Tiriamo le somme...2011

Quest'anno ho deciso di "chiudere" io (Eleonora)l'anno tirando un pò le somme.
Chiedo venia perchè negli ultimi mesi ho un pò latitato...abbandonando Ross che si è scervellata per intratternervi adeguatamente.
Per questo, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte voi amiche "vecchie" che da anni condividete con noi questa meravigliosa avventura che è diventata il nostro blog e voi, amiche "nuove" che con il vostro entusiasmo ci spronate a migliorarci e a fare di più!
E' passato un altro anno insieme: molte di noi si sono finalmente incontrate (o rincontrate) in occasione de La Vie en rose a Firenze!
Che emozione enorme!
A proposito, sappiate che gli ingranaggi per la quarta edizione de La vie en Rose si sono messi in moto! Potete rimanete aggiornate seguendo il sito ufficiale LINK

Nel blog abbiamo presentato tante novità, abbiamo regalato tanti premi con i nostri giveaway, abbiamo malelinguato tanti romanzi e autrici e condiviso tante emozioni!
Sapete quante visite abbiamo raccolto in questi 4 anni di attività? 472400!
Eh si! Siamo sempre di più: gente che va e gente che viene, ma la nostra forza è lasciare sempre buoni ricordi e momenti felici e divertenti!
E per questo è stato un anno ricco di novità, ma vi ringrazio perchè avete condiviso con me ogni momento...
Per questo GRAZIE di cuore a tutte!

Ele


Pensierino da parte di JuneRoss

Mah? All'improvviso la Eleonora mi e' diventata sentimentale e buonina? Sara' forse a causa dello scontro frontale che ha avuto con la cicogna? Ci penso me, la stregaccia cattiva del Blog a ridare il tono. Toh, beccati questa foto Eleonora, ed invece, a tutti voi che continuate a 'sopportarci':

Buona vita!




22 commenti:

  1. Sono l'unica al lavoro questa ultima mattina dell'anno! che dire.... grazie ragazze! buon anno e speriamo di incontrarci nuovamente nel 2012 baci baci a tutte
    Laura GE

    RispondiElimina
  2. CAra Laura, certo che ci dobbiamo rincontrare. Cosa abbiamo di bello se non l'amicizia? Un bacio grande...ah un doppio cappuccino per me!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi a tutte, vi auguro un nuovo anno pieno di belle cose e tanta felicità! un bacione, Diana

    RispondiElimina
  4. Bellissime ragazze!
    Sì, alla fine dell'anno si fanno i consuntivi e voglio farlo anche io.
    Grazie al Junerossblog per avermi accolto, prima con dei semplici commenti, poi pubblicandomi dei post.
    Grazie a Ross e Ele (più a Ele che è simpatica, la Ross mi zittiva sempre!) in persona per avermi fatto sentire la loro amicizia alla Vie en Rose.
    Grazie ancora a questo blog, perché è in questo salotto che ho incontrato delle grandi amiche che mi hanno fatto scoprire un mondo nuovo, parlo di Lilli, Libera, Lady Akasha, Lidia e Lety (non in ordine di importanza, ma a caso), e infine, ma solamente perché conosciuta in un successivo momento Lucilla.
    Tutte amiche, tutte donne stupende.
    A loro non le ringrazio, già fatto in altre occasioni.
    Sprono tutte quelle che passano di qui ad intervenire ed esprimere la loro opinione, non troverete nessun altro blog più accogliente, simpatico, familiare di questo.
    In fondo ci sono anche io!

    RispondiElimina
  5. Lullaby, cara, grazie per aver detto che sono la donna straordinaria, bellissima, onnipresente , onniscente....bla..bla..bla...di questo blog :)

    RispondiElimina
  6. Prego Ross! Lo sai quanto di amo :P!

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore a tutte voi ragazze e in bocca al lupo per tutto quello che affronterete nell'anno nuovo! =)

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte, Laura, sto lavorando anch'io al nuovo romanzo che uscirà per LeggereEditore:-) Da parte mia ringrazio Juneross e il suo staff per l'attenzione che mi ha riservato in questi mesi. Fa piacere avere intorno delle amiche affettuose come voi, devo dirlo. Un grazie va anche a qeusto 2011 che finisce, e che mi ha dato tanto. Mi viene un nodo in gola a salutarlo, ma la vita è anche lasciare andare chi ha concluso il proprio ciclo per accogliere con gioia questo 2012 che si annuncia. Buon Anno nuovo a tutto, ma specialmente alla mia cara amica Ross. Naturalmente aspettiamo con impazienza la quarta edizione della fantastica La Vie en Rose.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  9. Auguro a voi e al blog uno spumeggiante 2012, alla faccia che sarà bisestile e di qualcuno che dice che finirà prima del tempo. Buona vita anche a voi. ANITA GAMBELLI

    RispondiElimina
  10. Scontro frontale con la cicogna????????? :0 Mi sono persa qualche lieta novella????? Comunque grazie di tutto ciò che fate x tutte noi! Anche se non commento tutti i vostri post vi seguo sempre! Vi voglio anche bene xchè ormai siete delle vere amiche con cui condividere le emozioni che solo voi e chi frequenta il blog puo' capire :-P !! Buon anno a tutttteeeeeeeeee!!"!!!

    RispondiElimina
  11. Ma allora gli auguri sono tripli Ele!!!!!!!!??????????????

    Buon anno a tutte e grazie a June, Ele, noco, lulli etc tutte voi che lavorate tanto per rendere il juneross-blog sempre più accogliente.

    Libera

    RispondiElimina
  12. Ed eccomi!! Auguri anche da parte mia a tutte!!!

    E chissà che il 2012 non sia l'anno in cui potrò partecipare alla Vie en rose? Io ci spero sempre fino all'ultimo, per conoscervi di persona, anche se in realtà vi conosco già tutte!!!

    RispondiElimina
  13. Come scontro con la cicogna???? ma pure io mi sono persa qualcosa!!!!
    comunque buon anno a tutte e grazie di esserci!per un 2012 pieno di fantastiche letture!

    RispondiElimina
  14. Buona vita anche a voi!
    Spero che l'anno nuovo vi porti ciò che più desiderate. Grazie a tutte voi per avermi fatto compagnia, siete tutte fantastiche.
    Vi mando un abbraccio virtuale e ancora, un augurio per un 2012 da favola.
    Gladia

    RispondiElimina
  15. Eccomi, non potevo mancare all'ultimo appuntamento dell'anno col blog più frizzante della rete e con le mie amiche virtuali.
    Grazie a questo Mondo Rosa ho conosciuto tante persone simpatiche, intelligenti e senza pregiudizi, come la mitica Lullibi, una donna senza pari, ma anche Lilly, Lety, Annika, Lady Akasha, Gladia, Libera, Nuvolina e tante altre, accomunate dall'amore per la lettura senza confini.
    Come dimenticare poi le padrone di casa, Ross e Eleonora (complimenti, Ele, w la cicogna)!
    Auguri a tutte, ragazze, che il nuovo anno possa portarvi tutto ciò che desiderate, tutto ciò che di bello c'è al mondo.
    Un bacio
    Lucilla

    RispondiElimina
  16. Buon anno a tutte!
    Voglio ringraziare ancora per il bel regalo che avevo vinto lo scorso anno, il calendario "The Reading Woman". Questa mattina l'ho tolto dalla parete in cui lo avevo appeso, davanti alla mia postazione pc. Mi ha accompagnato tutto l'anno con immagini splendide, l'ho fatto ammirare a tutti quelli che venivano in casa... anche se pochi l'hanno veramente apprezzato...incivili! ;) Del resto non potevano capirne del tutto il significato...
    Grazie ancora, è stato uno splendido regalo!
    Di nuovo buon anno a tutte, e che vi porti tante cose belle!

    RispondiElimina
  17. Buon anno a tutti.
    Lullina mi fai commuovere.
    Ragazze che questo 2012 sia come tutte speriamo.
    Il bello di questo blog? Ci fa sentire a tutte "padrona di casa".
    Grazie.
    LidiaS

    RispondiElimina
  18. Che il 2012 porti tanto, tanto amore a tutte voi, ragazze! Letto sui libri, naturalmente, ma non solo...!!!
    Susanna

    RispondiElimina
  19. Buon anno a tutte! è il primo anno in cui oltre a leggervi ho anche commentato e posso dirvi una cosa? è stato bellissimo interagire con voi, confrontarsi seriamente e scherzosamente sulle nostre letture. Grazie!

    RispondiElimina
  20. Buon Anno a tutte!
    Ragazze è stato bello quest'anno trascorso con voi.

    RispondiElimina
  21. Ancora tripli auguri anche da parte mia, in bocca al lupo Eleonora!!!!! un bacione, che il 2012 sia un anno fantastico!!!!!

    Lady Peonia

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri di buon anno a tutte! ^_^

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!