Passa ai contenuti principali

Eccola! E' lei! La vincitrice del Blog Tour Youfeel!





Di commenti non ne abbiamo avuti molti, ma non ci importa, quelli avuti sono di ragazze che ci hanno seguito con affetto e che speriamo si siano divertite con noi.

Ci piacerebbe premiarle tutte (mo' lo chiediamo al losco fig... ahem... alla fatina organizzatrice signora Alessandra Bazardi).
Passiamo la parola alla nostra esimia collega, nonché Boss, signora Juneross, che ha proceduto al rito dell'estrazione.


"Esimia" sarete voi, bloggerine incontenibili e ribelli, comunque, vado a spiegare il procedimento: sulla ruota nazionale(4/11/2014) è stato estratto il numero 86 e se avessimo avuto altrettanti commenti con la soluzione esatta, la scelta sarebbe stata facile, così non essendo, abbiamo sottratto il numero 6 dall'8, con il risultato (Proffa Masella mi assista in questa difficilissima operazione) di 2.
I commenti con la risposta esatta non sono stati molti e il secondo è quello della signorina Christiana V (sei tu la Christiana V. Verazzo su Facebook?) che, forse prevedendo il futuro si esprimeva così:

"Che bellissima idea e che gioco divertente! Io credo che l'ebook rubato sia UN TRAMONTO ANCORA di Paola Grimaldi, e se esiste una giustizia divina, l'ebook lo vincerò IO!!!!!!"  

Avendo appurato che la giustizia divina ESISTE, con grande reverenza decretiamo vincitrice la Christiana (che il nome sia stato di buon augurio?) e le diciamo: "Se ci sei batti un colpo e dicci quale ebook, tra le quattro nuove uscite, preferisci".

Un grazie a chi ha visitato il blog anche non commentando, e soprattutto a voi care lettrici "storiche" che ci seguite da sempre e ci tenete compagnia!

P.S. Christiana contattaci all'indirizzo di posta elettronica junerosstaff@gmail.com e facci sapere come inviarti l'ebook vinto (altrimenti ce lo teniamo noi. F.to: Lullibi)

Commenti

  1. Ma voi siete pazze a cimentarvi con dei metodi di estrazione simili °___°

    Comunque, complimenti a Christina :) il suo commento l'avevo già letto ed è spassosissimo, (e a quanto pare anche veritiero e vincente!)

    Complimenti ancora per il blog tour, mi è piaciuto un sacco!
    Tra l'altro...ma avevate anche un gruppo Anobii? Mi sono accorta di essere in un gruppo JuneRoss anche lì! Ciao :)

    Sveva/ Eiry / Bryluen su anobii (tanti nomi...personalità multiple u.u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eiry/Sveva/ecc. ecc., grazie a tutte le personalità! E' stato un piacere e un divertimento.

      Elimina
    2. si svera, ery... e tutte le altre personalita'! c'e' un gruppo anche su anobii, ma non riusciamo piu ' seguire tante cose...
      il metodo dell' estrazione per noi e' sempre lo stesso, lo abbiamo fatto per tutti i giveaway passati, solo che, son, prima le lettrici erano tante di piu'...e' la prima volta in assoluto che abbiamo sottratto, solitamente dovevamo fare la somma dei due numeri se era un numero troppo basso,,,,sob! ma scrivono tutte adesso questse lettrici? mi sa che sono rimasta l'unica blogger a non scrivere..

      Elimina
  2. E' il periodo fortunato di Christina, e lei sa perché! Un viaggetto a Las Vegas?
    maria masella

    RispondiElimina
  3. ODDIOOOOOOOO... OH SIGNURRRRRRRRR... Quoto la Proffa Masellaaaaaaa! Periodo fortunatissimo, ma per una che non ha mai vinto una cippa nella vita... io lo dico sempre: bisogna essere POSITIVI!!! Grazie mille, donne!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Christiana !!! La fortuna va coltivata, vai a giocare subito al lotto. Un saluto a tutte le bloggerine che ci hanno ospitato/sopportato e alla super mega boss June Ross che con la matematica ha davvero un certo...feeling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sissi! dici la verita'....vi ho fatto impazzire con le varie operazioni! ma poi hai visto la soluzione su fb sul 7x4=28?

      Elimina
  5. Ufffiiiiiii! Vabbè, me li compro, ho capito :v Comunque contentissima di avervi conosciute, non ero mai venuta qui... Quasi mai ;)

    RispondiElimina
  6. Ti piacerebbe, eh, Lullibi, tenerti il premio? Cosa non faresti per leggere.... Ma in fin dei conti, la tua è una bellissima manìa! Quella che abbiamo un pò tutte....
    Complimenti a Christiana, ti auguro buona lettura e.... Pensaci! (Tanto tanto intensamente)
    Lucilla

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua