Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di Settembre -2009-

Passata un'altra estate care amiche, sob!
Pronte a ricominciare il nostro tram tram giornaliero? Intanto vi diamo qualche breve notizia sui romanzi in uscita a Settembre.

I Romanzi Mondadori


Il principe e il tormento di Elizabeth Hoyt
Lucy Craddock-Hayes non esita un istante a prestare soccorso al giovane che trova nella brughiera, gravemente ferito.
Uno scontro tra malfattori? Tutto il contrario: un duello tra blasonati. Nel quale il visconte Simon Iddesleigh ha avuto la peggio. Ben presto Lucy scopre in lui un fascino a cui non può resistere, ma è solo un interludio di desiderio prima della nuova tempesta. Il nemico di Simon intende chiudere la partita. A qualsiasi costo, e calpestando ogni sentimento.


Ultimo volume della Trilogia dei Principi così composta:

3 – IL PRINCIPE E IL TORMENTO (The Serpent Prince)1 - IL PRINCIPE E LA PREDA (The Raven Prince)
2 - IL PRINCIPE E IL DESIDERIO (The Leopard Prince) -Recensione- Link -


Abbiamo inserito la cover del libro in originale, molto carina, non c'e' che dire.
Ma siamo fiduciose! Settembre portera' qualche bella novita' per quanto riguarda le copertine Mondadori, ce l'hanno promesso da tanto tempo ormai, nevvero?





Sedotta di Pamela Britton

Una sorta di oscura maledizione sembra gravare su Lucien St Aubyn, duca di Ravenwood: la morte continua a colpire le persone a lui più vicine. Tuttavia Lucien rimane lo scapolo più ambito d’Inghilteraa. Ma quando decide di sedurre l’affascinante Elizabeth Montclaire, finisce per scontrarsi con una donna indipendente e volitiva, decisa a sposarsi solo per amore e certamente non con lui. Eppure, a dispetto di tutte le convenzioni, la passione che tra loro si sprigiona sarà in grado di sopire ogni contrasto…


Dal sito della scrittrice: questo romanzo e' il sequel di My Fallen Angel, la trama la trovate qui: LINK


Un bacio del destino di Mary Jo Putney


Depositario di poteri occulti, il capoclan Duncan Macrae deve porre fine all’eterno conflitto tra Scozia e Inghilterra. Ma il bacio che gli ruberà Gwyneth Owens scatenerà arcane magie…


E’ il primo romanzo della serie Guardian composto da:

UN BACIO DEL DESTINO (A kiss of fate)
Stolen magic (inedito in Italia)
Irresistible forces (inedito in Italia)
A distant magic (inedito in Italia)



Non proprio una lady di Loretta Chase

Se Darius Carsington non farà risorgere la fatiscente tenuta di Beechwood, dovrà accontentare il padre e prendere moglie. E ancora non sa che la bellissima lady Charlotte è ora la sua nuova vicina di casa.



E’ l’ultimo romanzo della serie dedicata ai fratelli Carsington:

1. MISS WONDERFUL (Miss Wonderful )
2. MR. IMPOSSIBLE (Mr. Impossible)
3. LORD PERFECT (Lord Perfect)
4. NON PROPRIO UNA LADY (Not Quite a Lady)


Tutte le notizie su Loretta Chase, tra cui anche recensioni dei suoi libri tradotti in Italiano, le trovate in questo link

Lezioni di desiderio di Madeline Hunter

Spetta a Elliot Rothwell recuperare un manoscritto che può trascinare nello scandalo la propria famiglia. Ma dovrà passare per il cuore di Phaedra, che ha giurato di non appartenere mai a nessun uomo.


E’ il secondo romanzo della serie Rothwell, ad oggi così composta:

1 - LE REGOLE DELLA SEDUZIONE (Rules of Seduction) -Recensione- Link
2 – Lezioni di desiderio (Lessons of Desire)
3 - Secrets of Surrender
4 - The Sins of Lord Easterbrook



Un brigante per lady Anne di Jeane Westin

In fuga dalla corrotta corte di Carlo II d’Inghilterra, dove il suo futuro marito vorrebbe dividerla con il re, lady Anne trova riparo nella casa nella foresta di lord John, fuorilegge scampato alla forca…


Jean Westin ha scritto tre romanzi storici :
Lady Anne's Dangerous Man
Lady Katherne's Wild Ride
Lady Merry's Dashing Champion - Dal sito della scrittrice pero' non e' chiaro se sono collegati fra loro.


I Grandi Romanzi Storici - Harlequin


Le informazioni che seguono sono state selezionate dal sito ufficiale Harlequin ( Link)

GRSS

L'ISOLA DELLA PASSIONE di DRAKE SHANNON
Mar dei Caraibi, 1716

La fama di Red Robert, implacabile e abilissimo spadaccino che solca con la sua nave il Mar dei Caraibi, si è diffusa fino ai limiti del mondo conosciuto, eppure nessuno di coloro che hanno avuto la fortuna di sopravvivere alla sua furia sospetta che sotto i panni del temibile pirata si nasconda in realtà una donna. Non se ne rende conto, sulle prime, nemmeno Logan Haggerty, quando il suo vascello soccombe all'arrembaggio di Red Robert e lui si ritrova prigioniero del celebre bucaniere. La verità tuttavia viene ben presto a galla, e in breve l'affascinante scozzese si ritrova perdutamente innamorato della bella Roberta. Solo quando i due fanno naufragio su un'isola deserta, la passione prende infine il sopravvento e l'avvenente piratessa si arrende all'amore. Ma la loro felicità ha vita breve, perché lo spietato Blair Colm, nemico giurato di entrambi, è sulle loro tracce




Grandi Romanzi Storici

LA SCINTILLA DELLA PASSIONE di CAMP CANDACE
Inghilterra, 1817

Per rimediare a un terribile errore, l'affascinante Lady Francesca Haughston decide di trovare una sposa per Lord Sinclair, l'altezzoso e temibile Duca di Rochford, l'uomo che quindici anni prima aveva respinto ritenendolo un libertino. Così, convinta che per lei il tempo dell'amore sia ormai finito, l'intraprendente gentildonna seleziona un ristretto numero di candidate che le sembrano adatte a rivestire l'impegnativo ruolo di duchessa. Ma per quanto si sforzi di soffocare la gelosia, le è impossibile rimanere indifferente all'idea che Sinclair possa essere felice con un'altra. Perché forse la scintilla della passione che tanti anni prima li aveva travolti non si è ancora spenta.


Ultimo romanzo della serie Matchmakers, composta da:

Matrimonio all’inglese (the Marriage wager)
L’erede perduto (The bridal quest)
Progetti di matrimonio (The wedding challenge)
La scintilla della passione (The Courtship Dance)



I MISTERI DEL CUORE di ASHLEY JENNIFER
Scozia, 1820

L'incredibile dono di leggere il pensiero ha permesso alla Principessa Zarabeth di sventare un colpo di stato ai danni del cugino, il Principe di Nevgaria, ma l'ha messa anche in grave pericolo. Costretta a fuggire dal suo paese, la giovane trova rifugio in Scozia presso Egan MacDonald, l'uomo di cui è segretamente innamorata e l'unica persona nella cui mente non è mai riuscita a penetrare. Arrivata al castello, ben presto la principessa si trova coinvolta nei piani matrimoniali della sorella di Egan, che vede in lei la moglie perfetta per il fratello. La prospettiva di convolare a nozze con l'uomo dei suoi sogni è senza dubbio eccitante, tuttavia Zarabeth si sentirebbe molto più sicura se potesse conoscere i reali sentimenti del futuro sposo. Invece è costretta a rischiare, e a fidarsi solo del proprio cuore per capire se Egan ricambia il suo amore
.

Terzo della "Nvengarian Trilogy" composta da:
Profezia di Mezza Estate
Notte Incantata
I misteri del cuore



Per i BlueNocturne vi segnaliamo la terza uscita della saga di Showalter Gena:
DEMON'S PLEASURE di SHOWALTER GENA

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...
Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine..


Per leggere le recensioni dei libri gia' pubblicati, cliccate qui!

Non dimenticate che a settembre usciranno anche:
Lover Awakened di J.R.Ward (leggete l'estrato - Link)
Un Amore Travolgente di Elizabeth Lowell - entrambi edizione Mondolibri.

Come qualcuno ha gia' avuto modo di commentare, a settembre ci sveneremo!!!

Per chi volesse lasciare la sua preferenza, il box per votare e' sulla destra dello schermo, fateci sapere quali libri comprerete a settembre!

Commenti

  1. Che bella la copertina del libro di Shannon Drake! E poi questa autrice mi piace moltissimo!! E poi che dire della copertina del demone??? Io spero che le copertine mondadori NON siano anonime come quelle degli 'Emozione' usciti questo mese..... mi piacciono le coppie avvinghiate dolcemente sulla copertina... Non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo libro della Ward e di Elizabeth Lowell!

    RispondiElimina
  2. Oh bene!
    La Hoyth non me la perdo di sicuro,
    poi il terzo della Ashley e poi naturalmente i rm a cui sono abbonata!

    RispondiElimina
  3. Questo mese ci vorrà un mutuo...quante autrici interessanti!!! bhe iniziamo con il + intriagante, sicuramente prenderò:
    - L'isola dei desideri di SHANNON DRAKE;
    - 3 RM tra cui Lezioni di desiderio di MADELINE HUNTER;
    - Un brigante per lady Anne di JEANE WESTIN;
    - Un bacio del destino di MARY JO PUTNEY;
    E DOVREBBE USCIRE La danza degli inganni di ANNE STUART...

    CHE SPESINA hihihihi

    baci baci a tt

    RispondiElimina
  4. ciao! :-)
    vi stra-consiglio 'non proprio una lady'! l'ho letto in lingua ed è stato un libro davvero divertente e gradevole!
    mentre mi manca 'a kiss of fate' della serie magica della putney... potrei anche valutare di prendermelo in italiano! :-)

    RispondiElimina
  5. non avete parlato di quello sui vampiri sempre della Blue Nocturne >_<""" cmq viva queste serie e la Ward soprattutto !!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua