Passa ai contenuti principali

La vie en Rose - V edizione

             16 marzo 2013
Care amiche, segnate questa data nella vostra agenda. Nella splendida cornice del Boscolo Hotel Astoria di Firenze, ci ritroveremo per la quinta edizione de La vie en Rose!


Pronte a dedicare una giornata a voi stesse, e alla vostra passione: la lettura?
Immergersi nella magia che solo la buona compagnia puo' regalare, non ha prezzo, e possono ben dirlo tutte coloro che almeno una volta hanno partecipato alla Ver.
Avremo con noi tutto il giorno le madrine dell'evento, le Rose Nostre che ci seguono e sostengono da tempo: 

Ornella Albanese,
 Mariangela Camocardi, 
 Roberta Ciuffi, 
Miriam Formenti,
Maria Masella,
 Theresa Melville,
 Paola Picasso,
 Angela White.

Preparate tante domande, le Rose non vedono l'ora di confrontarsi con voi, raccontarvi dei loro nuovi lavori e progetti!

E che dire poi dell'attesissimo panel con gli editors? Alla Ver viene sempre annunciata qualche  novita', un'anteprima, speriamo che anche quest'anno questi grandi dell'editoria ci portino buone nuove!

E non finisce qui, perche' tra gli ospiti speciali avremo anche

Laura, Lucia, Lucilla, Sonia, Debora, Andreina, Giusy, Antonella, Marika, Libera, Angela, Serena, Barbara, Rita, Silvia, Anna, Elena,Morena, Sabrina, LETY..........
e l'elenco diventa proprio troppo lungo!

Spandete il verbo, care amiche, facciamo sapere che La vie en Rose ormai e' alle porte, non esitate ad invitare le vostre amiche, fate conoscere che c'e' un evento, l'unico, dedicato solo a noi: Lettrici del Mondo Rosa!!!
Se ancora non vi siete iscritte per partecipare alla quinta edizione della Ver, mandate la vostra adesione a:  la.vie.en.rose.evento@gmail.com
Scrivete anche solo per avere delle informazioni!

A prestissimo con gli aggiornamenti! 


 




Commenti

  1. E tra gli ospiti speciali non si mette anche la Letizia???
    Prego rettificare subito il post!
    Mi potrei anche offendere... ma ci passerò sopra dato che ho voglia di rivedervi tutte!
    Lety

    RispondiElimina
  2. Oddioooooooooooooooooooooooo, siamo ospiti specialiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Oddioooooooooooooooooo corro a comprare l'abito nero e in lungo, i gioielli, le scarpe con il tacco alto, la pelliccia, la pochette, e poi????
    Voglio i valletti per areggemeeeeee!

    RispondiElimina
  3. Ospite Speciale...DECHE'????

    E il contratto...la richiesta scritta? Lo devo sempre scoprire per vie traverse (mi ha telefonato Lullibi per avvisarmi)...BOH! ^^

    RispondiElimina
  4. @mea culpa, Lettyyyyyy :)
    @ Giusy, sempre la solita complicata, suvvia, preparati per bene, trucco dark e vieni a Firenze, Tra l'altro credo che con la tua nuova mise, st'anno sarai la sorpresa dell'evento! o no?

    RispondiElimina
  5. sarà la mia prima Vie en rose! non vedo l'ora di vedervi e ri-vedervi (per quelle che conosco!)

    RispondiElimina
  6. @Ross Boss, allora posso vestirmi alla solita maniera...non mi obblighi all'abito lungo e da sera, come mi minacci di continuo! Però prometto che indosso i tacchi a spillo! :D

    A tutte: Arrivo a Firenze alle 16.30 circa di Venerdì 15/03! ;)

    RispondiElimina
  7. Uhm... inquietante questa cosa... la mia prima VER (pregate che riesca stavolta, senza imprevisti a rovinare la faccenda) e mi ritrovo tra gli ospiti speciali...

    Libera

    RispondiElimina
  8. Io quasi quasi un pensierino ce lo faccio, soprattutto se riesco a tirarci la mia mamy, chissà che finalmente non trovi un'altra autrice che le piace ^_^

    RispondiElimina
  9. Sarà mitico avervi tutte da brancicare bene bene...
    Ora poi che sono stata promossa a "special guest" non ho dubbi, non posso mancare!
    Vai di tappeto rosso, please ;)
    Lety

    RispondiElimina
  10. Sarò felicissima di incontrare tutte quante a Firenze.
    Un caro abbraccio.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, mamma, mia, ospite speciale??? Devo andare dall'estetista, dal,parrucchiere, comprarmi il vestito....tacchi alti anch'io, lo prometto! Sarà bellissimo rivederci, come sempre!
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di riabbracciare tutte!!!!!! Comunque credo che la mia autostima sia avanzata di almeno 15 cm da quando ho letto che sono tra gli ospiti speciali grazie!!!!!!!!!
    Ragazze questo evento è la cosa che aspetto sempre ogni anno, rivedervi tutte è una gioia! ^_^ aspettatemi arrivooooooooooo ^_^
    Andreina

    RispondiElimina
  13. Cara Andreina, cis egui dalla prima edizione, sei una super VIP! E poi rappresenti la bellissima Sardegna!!!
    Juneross

    RispondiElimina
  14. Ma la Debora delle ospiti speciali sono io? O_o

    RispondiElimina
  15. Ciao volevo sapere a che ora c'è l'incontro e quando si concludono i lavori :) Serve un abbigliamento particolare e quali sono i costi? Grazie! Mi piacerebbe venire!Vittoria

    RispondiElimina
  16. Vittoria, vai al link della Vie en Rose e troverai tutte le spiegazioni.
    Vieni e vedrai che ti divertirai tantissimo.
    Almeno, io mi sono sempre divertita!

    RispondiElimina
  17. Come vorrei poter partecipare! Purtroppo, la mancanza di tempo, il lavoro e la distanza non mi permetono stare con voi per scambiare opinioni su i libri che ci piacciono. Cara JuneRoss, ti lascio la notizia sul mio blog e, dalla Spagna, il mio desiderio di un benissimo "La vie en rose 2013".

    http://oliviaardey.blogspot.com.es/2013/03/literatura-romantica-en-italia-la-vie.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…