… La prima grana da risolvere è l’incontro con Boyd Anderson, fascinoso armatore della nave su cui Katey viaggia. L’uomo le fa una corte spietata, ma lei gli gira alla larga: teme di innamorarsi di lui e ha paura che la cosa possa intralciare i suoi piani. Ma scrollarsi di dosso Boyd sarà più difficile del previsto. Perché Katey viene coin-volta nel rapimento di una ragazzina. E la ragazzina, per una beffa della sorte, è strettamente imparentata con Boyd. Le loro strade sono dunque destinate a incrociarsi ancora? Forse sì. Ma prima che questo accada succederanno tante cose. E, alla fine, Katey capirà che abbandonarsi all’amore può rivelarsi la più grande avventura della sua vita...
 border=

6 commenti:

  1. A me sinceramente Johanna Lindsey ha un pò stufato (molto) l'estate scorsa ho preso una trentina di suoi romanzi per RBA e me né piaciuto veramente solo 1 !!!!!!!! ( quello della ragazza vichinga col fratello bellissimo, che si sposa il bel nemico,,,,), vorrei che l'Euroclub iniziasse a cercare nuove autrici ..
    S.M.

    RispondiElimina
  2. io l'ho già prenotato dalla mia pusher personale, però ho una rabbia che mi cova dentro che se avessi RBA/ Mondadori/Euroclub darei un bel morso a testa : la serie dei Malory l'han pubblicata in mille, ognuno con un formato diverso, e han dimenticato il n 7 -A loving scoundrel!!!!!!!!!!!!
    Ditemi che mi sbaglio, vi prego!!!!

    RispondiElimina
  3. La copertina è meravigliosa!!!!!!!!!

    Eva

    RispondiElimina
  4. dove si puo prenotare questo libro?perchè in libreria non c'è.grazie per l'aiuto.

    RispondiElimina
  5. Il libro si puo' comprare diventando soci di Mondolibri. Non si trova in libreria, ahime'!

    RispondiElimina
  6. grazie per la risposta.e come si diventa soci?mi piacerebbe sapere.

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!