HM la nuova collana Harlequin!


Arriva finalmente la notizia ufficiale che molte di noi stavano aspettado : la nuova e prestigiosa collana HM firmata Harlequin Mondadori, che troveremo in libreria.
 Ecco come viene presentata:

hm è un contenitore di generi letterari diversi: si spazia dalla narrativa brillante al paranormale, dalle saghe storiche all’introspezione psicologica. Propone solo i migliori bestseller Internazionali dalle autrici di punta del panorama americano. Si rivolge a un pubblico esigente e di carattere.
In una parola: femminile.”
E per l’occasione, Harlequin crea anche un nuovo sito, pulito, lineare, dove di volta in volta troveremo i titoli pubblicati dalla nuova collana: LINK.

Come soleva dire un vecchio saggio, non ci resta che .....leggere!





6 commenti:

  1. Mi sembrano titoli interessanti, grazie per la segnalazione! Ciao! ^^

    RispondiElimina
  2. penso che prenderò il romanzo della Chamberlain...grazie per la spiata!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una collana da seguire...e che va ad ampliare l'offerta di titoli in libreria, a un prezzo ragionevole per di più...proprio in libreria, ultimamente, eccetto che in alcune realtà mirate, vedevo un certo squilibrio tra un femminile "over 18", non molto rappresentato, e una vasta disponibilità young adult, forse dettata dalla moda del momento...
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Mi ispira moltissimo quello della Higgins. Sapete per caso se c'è anche la versione e-book?

    RispondiElimina
  5. @laura: voci di corridoio affermano che l'uscita in digitale sarà conttemporanea all'uscita in cartaceo e il prezzo sarà 6.99 euro

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!