Estrazione "La Promessa" di Mario Guerrini

Grazie a tutte per aver partecipato a questo give-away LINK Ci fa molto piacere, soprattutto perche' La promessa e' il racconto vincitore del Primo Premio Letterario La vie en Rose.

Prima di darvi il nome del vincitore del give-away, l'autore, Mario Guerrini ha esperesso il desiderio di ringraziarci pubblicamente. Potevamo non accontentarlo?

Ciao a tutte voi...
Vorrei ringraziare quelle che hanno partecipato al giveaway, se non altro perchè hanno mostrato interesse, Ross per avermi ospitato e, in qualche modo, "lanciato", Caterina e Silvia per il lavoro che hanno fatto per me, le "Rose" per aver comunque accolto un carciofo...
Mario Guerrini

Ahahah, grazie a te Mario, ed appuntamento a tutti per il nuovo bando del Premio LVER.


Ancora non contente, vogliamo mostrarvi anche il book-trailer che e' stato preparato per il racconto dalla nostra bravissima Silvia Basile, a cui abbiamo chiesto di lasciarci le sue impressioni:

"La promessa"
è la storia di un amore che vive attraverso il tempo e lo spazio; un amore nato da un amore perduto, che tuttavia non smette di palpitare malgrado la morte. Un uomo ed una donna si incontrano, si vivono e finiscono per amarsi grazie anche ad un amore che non si è mai spento e che da molto lontano veglia su questa nuova unione.

Una storia dove tutto può accadere, dove una rosa, arrivata apparentemente dal nulla, può essere il segnale per iniziare una nuova vita.

Voglio lasciare anche qui i miei complimenti a Mario Guerrini per essere stato il primo vincitore del premio La Vie en Rose 2010, collaborare con lui per realizzare la copertina e il booktrailer è stata davvero una bella sfida. Ho apprezzato la sua sicurezza, le sue idee per la copertina erano veramente ben chiare nella sua mente; mentre si è lasciato fiduciosamente guidare per la sua prima esperienza con un video trailer.

Auguro a Mario tanta fortuna per il suo futuro.
Silvia Basile




Ed ora, senza altro indugio, diamo fiato alle trombe e annunciamo il vincitore del racconto La Promessa:

Il 19 Maggio 2011 il numero estratto 23 sulla ruota nazionale e' stato il 23 e la vincitrice è Lexy

Complimenti Lexy, scrivici in privato junerosstaff@gmail.com per ricevere il racconto.

Per chi avesse piacere, questo il LINK dove acquistare La promessa di Mario Guerrini, racconto vincitore del Primo Premio Letterario La vie en Rose.


Un abbraccio a tutte voi!


 border=

1 commento:

  1. Ho vinto O_O Ma davvero O_O
    Che bello *-* Grazieee ^^ (non vinco mai niente xD)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!