Tanti auguri Mariangela Camocardi!




I traguardi fanno parte dei sogni.
I sogni fanno parte della vita di ognuno di noi.
25 anni per raggiungere un traguardo.
25 romanzi, con la collana Mondadori, che regalano Sogni!


Questa settimana festeggeremo una Rosa Nostra, Mariangela Camocardi, che con i suoi 25 anni di carriera possiamo a buon ragione definire una : Rosa d’Argento!
Con il suo 25^ romanzo Mondadori: Chi voglio sei tu!, avremo occasione anche di riscoprire le Sciantose, i caffe’ Chantant, ed li periodo della Belle Époque.
Volete un assaggio del romanzo? Ecco a voi il primo capitolo: LINK

Seguiteci per questa settimana, perche’ regaleremo ben 2 copie del nuovissimo romanzo Chi voglio sei tu, che troverete in edicola a Dicembre.

Ed ora , tutte insieme in coro:


Auguri Mariangela!!!!




18 commenti:

  1. io ho iniziato tardi con i romanzi, ma il primo che lessi di Mariangele è Sogni di vetro, bellissimo libro... poi naturalmente volevo gli altri e per fortuna fra scambi, vendite e regali ne ho reperiti tanti, quasi tutti... i miei + sinceri auguri a Maringela, perché è la mia rosa italiana preferita!!!

    Francy

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia, che possa festeggiare anche il traguardo della Rosa d'Oro.
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  3. Auguro tanto e tanto successo ancora ed ancora!!!!!! Un bacio
    laura ge

    RispondiElimina
  4. Auguriiii per questo importantissimo traguardo!!!!

    RispondiElimina
  5. Per cominciare devo un enorme grazie a Juneross per l'affetto e le attenzioni che sempre ha per me. Credimi, Ross, sono apprezzatissime, e grazie anche per questa sopresa bellissima che hai voluto farmi!
    Estendo un grazie di cuore a Blackviolet per gli auguri e soprattutto la preferenza (gioia allo stato puto quando mi dite queste cose!) e alla cara Lucilla. Dita incrociate per le nozze d'oro, ovviamente. Cone diceva Gianni Agnelli, perchè mettere limiti alla Provvidenza?:-))

    RispondiElimina
  6. Be', Samanthalarossa, ti ringrazio calorosamente e benvenga! Un bacio!
    @Ringrazio anche te Minicciola, ma sapessi quanto ho camminato per arrivarci... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Augurissimi, signora Camocardi per il 25 anni "di sogni" che ci ha regalato.

    RispondiElimina
  8. Auguri! E complimenti per i 25 romanzi...un traguardo importantissimo!

    RispondiElimina
  9. Non posso che ringraziare internet per la possibilità che mi dà, ogni giorno, di poter comunicare con persone che per me sarebbero irraggiungibili. Quindi approfitto della possibilità ed invio alla Regina del rosa, Mariangela Camocardi, un augurio speciale per il traguardo raggiunto e un grandissimo in bocca al lupo per il suo nuovo romanzo. Ma non credo che ne sia bisogno: l'autrice è una certezza, la trama si preannuncia veramente stimolante e la copertina è FAVOLOSA!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie, Niki, ho sognato insieme a voi.Un abbraccio!
    @Cara Luc-one, mi sembra ieri che scrivevo la storia di Nina e Furio, e mi emoziono ogni volta che la stesura diun nuovo romanzo mi avvince nella misura in cui prende voi quando lo leggete.
    @ Crepi, cara Elena! Soni io che ti ringrazio di cuore perchè il tuo commento è da incorniciare. Ti mando un bacio affettuoso e speciale come le parole che hai espresso nei miei riguardi.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  11. Augurissimi Mariangela, 25 anni sono un bel traguardo, te lo sei meritata in tutto!! ti auguro di continuare così ancora per moltoo molto tempo!! un abbraccio, Diana

    RispondiElimina
  12. Auguri Mariangela!
    E anche complimenti per tanto successo.
    Ed anche in bocca al lupo per un futuro luminoso.

    Libera

    RispondiElimina
  13. Noco ha ragione...internet è una grandissima opportunità...senza, avrei amato i romanzi di Mariangela, ne avrei apprezzato stile e personaggi...ma non avrei scoperto la persona dolce, raffinata e attenta agli altri che è. Tanti auguri...e un abbraccio sincero, grande come il grazie per il numero incalcolabile di sogni che hai regalato e regali, Mariangela....
    Patrizia

    RispondiElimina
  14. Cara Diana, grazie, un grande abbraccio anche a te da parte mia.
    @ Crepi, cara Libera! Ti ringrazio tanto per i complimenti e gli auguri. Ti abbraccio.
    @Ciao Pat, anche per me vale quello che dici, perchè Internet mi ha dato la possibilità di entrare in diretto contatto con amiche come te, capaci di farmi emozionare con parole così belle. Grazie, e non smettiamo mai di sognare. Un affettuoso bacio.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  15. 25 anni di successo, che meraviglioso traguardo Mariangela!
    Tantissimi auguri!
    Silvietta

    RispondiElimina
  16. Cara Silvietta, grazie, auguri graditissimi anche i tuoi, visto il tuo contributo in molti miei romanzi. Un abbraccio!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri alla signora Camocardi per questo magnifico traguardo. 25 romanzi sono un bel numero ed io per ora ne ho letti solo 3, ma posso sempre recuperare ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao Emy, mi farebbe piacere sapere che poi hai letto altro di me, Tra tutti, comunque, ne ho scritti 35, di romanzi, di cui 34 pubblicati, calcolando quello inedito che uscirà per LeggerEditore l'anno prossimo.
    Un caro saluto.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!