Passa ai contenuti principali

Estrazioni settimana di Halloween

Dopo aver festeggiato insieme Halloween con tanti giochi e racconti, è venuto il momento di proclamare le "soluzioni" e le vincitrici dei vari giochi, attraverso i numeri estratti sulla ruota Nazionale il 02/11/2010:

1)Con questo gioco LINK,abbiamo stuzzicato la vostra fantasia e devo dire che ci avete sorpreso:siete veramente brave!!!
Le due vincitrici sono:
55 (5+5=10) NOEWLE
32 (3+2=5) LULLIBI

2)Il gioco "sotto il lenzuolo" LINK, spero vi abbia divertito...
Le risposte esatte erano
ANCHE SE ERA SBAGLIATO HO VISTO TE
LEI.VIENE.CON.ME
Come molte hanno capito, le frasi sono estrapolate da Lover Unbound e la prima la dice V a Butch; mentre, la seconda la dice V nei confronti di Jane.
A mio avviso erano molto importanti...
Tra coloro che hanno indovinato frasi e il romanzo dal quale erano tratte, la vincitrice è 55(5+5=10= SANDRINA!!!
Quindi, Sandrina auguroni di buon compleanno e considera questo come un regalo in più...

3)Infine, il racconto LINKdi quelle tre scriteriate che vi hanno confuso le idee con streghe e simili... ;)
I protagonisti del racconto sono: Nick, Namir, Narcan,Debbie, Nina e Gelsy.
Tra le risposte conteggiate , con l'estrazione, la vincitrice è FIO!

Complimenti a tutte ed attenzione!! Siamo gia' pronte con una nuova settimana a tema...molto stuzzicante :)

Per reclamare i premi, contattateci alla nostra mail: junerosstaff@gmail.com




Commenti

  1. E finalmente sveliamo anche il mistero di chi si cela dietro le tre ragazze di Notte Nera.

    Gelsy = Libera
    Nina = Lilli
    Debbie = Giusy

    Solo due hanno indovinato...naturalmente tutte sono state ingannate da Lilli...come al solito!

    Peste di una donna!
    :oDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici!!
    Un'altra settimana a tema?
    Ottimooooo!!!!
    Lady, quindi tu sei Debbie....ero molto indecisa....!!!!!!
    Ciaoooo
    Morena

    RispondiElimina
  3. Eh sì Aka, Lilli scombina sempre tutto e tutti ^_^

    Complimenti a tutte le vincitrici!

    RispondiElimina
  4. Eh ti pareva che non ero sempre io!
    Menomale che ci sono ; )
    Un bacio a tutte e complimenti alle vincitrici
    Lilli

    RispondiElimina
  5. OMG ho vintooooo! E' incredibile non vinco mai niente neanche se pago chi istituisce il premio! Sono felicissimaaaa! Grazie ragazze! L'ho già detto ma lo ridico:
    SIETE FANTASTICHEEE!
    Per quanto riguarda le tre streghe, mi dispiace ma io sono sempre più convinta che Debbie sia Lilli!
    Più arcistrega di lei!
    Lucia

    RispondiElimina
  6. P.S. ehm ... posso avere il diavoletto?
    Lucia

    RispondiElimina
  7. Per la serie meglio tardi che mai...sono riuscita a leggere Notte nera,brave!anzi bravissime!!!Vi prego ditemi che quel "tutt'altro che finita" significa che proseguirete il racconto.
    Comunque grazie per le sane risate che mi fate fare siete veramente simpatiche. Jamira

    RispondiElimina
  8. @Lulli ben gentile :( ma, darling, a me piace scrivere proprio di protagoniste opposte a me quindi la dolicissima e pavida Nina e l'opposto di "quella s***** della Lilli" come direbbe Lety nel suo momento migliore ; )

    Jamira grazie...per il continuo...top secret : )

    Un bacio a tutte

    Lilli

    RispondiElimina
  9. @Lilli
    O.K. Grazie per la dritta. La prossima volta ti assocerò alla protagonista pavidissima! Tipo "conigliola", come si dice dalle mie parti.
    Lucia

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua