Non so voi, ma a volte, mi ritrovo a leggere dei romanzi e pensare subito: chissà cosa ne pensano le ragazze del Blog? È da pazzi, non trovate? Eppure sono certa che capita anche a voi!
Benché molte di voi pensino che noi del Blog leggiamo romanzi solo per criticarli, sappiate che avete assolutamente ragione! Leggiamo per criticare, per analizzare, per divertirci, per parlare...Insomma, l’uomo ha inventato il pc credendo di ammutire le donne, ed invece noi abbiamo inventato chat, forum e blogs dove continuare a ...parlare, alla faccia dell'hommo che ci vuole zittire!
Detto questo, è con grande piacere che vorrei aprire la discussione sui due libri che abbiamo virtualmente letto insieme. Dopo che avrete lasciato i vostri commenti, posteremo anche le recensioni noi blogger, ma non prima, perché assolutamente non vorremmo condizionare i vostri pareri.
Cosa avevamo in lettura di bello? Un medioevale ” Il cavaliere dei desideri di Kinley Macregor” e un contemporaneo “ Incontrarsi e poi..” di Mary Jo Putney .
Avete avuto tempo e voglia di leggerli? Il vostro acquisto è valsa la pena?
Siamo tutto orecchi!
E dopo i vostri commenti, eccovi le nostre recensioni:
Incontrarsi e poi a cura di Noco: LINK
Il cavaliere dei desideri- Malelingua di Juneross:LINK
Oh, oh...ho l'impressione che nessuno abbia letto questi romanzi? Ahahahah :)
RispondiElimina"Incontrarsi e poi"... non è un contemporaneo, ma uno storico ( regency), l'ho letto ed è molto bello, il contemporaneo è della Enoch, è molto carino anche quello!
RispondiEliminaIl Medioevale della MacGregor non l'ho letto,perchè l'ultimo di questa autrice uscito non mi è piaciuto molto.
Ross, io sono un po' confusa... "Incontrarsi e poi..." l'ho letto, ma non mi pare sia contemporaneo!
RispondiEliminaIn ogni caso il romanzo mi è piaciuto parecchio: era il mio primo esperimento con la Putney e direi che è andato bene! Quello che ho preferito sono i dialoghi fra i protagonisti, soprattutto l'ironia e il sarcasmo di Reggie. Per il resto è un libro costruito bene, non troppo scontato nello svolgimento. Un buon acquisto, considerato che non volevo neanche comprarlo! Spero che la collana Emozioni sopravviva all'esperimento estivo perchè i quattro romanzi pubblicati meritavano tutti!
Ops! Scusate, il contemporaneo era quello della Enoch! Eppure ero convintissima che la Putney fosse un contemporaneo. AH la vecchiaia!!!
RispondiEliminaNon sono riuscita a trovare nessuno dei due. Me sfortunatissima!
RispondiEliminaLucilla
Io ho letto la Putney e l'ho adorato. Ma ormai per me lei è una certezza!!!
RispondiEliminaPer fortuna è piaciuto anche a chi l'ho consigliato ;-P
Libera
Gio mi avevo consigliato il libro della Putney e anche se sono appena all'inizio, direi che è proprio un ottimo acquisto. Reggie è notevole. Non il solito libertino ma una personalità ricca di sfaccettature.
RispondiEliminaMa la Putney scrive sempre così...??!!
Susanna
La Putney è quasi una garanzia per me! :-) ho amato praticamente tutti i suoi libri, solo gli ultimi (la serie lost lords che in italia ancora non è uscita) non mi hanno convinto molto ;-)
RispondiEliminaDirei proprio di sì Susanna, anche per me è una garanzia ormai!
RispondiEliminaLibera
Ciau Ross, io ho letto incontrarsi e poi...semplicemente fantastico!!!!
RispondiEliminaHo letto "incontrarsi e poi" e lo considero il migliore scritto dalla Putney e tra i più bei romanzi rosa mai letti; ci sono pure un cane e un gatto favolosi oltre ai personaggi descritti magistralmente e una bella trama.
RispondiEliminaIsa