Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di ...giugno!

Ed eccoci arrivati al mese di Giugno…
Il mese ideale per starsene sottto l’ombrellone con un bel libro tra le mani…
E questo mese c’è l’imbarazzo della scelta!

Come sempre, con le anticipazioni delle uscite mensili, c’è il sondaggio che vuole sapere non quale vi è più piaciuto, bensì…

“Quale acquisterete tra le uscite di Giugno?”


La novita' di questi mesi sono i BLUE NOCTURNE Harlequin.
In edicola a giugno uscira':

DEMON'S KISS di SHOWALTER GENA
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero possente e signore della Morte... Una temibile dea, portatrice di caos e disordine...
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino...
Anya, dea dell'anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell'oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l'uno contro l'altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d'amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?


Per avere un'idea della saga di questi...emm...demoni, cliccate qui( link)



I Romanzi Mondadori di Giugno 2009


863. Victoria Alexander - La Visita di Sir Nicholas (A Visit from Sir Nicholas)
Dopo aver respinto Elizabeth Effington dieci anni addietro spezzandole il cuore, ora Nicholas Collingsworth la ritrova vedova con due figli, e con un patrimonio da fargli amministrare…


Saga Effington:

1 Patto di nozze
2 Marito in prova
3 Lezioni per giovani sposi
4 La sposa del principe
5 Sua altezza, mia moglie
6 Non ti sposo per amore
7 Mai più sola
8 Giochi del destino
9 La visita di Sir Nicholas
10 When we meet again (inedito)
11 Let it be love (inedito)



864. Lisa Kleypas - Segreti di una notte d'Estate (Secrets of a Summer Night)
Determinata a sposare un aristocratico per risollevare le sorti della famiglia, la splendida Annabelle viene corteggiata dal ricco Simon, che però non ha alcuna intenzione di convolare a nozze.


Ci siamo, la tanto attesa nuova saga della Kleypas che ha per protagonista questi fiorellini da parete. Abbiamo gia' la recensione di questi libri, eccola qui : Link.

È il primo della serie Wallflower così composta:

1. Secrets of a Summer Night( Segreti di una Notte)
2. It Happened One Autumn
3. Devil in Winter
4. Scandal in Spring




865. Johanna Lindsey - Irresistibile Ribelle (Tender Rebel)
Roslynn Chadwick, ricca ereditiera, pur di sfuggire a u cugino senza scrupoli che insegue il suo denaro, convince Anthony Malory a sposarla. Peccato che lui dica di non amarla.


Secondo volume della saga dei Malory così composta:
1 - QUELL'UNICO AMORE (Love only once)
2 – Irresistibile ribelle (Tender rebel)
3 - OCEANO DI PASSIONE (Gentle rogue) Euroclub
4 - The magic of you (inedito)
5 - DIMMI CHE MI AMI (Say you love me)
6 - The present( inedito)
7 - A loving scoundrel (inedito)
8 - Captive of My Desires (inedito)
9 - No Choice But Seduction (inedito)


866. Jen Holling - Il tocco della tentazione (Tempted by your Touch) Mystere
Per porre fine alla guerra tra SCozia e Inghilterra, Caroline viene data in sposa a Robert,coraggioso capoclan scozzese. Ma per Caroline la poltica mal si concilia con l'amore. Almeno in apparenza...


Secondo di una trilogia intitolata : Brides of the Bloodstone

Tamed by Your Desire
Tempted By Your Touch ( Il tocco della tentazione)
Captured By Your Kiss




GRANDI ROMANZI STORICI HARLEQUIN MONDADORI
Per le altre uscite Harlequin consultate il sito Ufficiale. ( Link)


- La pietra magica di Gerri Russell (Warrior’s lady)
Scozia, 1377

Di ritorno in Scozia dopo anni passati a combattere in terra straniera, Camden Lockhart scopre che la sua famiglia è stata uccisa dai Ruthven. Assetato di vendetta, assolda un sicario che elimini tutti i membri del clan rivale. Ignora, però, che tra loro c'è una donna, Rhiannon, finché la giovane non si presenta al suo castello con la piccola Violet, nipote di Camden e custode della Pietra dei Lockhart. Sulle loro tracce è l'ambizioso vescovo Berwick che, pur di impossessarsi dell'amuleto dai poteri taumaturgici, è disposto a qualsiasi nefandezza. Camden si ritrova così a dover proteggere proprio la figlia del suo peggior nemico, per la quale prova, suo malgrado, una crescente attrazione. Ma nell'animo del guerriero scozzese albergano ancora troppi sospetti perché ci sia posto per l'amore, a meno che la Pietra Magica non si riveli così potente da guarire anche le ferite del cuore.



Terzo di una saga che si intitola :Stones of Destiny
1. The Warrior Trainer (La pietra del destino)
2. Warrior's Bride (inedito)
3. Warrior's Lady (La pietra Magica)



Matrimonio all’inglese - di Candace Camp (The marriage wager)


Inghilterra, 1816

A un ballo, Lady Francesca Haughston viene avvicinata dal Duca di Rochford, che le propone una sfida impegnativa ma stimolante: prima della fine della stagione mondana dovrà trovare un fidanzato a una fanciulla di sua scelta. E la scelta del duca cade su Constance Woodley. Ormai quasi trentenne e senza dote, Constance vive con gli zii, che la trattano come una semplice dama di compagnia delle odiose cugine, ed è ormai rassegnata a un futuro da zitella. L'amicizia e l'aiuto di Francesca la trasformano presto in una delle gentildonne più ricercate della buona società tanto da attirare l'attenzione del Visconte Dominic Leighton, l'attraente e scapestrato fratello della sua protettrice. A quel punto tutti i piani di Lady Haughston vengono sconvolti...


Primo di una saga intitolata: Matchmakers

1. The Marriage Wager ( Matrimonio all'Inglese)
2. The Bridal Quest
3. The Wedding Challenge
4. The Courtship Dance



La magnifica preda di Michelle Styles (Taken by the viking)

Lindisfarne - Viken, 793

Mentre Annis di Birdoswald si trova sull'isola di Lindisfarne, un gruppo di vichinghi giunto dal mare saccheggia il monastero in cui la nobile scozzese si è rifugiata. A impedire che le venga fatto del male è proprio il loro capo, il bellissimo guerriero Haakon Haroldson che la porta con sé nella sua terra al di là del mare. Al suo arrivo a Viken, due possibilità di scelta attendono la giovane Annis: adattarsi ai lavori più umili destinati ai prigionieri o cedere alle lusinghe del vichingo alto e bruno diventandone la concubina. Seguendo i suoi sentimenti, si abbandona alla passione tra le braccia di Haakon, ma qualcuno trama nell'ombra per dividerli.




- Segreti svelati di Nicola Cornick (Unmasked)

Inghilterra, 1805

Il Maggiore Nicholas Falconer viene incaricato dai suoi superiori di indagare sull'assassinio del cugino e smascherare la "banda di Glory", un gruppo di donne fuorilegge che rubano ai ricchi per dare ai poveri e che in apparenza sono responsabili del delitto. Tutti gli indizi conducono l'ufficiale e il suo assistente in un tranquillo villaggio della campagna inglese, Peacock Oak. Qui Nick avvicina la principale sospettata, Mari Osborne, vedova dal passato misterioso al cui fascino e sensualità non riesce a rimanere immune. Lei, da parte sua, nasconde segreti ben più oscuri di quanto Nick possa immaginare, e sa per esperienza che fidarsi di quell'affascinate ufficiale potrebbe significare per lei la forca.



Quindi, donzelle! Mani ai portafogli!

Cosa acquisterete questo mese?!

Votate la vostra preferenza nel box sulla vostra destra!

Commenti

  1. kleypasss....questa volta non me la lascio scappare!!

    RispondiElimina
  2. Nooooooooo...andrò in rovinaaaa!!
    Siiiiiiiiiii...arrivano le wallflowers!! Ragazze di sicuro e ovviamente prenderò al volo la Kleypas, poi tocca all lindsey (non ci credo che finalmente verranno tradotti tutti i mallory), poi volgio provare la Michelle con la magnifica preda (adoro i vichinghi!!) e...e forse basta, sperando che non mi vengano altri colpi di genio!!

    baci Angy

    RispondiElimina
  3. IO mi rovino!!!
    La Kleypas siiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Lindsey siiiiiiiiii!
    E poi do un'altra chance alla Alexander dopo l'ultima delusione e infine provo la Holling.
    Che dite anche la Cornik?!
    Povero portafoglio!

    RispondiElimina
  4. Ragazze che dite sarà meglio fissarli i libri della Kleypas e della Lindsey? ho paura che andranno a ruba questo mese.

    Silvya76

    RispondiElimina
  5. Kleypas senza dubbio.. la Lindsey devo ancora leggere il primo per vedere se continuare o meno la saga... al limite la troverò in seguito. Mi ispira molto la Camp, mi piace l'idea della zitella trentenne trasformata in una donna da conquistare... mi intriga... forse forse ci faccio un pensiero. In più è il primo di una nuova saga, vediamo testiamo se conviene continuare.

    RispondiElimina
  6. Questo mese prendo solo Kleypas ( che ho anche in inglese, ma mi sono arenata a pag 100 ) e Camp. La Lindsey mi ha deluso in Quell'unico amore, quindi passo, o al massimo la recupero nell'usato.
    Baci!
    Susa

    RispondiElimina
  7. Io fallirò prima o poi a giugno prendo la Kleypas e la Lindesey,poi la Russell,la camp e forse la Michelle,la cornik nò (mi è bastata la ragazza di cristallo)poi i Temptation,i Blunocturne,e alcuni collezione armony poi basta!faccio economia altrimentimi cacciano :(

    RispondiElimina
  8. Ahiahiai... mi sa che la Kleypas dovremmo aggirarci con il coltello tra i denti per accapparrarcela.... pure io LA VOGLIO.... mi ispira tantissimissimo... E poi Matrimonio all'inglese della Camp, che non mi dispiace come trama e la scrittrice (di solito ma facciamo subito gli scongiuri di rito...) è una garanzia per me. La Lindsey non mi era piaciuta con Quell'unico amore (che, tra l'altro, non riesco a finire...)e quindi non so se comprare questo secondo. Boh?! Voi cosa dite? E' il caso che persevero? Ciao a tutte. Erica

    RispondiElimina
  9. Ciao Ragazze... prenderò di sicuro Kleypas e Lindsey :) da nn perdere!!!!

    RispondiElimina
  10. prendo sicuramente la kleypas, lindsey e la camp..poi vediamo gli altri!!

    RispondiElimina
  11. Avevo dimenticato la Ranstrom nelle Special sagha e i 4 romanzi storici della armoni(le ristampe o RS)dove c'è la mitica Ragazza con la pistola della Simmons e il primo della sagha dell'Eau Claire l'introvabile "l'unica verità"

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte
    questo mese oltre alla Kleypas ed alla Lindsey, come molte di voi, comprerò anche la visita di sir Nicholas di victoria Alexander. Mi dispiace che nessuna l'ha nominata nei suoi prossimi acquisti perchè ho letto tutti i libri finora pubblicati e posso dire che è una delle saghe più divertenti che abbia letto. Peccato non averla letta nell'ordine e per chi ci si avvicina solo adesso è impossibiile, quasi, recuperare i libri usciti da parecchio....
    baci Marianna

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti,anche l'altro Bluenocturne "sulle ali della notte" è una saga ma non lo avete citato,a Giugno esce "la regina della notte" scritto da Maggie Shayne....mi piacerebbe sapere com'è composta anche questa saga.
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  14. ciao, anonimo del commento su! e' vero non ho citato l'altro nocturne...mea culpaaaaaaaaaaaa...attacco di pigrizia acuta...vabene dai, ci diamo una scossa e troviamo le altre saghe...la regina della notte di chi e'?

    RispondiElimina
  15. è ella Shayne "la regina della notte" è il blunocturne di giugno della Shayne sul sito dell'autrice e sul sito di elisa rolle c'è la lista completa della sagha della Shayne spero di avervi aiutato

    RispondiElimina
  16. Hola
    Complimenti per il Blog , carino , ben informato e mi serve molto quando cerco libri, recensioni , commenti.
    Specialmente col video ho potuto conoscere le scrittrici , essendo Mariangela Camocardi la prima scritrice italiana che ho conosciuto e amto i suoi libri, che anche se abito all'estero sempre mi arrangio per avere i suoi libri , pure anche quelli delle altre scrittrici italiane.
    I romance italiani non hanno niente da invidiare a quelli di USA o Inglesi, anzi per me é unorgoglio leggerli, complimenti a tutte le scrittrici , specialmente S.Summers novella scrittrice ma cui libro mi é piaciuto tanto per come presenta i personaggi , l'intorno e la trama.
    Ringrazio a tutte voi per portare alla mia vita un pó della mia Patria.
    Besitos....Marilu

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    ho letto (con difficoltà) Matrimonio all'inglese di Camp. Che delusione!! Completamente privo di magia. L'unica cosa positiva è che mi ha lasciato un bel po' di curiosità per lo sviluppo della storia di alcuni personaggi secondari. Speriamo. Qualcuno ha notizie degli altri libri della saga?
    Gio

    RispondiElimina
  18. Ciao Giò
    sono Rosy. A me è piaciuto il primo della saga della Camp e nel mese di luglio sempre nei grandi romanzi storici verrà pubblicato il secondo della serie. Di certo aspetto con ansia l'ultimo che racconta la storia d'amore tra Lady Francesca e il duca di Rochford, che mi sembra di aver capito abbia avuto una storia d'amore prima che lei si sposasse e rimanesse vedova. Staremo a vedere cosi svilupperà la trama. Il terzo della serie racconterà la storia della sorella del duca, Lady Calandra che abbiamo già incontrato nel primo romanzo
    Rosy

    RispondiElimina
  19. Rosy,
    mi hai convinto: in attesa sicuramente dell'ultimo mi leggerò anche gli altri due. Grazie.
    Gio

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua