Passa ai contenuti principali

Anteprima "Sposare uno sconosciuto" di Lisa Kleypas

Ormai mi conoscete bene...sapete che io adoro Lisa Kleypas e sapete che quando so che è in edicola, faccio gli appostamemti per accaparrarmi una delle prime copie del romanzo.
Non potete capire che piacere immenso sento nella pregustazione dell'attesa...nello stringere il volume ancora vergine tra le mie mani...però!
ahimè, un fungo velenoso...riesce a rovinare questo mio momento unico...
Sapete chi è il fungo??"??" Non lo immaginate?!
Beh! Il fungo è Ross che mi comincia ad ammiccare dalla nuvoletta nella mia testa..."ma che leggi?! ma perchè tutta questa attesa? Ti piacciono questi libri così intelligenti?"
Non la sopporto!!!
Fatto sta che anche lei legge i romanzi Kleypas in pochissimo tempo...e quindi le ho lanciato una sfida: un bel processo al libro!
I giudici sarete voi!!!
Non mancate!!!
Eleonora




Ohi, ohi, non e' vero che volevo processare il libro della Kleypas, malelingua! Ho solo detto, chiediamo alle ragazze se hanno voglia di leggerlo nel breve tempo possibile,cosi che quando saremmo pronte ad ammazzarlo...emmm...recensirlo, ognuno potra' dire la sua!
Io sono pronta a trovare il pelo nell'ovulo,! A proposito io so che tu lo hai gia' letto,ed allora dimmi un po' cara la mia Eleonora, lo hai trovato intelligente??

Ok, sgranchite i polpastrelli ragazze, un po' di movimento nel blog ci vuole, stiamo diventanto troppoooo buone!

Juneross




Commenti

  1. Appena comprato :D fresco fresco!!!! Eleonora arrivano i rinforziiiiiiiiiiiiii!!! Eccomi cara ^_* lo inizio subito e siccome io ho il secondo, l'euroclub sul figlio JUSTIN che io ho adorato, se è uguale non c'è speranza che sia brutto anzi..... VITTORIA ASSICURATA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ummm..la vedo male! Lidia, il titolo del secondo?

    RispondiElimina
  3. SOLO CON IL TUO AMORE *______*

    Beeeeeeeeeeeellissimo è il mio preferito. Sarà che adoro i pirati e poi l'ambientazione che mi piace da morire ha influito moltissimo. Per non parlare che è un libro di Lisa :D

    RispondiElimina
  4. non leggetelo troppo in fretta che io non ho ancora avuto il tempo di comprarlo causa fango!!!
    Laura GE

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, non so se mi sentirò di leggerlo... per ora gli unici che mi son piaciuti della kleypas (di cui, in verità non ho letto moltissimo) sono stati Con te adesso e Nodi d'amore ... Infine tu l'ho trovato inverosimile e a tratti, indigesto, Sognando te... non merita neppure un commento!!!!

    Se si tratta di processare, fate pure, non assicuro la mia presenza immediata, e, mi pare di aver chiarito che non mi aspetto nulla di positivo... Spero di venir smentita, visto che quest'autrice continuo a comprarla... mannaggia!!!

    RispondiElimina
  6. Psss, a me piace....
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  7. Ho appena iniziato a leggerlo...
    Quindi vedremo ....ma già le prime pagine mi piacciono molto!!!
    Vedremo fino alle ultime...
    Stefi

    RispondiElimina
  8. Pensare che ho iniziato a leggere la Kleypas con Solo con il tuo amore...che ho odiato! Messa una croce sopra l'autrice...mai più mi dissi.

    Poi mi hanno convinto a leggere L'Alba dei Sogni, e da lì tutti gli altri.

    Però...è un po' che fatico, ultimamente li sto trovando noiosi, non affascinanti come i primi, intriganti.

    Perchè sei mia! è ancora sul comodino, ho letto le prime pagine e l'ho messo via, e quest'ultimo è intonso.

    Non so quando sarò dell'uomore per leggerlo...forse attendo la saga Hathaway (si scrive così)...per questi ultimi sono stati abbastanza...loffi! ;o)))

    RispondiElimina
  9. Io AMO questa donna e ciò che scrive con pochissime eccezioni!
    Quindi non concordo con alcune di voi e soprattutto con ROSS!!!
    Io l'ho comprato sabato e l'ho finito domenica...e non dico niente per ora!
    Ultimamente è l'unica autrice capace di farmi leggere un romanzo per intero!

    RispondiElimina
  10. mi mancano poche pagine per finirlo..che delusione!Mi piacciono molto i romanzi di L. Kleypas, ma in questo non ho riscontrato alcuna "tensione" erotica tra i due protagonisti (dove è finita la passione??)nè una trama capace di avvincere fino alla fine, forse a causa della mancanza di dialoghi brillanti,di una caratterizzazione dei personaggi(entrambi sono abbastanza scialbi)e di una storia banale...insomma questa volta pollice verso!
    Valeria

    RispondiElimina
  11. Io il liro non l'ho ancora comprato ma rimediero' subito.
    Fatta eccezzione per Voglio ritrovarti(che era partito bene ma è diventato troppo lento verso meta' libro)io adoro la kleypass.
    Il suo modo di srivere,i dialoghi divertenti ,i personaggi maschili sempre cosi' attraenti e bruni....
    E perchè no,anche le sue eroine che sempre piu' spesso sento definire oche....Ricordiamoci pero' che parliamo sempre di libri con un ambientazione storica e una wonder woman dell'ottocento per me sarebbe molto piu' inverosimile di una fanciulla dolce e ingenua....
    Mi rendo conto che con la Kleypas l'aspettativa è sempre tanta, quindi è piu' facile rimanere deluse.
    Per me Lisa resta sempre una delle mie preferite.
    Eleonora non mollare sei tutti noi!!!!!!
    Cioa Mela

    RispondiElimina
  12. Ehiiii aspettatemiiiii devo ancora comprarlo!

    RispondiElimina
  13. l'ho comprato ma deve attendere un po' la lettura... prima ci sono due libri che hanno la precedenza.
    La Kleypas sa scrivere, sa accattivare la lettrice, ma non tutti i suoi libri sono ottimi.
    Solo con il tuo amore mi è parso inverosimile, ma come Con te adesso ho apprezzato l'ambientazione diversa dalle solite sue.
    Ma i gusti sono tanti come i colori ed è bello così.
    Un abbraccio a tutte.
    Libera

    RispondiElimina
  14. La Kleypas è tra le mie autrici preferite, non manco mai un libro. Sono d'accordo con Libera sul fatto che sa scrivere, accattivare ho adorato tutto quello che è uscito di suo ma il penultimo e cioè "Perchè sei mia" non mi ha convinto molto; quest'ultimo è stata una delusione.
    Come Valeria, non ho trovato dialoghi brllanti, nè tensione erotica, scialbo dall'inizio fino alla fine. Senza sostanza o meglio spessore sia lei, (passatemi questo termine "bimbetta" che si atteggia a fare la grande) sia lui che la tiranneggia dal principio e che da un secondo all'altro si sposano...mmm no no no mi è piaciuto.
    Tutta la storia è stata frettolosa, la suocera che a tratti diventa gelosa, il figlio Justin sembra un "pazzerello" e sempre pronto far scorrere sangue , poi proverbi e usanze strane...attaccamento alla procreazione, ecc...
    Anche per me "verso pollice"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua