Il PB Risponde...


Ovvero, i Personal Booker risponderanno.

Apriamo insieme questo primo post che cerchera' di rispondere alle vostre domande lasciate nel PB.(LINK )
C'e' un argomento abbastanza spinoso da affrontare:" Diventare soci oppure no per acquistare i romanzi?"
Come avete ben commentato, c'e' un editore che quest'anno ha aperto uno shop on line per i suoi lettori, senza obbligo di futuri acquisti. Molto intelligente, non c'e' che dire!
Ora, senza voler entrare nella polemica, cerchiamo,o meglio, cercate di rispondere a questa domanda lasciata da un utente che rappresenta in linea di massima il problema di molte di noi:

Ciao a tutti
mi piacerebbe moltissimo leggere i libri di J.R.Ward.
Non sono socia del club e non voglio assolutamente associarmi ( troppe brutte esperienze...!!!).
Esistono delle librerie in rete per poterli ordinare, naturalmente in Italiano?
Possibile che non ci siano altre vie di acquisto oltre il simpatico Club? Sarebbe proprio assurdo!!!!
Grazie per la risposta e ciao a tutti!!!



A voi le risposte Personal Booker!
Se avete risolto il problema in qualche modo consigliateci.


Penso che sia inutile dire che siamo persone adulte e sappiamo bene che la polemica non porta da nessuna parte, nevvero?
Uno, due e....tre...via!! Apriamo questo "vaso di Pandora"!



P.s. Cntinuate a lasciare le vostre domande al Personal Booker (LINK )
Seguiranno poi i post per le risposte.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

6 commenti:

  1. Ciao a tutti.
    Alla fine ho trovato i libri di J.R.Ward su comprovendilibri.
    Sì, è senza alcun dubbio un buon sistema, però esiste sempre l'incognita del " mi fido del venditore?" "e se non ricevo i libri, cosa faccio?" etc. Devi fidarti insomma!.
    Sarebbe molto piu' sicuro trovare un sito di un editore che magari ti dà piu' garanzie.
    Leggendo il tuo post mi ha colpito questa frase "Come avete ben commentato, c'e' un editore che quest'anno ha aperto uno shop on line per i suoi lettori, senza obbligo di futuri acquisti". Ma chi è? Mi puoi segnalare il sito?
    Ti ringrazio
    Morena

    RispondiElimina
  2. Morena, mi riferivo allo shop on line di harlequin.
    Naturalmente vendono solo i loro romanzi...

    RispondiElimina
  3. i libri di Mondolibri sono quasi tutti sul sito "Libri in casa", tutti a 9,90 euro, spedizione compresa, arrivano con un corriere. Puoi abbonarti e fai una lista di quelli che vuoi e ne arriva uno al mese, oppure acquisti ogni volta solo quello che ti interessa. Io l'ho fatto per una mia amica, funziona veramente, in un anno si è presa tutti gli ultimi rosa storici. C'é anche quello della Lowell, Amore Travolgente, già preso a 9,90 €. Ciao. Lucia

    RispondiElimina
  4. Allora, in effetti l'argomento è particolare.
    Oltre ad acquistare su ebay (che di solito è usato) o su comprovendolibri (dove giustamente ti devi fidare perchè non ci sono garanzie particolari), io ho scoperto come Lucia il sito libri in casa. Ora è vero che anche questo è un abbonamento, ma è anche vero che puoi fare una lista di romanzi che ti interessa, e ne ricevi solo uno al mese a 9,99 compreso di spese.
    Bene o male, per noi amanti del genere c'è sempre qualcosa di bello da leggere.
    Stai attenta però a usare l'opzione metti in lista e non compra subito; altrimenti ogni mese ti arriveranno comunque altri libri e devi ricordarti sempre la scadenza di modo che puoi aggiornare la tua lista e togliere o aggiungere eventualmente nuove uscite.
    I libri ti arrivano dopo un bel pò, ma sono nuovi. Io pago in contrassegno (alla consegna quindi) più che altro per evitare che lascino il libro sulla buca e se lo frega qualcuno.
    Dal sito libri in casa cmq puoi cancellarti dopo i primi tre mesi con un congruo preavviso. Dovresti leggere le linee guida del sito (http://www.librincasa.it/faq.asp).
    Spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina
  5. Un'altra scelta potrebbe essere un abbonamento in "società". Una persona da il proprio nominativo e tutti il gruppo compra con lo stesso codice. ^_^ In quel caso però devi trovare persone fidate.

    RispondiElimina
  6. Anche io sono iscritta a librincasa ma i libri mi arrivano in poco tempo, in genere ci mettono una settimana. Forse i tempi dipendano dal corriere!

    Laura

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!