Kyler Principi Azzurro Sangue di Paola Gianinetto



Quando Nia scopre che la sua migliore amica Beth è in realtà un vampiro, lo shock è terribile. Ma dopo lo spavento iniziale decide di accettarla per quel che è e di cominciare a conoscere il suo mondo, di cui fanno parte altri vampiri. Tra loro c’è anche Kyler: pericoloso, affascinante e tremendamente sensuale. E Nia non può far altro che abbandonarsi all’amore. Ma il pericolo incombe su questa passione appena divampata.
Il primo libro della saga Principi Azzurro Sangue, con protagonisti i vampiri di Windhill, vi lascerà con il fiato sospeso, tra incontri travolgenti, imprese emozionanti e un alto tasso di sensualità.


Casa Editrice: Emma Books
Pagina facebook:LINK 



Paola Gianinetto presenta il suo romanzo:

Quando penso a “Principi Azzurro Sangue”, mi piace vederla come una raccolta di fiabe: per adulti, certo, ma pur sempre fiabe. Perché da grandi non smettiamo di avere voglia di sognare.
È per questo che ho cominciato a scrivere dei miei Principi Azzurro Sangue, perché avevo voglia di sognare, e così ho deciso che il modo migliore per farlo era scrivermi da sola la storia che avrei sempre voluto leggere. Scoprire che potevo far sognare anche gli altri è stata una delle esperienze più intense e gratificanti che abbia mai provato in tutta la mia vita, e continua a esserlo tuttora, quando sta per uscire il secondo libro della saga e io sono impegnata a scrivere il terzo.
“Kyler” è una storia d’amore, il racconto di come due creature appartenenti a specie diverse (come lo sono gli uomini e le donne, d’altronde) riescano ad avvicinarsi l’una all’altra, a superare la paura, le differenze, l’abisso di secoli di vuoto che li divide, per diventare l’una la ragione di vita dell’altra.
Kyler è un vampiro, ma non è questa la cosa più importante: lui è l’incarnazione dei desideri, la perfezione irraggiungibile, quello che tutte noi cerchiamo e che è giusto che riusciamo a trovare, almeno nei nostri sogni.
Kyler è un vampiro, ma è anche un Principe Azzurro bellissimo e affascinante, potente e sensuale. Con un tocco di pericolo che non guasta mai. E in più, è pure immortale, il che dà un nuovo significato alla frase “vissero per sempre felici e contenti”: perché, in questo caso, il per sempre è davvero per sempre. Che cosa si può volere di più, dalla vita?


Nota da Juneross.

Sicuramente avrete gia' sentito il nome di Paola Gianinetto, perche' oltre a  Kyler ha scritto uno dei racconti contenunto in Amore Orgoglio e Pregiudizio.
Inoltre, sempre per Emma Books, e' uscito il nuovo romanzo di Paola: Qui per Te.

Auguri a Paola Gianinetto per la sua carriera, e un riconoscimento a Emma Books, che sta offrendo a tante nuove penne la possibilita' di veder realizzato il proprio sogno!



5 commenti:

  1. Mannaggia! Kyler ce l'ho e mi sono dimenticata di leggerlo! Ma si può...

    RispondiElimina
  2. Anch'io Kylker ce l'ho da tempo, e caspita, non l'ho letto! Ma rimedierò, prima o poi, e intanto ho già segnato questo nuovo titolo nella lista dei desideri: alle "Emme" dò sempre fiducia. Fino ad ora non mi hanno delusa!

    RispondiElimina
  3. Io invece ancora non lo conoscevo...E sono felice di averlo "incontrato" oggi..;)
    Adoro le storie di vampiri... e
    questa storia non può certo mancare nel mio e-reader..;)
    SereJane

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite a Juneross per avermi permesso di presentare i miei romanzi e grazie anche a lullibi, noco e SereJane per la fiducia! Se li leggerete, vorrei tanto sapere cosa ne pensate, i vostri pareri sono sempre preziosissimi!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuta molto questa presentazione del romanzo e adoro i vampiri (non da Twilight ma da Buffy ;)), quindi ... messo in wish-list!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!