Passa ai contenuti principali

L' eroe che vorrei...

Come rispondereste alla domanda:

C'è un particolare tipo di eroe che la lettrice italiana preferisce leggere?


Non vi nascondo che quando la scrittrice Rona Sharon, ci ha rivolto questa domanda, sono andata in brodo di giuggiole....
Perche'?
Ma perche' molti romanzi che leggiamo sono scritti per soddisfare le lettrici d' Oltremare, mica le Italiane, nevvero? Quindi sapere che un'autice si interessa anche ai nostri gusti, mi ha fatto molto piacere!

Rona Sharon ci ha proposto di scegliere tra gli eroi di due suoi romanzi( tra l'altro molto apprezzati negli States e tradotti in varie lingue, eccetto l'Italiano):





The Viper - Eros Il pirata



Sguardo assassino e coraggio da vendere: a voi, Eros the Viper, il principe pirata.

Un uomo che ha fatto del pericolo la sua vita, che ama con la stessa intensità con cui odia, l'amante appassionato e audace dal sangue italiano che ogni donna vorrebbe avere nel proprio letto.











The Rake - Il Conte di Ashby

Magnifico e perfetto come un dio greco, un tempo, il libertino più impertinente di Londra, ora un reduce di guerra, segnato nel volto e nell'animo.

Un uomo duro che nasconde ancora un cuore nel dolore della sua solitudine.








Ed allora, care pulzelle, qual'e' il vostro eroe preferito tra questi descritti da Rona ?
Le copertine, non c'e' da dire sono molto intriganti, le trame al completo le potrete trovare nel sito ufficiale di Rona Sharon.
Ma non finisce qui!!
Tutte coloro che lasceranno un commento con la loro preferenza, potranno essere sorteggiate per ricevere il romanzo(autografato) che avranno scelto nella loro risposta!
Non esitate a mandare anche i vostri saluti a Rona che legge l'Italiano.


L'8 agosto, venite a controllare se siete proprio voi la fortunata che ricevera' il romanzo di Rona.

La parola alle lettrici Italiane...e un grande ringraziamento a Rona per la generosita' con cui ha messo a disposizione un suo romanzo!




Juneross



Commenti

  1. Il mio amore per l'avventura mi spingerebbe a scegliere il pirata, ma ho l'animo da crocerossina e perciò il mi eroe preferito è senza dubbio The Rake! Adoro gli uomini tormentati e il pensiero di redimerli!

    ELISABETTA

    RispondiElimina
  2. Ho scelto The Rake-Il Conte di Ashby-.Lo preferisco perchè l'idea dell'eroe bello e tormentato mi affascina da che ho memoria.. e la sua redenzione è il mio appagamento più grande.Un saluto affettuosissimo alla cara Rona Sharon!Grazie di questa bella opportunità.
    Francesca(Senigallia).

    RispondiElimina
  3. Io vado proprio ad occhi chiusi...da degna ragazza di mare non c'è che una scelta per me: un veliero veloce ed un bel Pirata!vivere sul filo del rasoio, solcare il mare ignoto, arrembaggi, inseguimenti, tempeste violente...che altro si può volere?
    P.S.Tanti saluti dalla terra del sole Rona!
    baci Angy

    RispondiElimina
  4. Ciao belle!

    Thank you so much for participating in our pole :)

    As a HUGE and crazy fan of Italy - a place I visit whenever I can - I wrote my first romance book about an Italian pirate. His name is Eros - he is ruthless, clever, and hot-blooded, his past is glamorous as it is tragic, and his real identity is a secret... known only to Louis XIV and Pope Clementino.

    My editor at Kensington Publishing is of Italian descent - and he loved the concept of an Italian hero, something you hardly see in romance novels in the USA. But after the pirate, he asked for something English - hence, ONCE A RAKE and a battle-scarred hero.

    I intended to post a special message for Italian romance lovers on my website - but my webmaster got hit by a plague of viruses, so we could not follow through.

    I will try to do something here... translate the back cover teasers of my two novels to Italian. I beg you to forgive my errors, as my mastery of the Italian language is very basic.

    Please stay tuned for that...

    In the meantime, you are welcome to drop by www.ronasharon.com

    I have a book video for ONCE A RAKE, letters from the hero and heroine, and much more...

    All my love,

    Rona

    RispondiElimina
  5. here goes: teaser 1:

    MI PIRATA MALVAGIO (oppure malizioso...)

    In primo luogo egli ha dato il suo un appassionato bacio…

    Con i suoi occhi azzurri, Alanis è stata di gran lunga la più squisita tesoro mai rivendicato dal pirata nero noto come il Vipera, ma le sue motivazioni sono andati più profondo che la sua promessa di sedurre la focosa Yorkshire erede. Comandando le acque dei Caraibi è stato il suo mezzo per raggiungere un fine: la bonifica sua nascita-e il suo sangue debito nei confronti di coloro che avevano tradito lui.

    Quindi ha dato i suoi malvagi notti di piacere…

    Comodamente promessa sposa di un nobile, Alanis mai immaginato le intense emozioni coinvolti nel vero gioco di seduzione - giochi che questo brigante sembrava godere a fondo giocare con lei. Spazzati in un'avventura che presto rivelato un gentiluomo - e che loro possono essere anime gemelle - sotto la patina spietata di un Privateer, Alanis ha cominciato ad ammorbidire verso il suo enigmatico captor, come il suo orgoglio e il suo cuore è sceso sotto la sua magia erotica…

    wooo... that was difficult to translate. I hope it makes sense...

    Please feel free to correct me!!!

    Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la partecipazione al sondaggio 
    Essendo una pazza, scatenata fan dell�Italia, un posto che visito ogni volta che posso, ho scritto il mio primo romanzo con un pirata italiano. Il suo nome � Eros, � intelligente, dal sangue caldo, ha un passato glorioso e tragico e la sua vera identit� � un segreto che solo Luigi XIV e Papa Clementino conoscono.
    Il mio edito della Kensington Publishing ha origini italiane e amava l�idea di un eroe italiana, cos� difficile da trovare nei romance americani. Ma dopo l�eroe italiano, mi ha chiesto un protagonista inglese e allora ecco Once a Rake un eroe di guerra sfregiato.
    Volevo mettere un messaggio speciale per le appassionate italiane del romance sul mio sito ma la mia webmistress ha avuto dei problemi con alcuni virus e non abbiamo potuto fare nulla. Prover� a fare qualcosa ora, ovvero la traduzione in italiano della back cover dei miei due romanzi. Vi prego di perdonare i miei errori dato che il mio italiano � davvero basilare.
    Rimanete in attesa, per favore�
    Allo stesso tempo, siete le benvenute sul mio sito www.ronasharon.com
    Dove potrete trovare un video di Once a Rake, lettere dall�eroe e dall�eroina e molto ancora�
    All my love,
    Rona

    RispondiElimina
  7. Hi sweetie! Welcome on board!
    Ladies..let me allow to introduce you the new, sparkling romance supestar Rona Sharon!

    Ragazze permettetemi di presentarvi la nuova, splendente stella del romance Rona Sharon!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Solo guardando le copertine e leggendo quel poco di presentazione mi è venuta voglia di avere entrambi i romanzi.
    Certo se dovessi scegliere, io che ho la passione per i libertini che si redimonp e con la sindrome da crocerossina che mi ritrovo, sempre pronta ad accorrere per spazzar via la solitudine dal cuore di un uomo indurito dagli eventi della vita... bè non posso che scegliere il Conte di Ashby. Eh si, io mi vedrei bene accanto ad un uomo del genere... sarebbe una bella sfida! ;)
    Un saluto speciale a Rona e complimenti!
    Silvietta

    RispondiElimina
  9. Grazie, Silvietta! Ciao Francesca e Angy! It is a pleasure meeting you!


    Okay... here is the teaser for ONCE A RAKE

    La piu dolce ragazza nella società osa rivolgersi al mascherato recluse, colonnello Ashby, per una donazione… e suscita in sospeso il desiderio di Londra leggendario rastrello…

    C'era una volta, il ricco Conte di Ashby è stato un noto libertino - bello e dissoluta - ma la guerra contro Napoleone è cambiato lui. Ora, anni dopo, l'ex comandante del 18 ° Ussari è un segnato recluse, tormentato dagli orrori della guerra, consumato con sé l'odio e la solitudine…

    Isabel Aubrey ha bisogno di un influente nobile campione a sua carità - aiutare le vedove e gli orfani di guerra - e il colonnello Ashby è il suo primo candidato. Il decorato eroe di guerra è stato il suo defunto fratello migliore amico e ufficiali superiori della penisola - e il brillante ussaro della sua sogni. Decide di rischiare la sua reputazione e alla sua grande casa a Park Lane…

    Quando la compassionevole e bella Isabel esplode nella vita solitaria del Conte di Ashby, portando passione e caos con lei, ha la sua più profonda suscita emozioni - e una speranza non osa aggrapparsi. Per mantenere la sua, deve sedurre lei, come solo un rastrello può…

    I hope it is legible. Let me know about the mistake - I am always eager to improve my Italian.

    Rona

    RispondiElimina
  10. Beh che dire leggendo i piccoli pezzi per capire meglio i due romanzi mi viene voglia di leggerli tutti e due! però se devo decidere scelgo il pirata, e l'avventura per il mare su uno stupendo veliero! mamma mia dov'è il mio bel pirata, rapiscimi e portami via!

    Complimenti Rona!
    un abbraccio
    Annika

    RispondiElimina
  11. Buongiorno!
    Ho letto le due prime brevi descrizioni e subito mi ha affascinato il Conte di Ashby, e adesso che ho letto anche le trame mi sono innamorata del Conte di Ashby!! Sono sempre andata pazza per i libertini e gli uomini che hanno sofferto ma che continuano a mantenere il senso dell'umorismo e una buona dose di fascino, e come può un libertino eroe e sfreggiato non averli???!!! Spero che questi libri vengano tradotti anche qui in Italia!
    Ciao Rona e grazie mille!
    Sara
    ps: rastrello??? 0_0

    RispondiElimina
  12. Senza dubbi:Il Conte di Ashby.
    I libertini redenti sono i migliori mariti..per non contare la situazione "Io ti guarirò".

    Le trame sono molto belle d'entrambi i romanzi..sono molto incuriosita!

    Germana

    RispondiElimina
  13. Hi Rona!!

    Senza dubbio scelgo The Rake! Ho un debole per gli eroi tormentati *_*

    Anche il pirata ha il suo perchè, ma...mi spiace, preferisco l'altro! :D

    Miraphora

    RispondiElimina
  14. Ciao Rona! Senza ombra di dubbio io scelgo il pirata, adoro leggere storie avventurose di navi che solcano i mari e di uomini coraggiosi e un pò bricconi come i pirati! Grazie per questo sondaggio e spero di poter vincere il tuo libro!
    Monica
    webmastrisse di http://www.corazonsalvaje.org/romance/

    RispondiElimina
  15. Difficilissima la scelta tra l'affscinante pirata e il duca tormentato...ma dopo lunga indecisione direi che quest'ultimo è capace di toccare corde più profonde, un po' per la sindrome "io ti salverò!" un po' perchè le storie cupe con un protagonista mascherato "alla fantasma dell'opera-Gerard Butler" mi hanno sempre affscinato! ;)

    RispondiElimina
  16. uhh che dilemma !!!! davvero non saprei cosa scegliere ... certo le due alternative sono molto intriganti....
    io amo tantissimo il personaggio del libertino, bellissimo e impertinente, che poi che magari viene "salvato" proprio dalla ragazza sulla quale tempo prima non avrebbe mai posato gli occhi.....
    perciò senza dubbi ... THE RAKE !!!!!!!
    ciao a tutte . Fra.s2007 da PG

    RispondiElimina
  17. Io scelto sicuramente il Pirata. Amo i personaggi dai sentimenti forti che estremizzano sia l'odio che l'amore!

    RispondiElimina
  18. Io scelgo Il Conte di Ashby, non c'è niente di meglio di un libertino pentito e per di più anche con dei problemi profondi.... chi non vorrebbe essere colei che lo guarisce

    RispondiElimina
  19. Io li sceglierei entrambi, ok ok non si può!!!
    Certo è che li leggerò tutto e due(già aggiunti alla lista)!!
    Scelgo...Eros Il pirata !!!
    "ama con la stessa intensità con cui odia, l'amante appassionato e audace dal sangue italiano che ogni donna vorrebbe avere nel proprio letto"
    e chi resiste alla tentazione!! :)
    Un saluto a Rona!

    RispondiElimina
  20. Un saluto all'autrice e un grazie per tenere in considerazione i nostri gusti. Passando alla scelta ecco la mia: The Rake Conte di Ashby perché adoro i libertini che poi si redimono e gli uomini che soffrono ma si fingono duri per non suscitare pietà.

    RispondiElimina
  21. Devo dire che io amo il personaggio di Eros, il pirata!
    Già ne sono innamorata senza nemmeno un "contatto"...
    Anche se dell'altro...mi "accontenterei"!
    Grazie Rona per la tua simpatia e disponibilità.
    E' bello per noi instancabili lettrici poter esprimere le nostre opinioni direttamente a chi ci elargisce meravigliosi sogni!
    Baci.

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a tutte.
    Ciao Rona!
    Io adoro sia i libertini che i pirati....come scegliere?
    E poi da che ho visto sono belli e bruni come piacciono a me.
    Spero di poter leggere al piu' presto tt e due i romanzxi e tt quelli che avrai la bontà di scrivere per noi malate di romanzi d'amore appassionati.
    Un saluto a tt ed in particolare a te Rona.
    Silvana

    RispondiElimina
  23. sono sempre io.
    Visto che debbo scegliere.....ebbene scelgo il Conte libertino....pure io sogno un amore tanto forte da redimere.
    Silvana

    RispondiElimina
  24. certo ke tra il pirata eil conte tocca fare una conta io scelgo il conte sarà la mia anima da infermiera comunqe saluti a Rona ebuona fortuna

    RispondiElimina
  25. Per prima cosa un abbraccio affettuosissimo a Rona che ci delizia della sua presenza.
    Tra i due eroi sicuramente sceglierei Rake, bello e tormentato. Esempio tipico di come l'amore possa curare ogni ferita che la vita procura...
    Grazie ancora Rona e complimenti!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  26. Uh che scelta difficile! Adoro sia i pirati che i libertini!
    Comunque scelgo The Rake - Il Conte di Ashby, adoro gli uomini dal carattere tormentato, quelli che all'apparenza sono duri e sotto nascondono un grande cuore.
    Un saluto a Rona Sharon, è stato davvero bello vedere che la domanda è arrivata ad una scrittrice e non viceversa.
    Grazie

    RispondiElimina
  27. La scelta è davvero difficile.....opterei comunque per il Conte di Ashby.
    Adoro i protagonisti misteriosi e sofferenti!

    RispondiElimina
  28. Si la scelta è difficile però opterei per il conte di Ashby!

    RispondiElimina
  29. Anche per me la scelta è difficile... comunque voto anch'io per il conte di Ashby perché preferisco l'ambientazione.
    Spero comunque di veder tradotti i suoi libri anche in Italia!
    Laura

    RispondiElimina
  30. Senz'altro il conte di Ashby,adoro
    gli eroi che dietro una scorza di durezza celano una profonda vulnerabilita',li trovo irresistibili!

    RispondiElimina
  31. Senz'altro il conte di Ashby,adoro
    gli eroi che dietro una scorza di durezza celano una profonda vulnerabilita',li trovo irresistibili!

    RispondiElimina
  32. Con la speranza che vengano al più presto tradotti entrambi in italiano, voto comunque per il conte di Ashby.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua