La "Caccia al Tesoro" de La Vie en Rose

Rubrica La Vie en Rose 2014

Carissime partecipanti alla Vie en Rose 2014, vi siete divertite per le strade di Reggio Emilia? Avete appuntato tutte le parole sulle locandine, presso i vari esercenti?
Bene, è giunto il momento di mettere a frutto il vostro lavoro di gambe e di mente e comunicarci qual è, secondo voi, la frase completa e da quale libro è stata tratta.
Per vincere il nostro gioco dovete dar fondo a tutte le conoscenze acquisite con la lettura dei romanzi da noi amati. Tutti i generi e sottogeneri del Rosa: Storici, Contemporanei, Erotici, Paranormal, Urban Fantasy, Suspence e Crime.
Come già sapete dal Regolamento, nel commento dovrete specificare la frase completa, il titolo del libro, il nome dell'autrice, e i vostri dati personali.
Vi ricordiamo che la frase è composta di 20 parole, ma che articoli e congiunzioni non erano presenti sulle locandine; e soprattutto attente ai tranelli: tra i vocaboli che avete raccolto ci sono degli intrusi.
Non vi spaventate se non riuscirete a visualizzare i vostri commenti, questi saranno oscurati fino al termine del gioco.
Se entro martedì 1° aprile non avremo risposte esatte tra cui estrarre la vincitrice, pubblicheremo sul web le foto delle locandine e alla Caccia al Tesoro potranno partecipare tutte le "internaute rosa".

Noi il nostro premio ce lo siamo pappato, il vostro quale sarà??????




Libera






Lullibi


 border=

2 commenti:

  1. ma chi ha indovinato?
    quale libro era?
    io ho trovato tutte le parole ma non sono riuscita a capire molto
    e di conseguenza sono curiosa
    Vidyangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciai vidyangela! stramente, la frase non siete riuscita a indovinarla! veramente strano...comunque subito dopo pasqua, apriremo la caccia al tesoro nella pagina facebook, magari anche con il nostro aiuto vi si accende la scintilla!

      Elimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!