Passa ai contenuti principali

Estrazione: Lover Mine di J.R.Ward

Sul web sta girando la maligna voce che la Ross si fosse dimenticata l'estrazione per il Give-away di Lover Mine... linguacce non è così! LINK
Non potete offendere la nostrana Vergine Scriba (Scribacchina sì, ma Vergine???), non se ne era dimenticata, solo che... le avevo rubato le copie del libro.
Le volevo vendere al mercato nero!
Perché care le mie lettrici rosa, mie amanti dei Vampironi e Lykaoni (?!), mie assatanate frequentatrici di fustacchioni sempre pronti e vogliosi, questo libro vale assai!
Beh, questa è la mia opinione naturalmente, ma chi non è d'accordo "peste lo colga!".


Sia ringraziata la Vergine Scriba (quella vera), Johnny non mi ha deluso, anzi... J.R.Ward è riuscita a fugare il mio dubbio più grande: come poteva Xhex, una androgina e tosta "capa" della sicurezza, essere l'amore della vita del giovane, tenero e sfortunato John Mattew, alias Therror?
Eppure, in Lover Mine, la Ward riesce a far quadrare il cerchio e a rendere credibile la storia d'amore tra la dura e smaliziata Sympath e il giovane (anche se sappiamo bene che ha dei ricordi ancestrali che lo sbalestrano) guerriero Vampiro. Non ancora Fratello, ma chissà...
La Ward, con Lover Mine, è tornata agli esordi, al Paranormal Romance e non più all'Urban Fantasy, infatti la storia d'amore è preponderante sul resto della storia, romantica e passionale e, ve lo assicuro, soddisferà sicuramente la maggior parte delle lettrici.
John non è davvero un pesce lesso o un succube come potrebbe sembrare, ma ha la forza di chi accetta il destino e continua ad amare, di chi non si aspetta più niente, ma non si dispera, e che alla fine ottiene tutto ciò che vuole.
E Xhex, che poteva sembrare una str... di prima categoria si riscatta e si fa persino amare!
E che dire della coppia Qhinn e Blay? Il cuore si stringe per il dolore di questa storia impossibile, ma così intensa, tra due giovani Soldati della Confraternita.
Ward per piacere voglio il libro di questa coppia! Non vedo l'ora che quaglino. Eccheccavolo quanto ci vuole far soffrire la Sadica Ward??!!
E' persino peggio di quella sciapita della Vergine (no, non parlo della Ross), ma che ce stara' a fa'?

Ops... ma questo doveva essere il post dell'estrazione? Stavate fremendo per sapere quali numeri erano usciti? E che lo chiedete a meee??? E che ne so io? Già la Ross mi ha coinvolto nel contare i commenti (e voi sapete che io non conosco la matematica) e non so davvero se i conti tornano...

Ma cosa sono tutte queste pernacchie e parolacce, ma... insomma, suvvìa, siete delle signore...

O.K... O.K... lascio la parola alla Boss Ross per l'estrazione ufficiale (lei se ne intende) e, con rammarico, le riconsegno le due copie (se le trovate un pochino sporche di rossetto è perché le ho sbaciucchiate...) ma vi avverto: SE NON COMUNICATE I VOSTRI DATI ME LE RIPIGLIO!

Lullibi








Oh mamma, le avevo chiesto solo di annunciare le vincitrici, non mi aspettavo questa filippica! Ad ogni modo, sembra che Lover Mine sia proprio bello, almeno e' quello che pensa la Lullibi.
Chi sono le due fortunate lettrici? Ebbene, la ruota nazionale del lotto del 22-03-2012 ha decretato i numeri 43 e 44 vincitori. I commenti vincitori( senza calcolare i doppi e quelli di coloro che non partecipavano al sorteggio) sono di :
GFC Stefania e SereJane

Congratulazioni ragazze, scriveteci in privato ed appuntamento al prossimo give-away!

Juneross




Commenti

  1. Maròòòò!! Lulli ma così ci stordisciii!! ah ah ah!! e poi...scopro che ho vinto..e mi ripiglio!!! ah ah ah!!!!!!!!!!!!!
    ;))))

    RispondiElimina
  2. Anche io!!!!!! Ho letto tutto con calma mi hai incuriosita e poi arrivo al finale e scopro il mio nome!!!!
    Wow!!! Felicissima! Ho appena inviato la mail. Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici!
    sono sicura che è un bel libro.

    RispondiElimina
  4. complimenti bimbaSereeeee

    (che invidia!)

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e complimenti per la nuova veste grafica del blog: BELLISSIMA!!!

    RispondiElimina
  6. acc... addio libricini miei... le vincitrici se ne sono accorte...
    uff... ma tutte sveglie di mattina presto???

    RispondiElimina
  7. Nooo peccato, lo volevo çwç
    Beh sarà per la prossima volta devo ancora leggere quello di rehv ma... bellissima la nuova grafica del blog. E' così... primaverile *________*

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…