Passa ai contenuti principali

Il PB Risponde...


Ovvero, i Personal Booker risponderanno.

Apriamo insieme questo primo post che cerchera' di rispondere alle vostre domande lasciate nel PB.(LINK )
C'e' un argomento abbastanza spinoso da affrontare:" Diventare soci oppure no per acquistare i romanzi?"
Come avete ben commentato, c'e' un editore che quest'anno ha aperto uno shop on line per i suoi lettori, senza obbligo di futuri acquisti. Molto intelligente, non c'e' che dire!
Ora, senza voler entrare nella polemica, cerchiamo,o meglio, cercate di rispondere a questa domanda lasciata da un utente che rappresenta in linea di massima il problema di molte di noi:

Ciao a tutti
mi piacerebbe moltissimo leggere i libri di J.R.Ward.
Non sono socia del club e non voglio assolutamente associarmi ( troppe brutte esperienze...!!!).
Esistono delle librerie in rete per poterli ordinare, naturalmente in Italiano?
Possibile che non ci siano altre vie di acquisto oltre il simpatico Club? Sarebbe proprio assurdo!!!!
Grazie per la risposta e ciao a tutti!!!



A voi le risposte Personal Booker!
Se avete risolto il problema in qualche modo consigliateci.


Penso che sia inutile dire che siamo persone adulte e sappiamo bene che la polemica non porta da nessuna parte, nevvero?
Uno, due e....tre...via!! Apriamo questo "vaso di Pandora"!



P.s. Cntinuate a lasciare le vostre domande al Personal Booker (LINK )
Seguiranno poi i post per le risposte.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

Commenti

  1. Ciao a tutti.
    Alla fine ho trovato i libri di J.R.Ward su comprovendilibri.
    Sì, è senza alcun dubbio un buon sistema, però esiste sempre l'incognita del " mi fido del venditore?" "e se non ricevo i libri, cosa faccio?" etc. Devi fidarti insomma!.
    Sarebbe molto piu' sicuro trovare un sito di un editore che magari ti dà piu' garanzie.
    Leggendo il tuo post mi ha colpito questa frase "Come avete ben commentato, c'e' un editore che quest'anno ha aperto uno shop on line per i suoi lettori, senza obbligo di futuri acquisti". Ma chi è? Mi puoi segnalare il sito?
    Ti ringrazio
    Morena

    RispondiElimina
  2. Morena, mi riferivo allo shop on line di harlequin.
    Naturalmente vendono solo i loro romanzi...

    RispondiElimina
  3. i libri di Mondolibri sono quasi tutti sul sito "Libri in casa", tutti a 9,90 euro, spedizione compresa, arrivano con un corriere. Puoi abbonarti e fai una lista di quelli che vuoi e ne arriva uno al mese, oppure acquisti ogni volta solo quello che ti interessa. Io l'ho fatto per una mia amica, funziona veramente, in un anno si è presa tutti gli ultimi rosa storici. C'é anche quello della Lowell, Amore Travolgente, già preso a 9,90 €. Ciao. Lucia

    RispondiElimina
  4. Allora, in effetti l'argomento è particolare.
    Oltre ad acquistare su ebay (che di solito è usato) o su comprovendolibri (dove giustamente ti devi fidare perchè non ci sono garanzie particolari), io ho scoperto come Lucia il sito libri in casa. Ora è vero che anche questo è un abbonamento, ma è anche vero che puoi fare una lista di romanzi che ti interessa, e ne ricevi solo uno al mese a 9,99 compreso di spese.
    Bene o male, per noi amanti del genere c'è sempre qualcosa di bello da leggere.
    Stai attenta però a usare l'opzione metti in lista e non compra subito; altrimenti ogni mese ti arriveranno comunque altri libri e devi ricordarti sempre la scadenza di modo che puoi aggiornare la tua lista e togliere o aggiungere eventualmente nuove uscite.
    I libri ti arrivano dopo un bel pò, ma sono nuovi. Io pago in contrassegno (alla consegna quindi) più che altro per evitare che lascino il libro sulla buca e se lo frega qualcuno.
    Dal sito libri in casa cmq puoi cancellarti dopo i primi tre mesi con un congruo preavviso. Dovresti leggere le linee guida del sito (http://www.librincasa.it/faq.asp).
    Spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina
  5. Un'altra scelta potrebbe essere un abbonamento in "società". Una persona da il proprio nominativo e tutti il gruppo compra con lo stesso codice. ^_^ In quel caso però devi trovare persone fidate.

    RispondiElimina
  6. Anche io sono iscritta a librincasa ma i libri mi arrivano in poco tempo, in genere ci mettono una settimana. Forse i tempi dipendano dal corriere!

    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua