Il prezzo della passione di Lora leigh. NESSUNA RECENSIONE!



nessuna recensione a causa della traduzione!!!!!

Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L'incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d'Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L'unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell'agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante...




Protesto con vigore per l'uso di alcuni termini nelle scene hot!
La storia merita, la Lora Leigh mi piace, anche se all'inizio è partita lenta dopo è diventata intensa e commovente, ma NON E' POSSIBILE CHE NEI MOMENTI "CALDI" MI DEBBA METTERE A RIDERE!!!
SE UN MIO PARTNER DOVESSE INCITARMI CON "CIUCCIA" LO MOLLEREI LI' GNUDO!

Basta, mi rifiuto di dire altro, andate a leggere una delle recensioni simili a questa, la più recente: Il doppio volto dell'amore i termini che mi mandano in bestia sono gli stessi!


Lullibi sconfortata

 border=

3 commenti:

  1. anche se sono la "tenutaria" del blog, so che la mia opinione non conta molto, quindi posso dire tranquillamenteche sto libro e'una noiaaaa?

    RispondiElimina
  2. "Ciuccia?!" Ma cos'è? Un libro di puericultura? Lullibi, tu lo lasceresti lì come Cavalcante Cavalcanti ( con una mano di dietro e una davanti), io credo proprio che scoppierei in una risata via di quelle....

    RispondiElimina
  3. Ross il libro è molto bello, il traduttore andrebbe arrestato!!!!! Non si possono rovinare i libri così impunemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!